Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio rivederlo così

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...una-furia.shtml

    se potessi scegliere tra vincere un derby 18-0 o 1-0 con goal palesemente irregolare all'ultimo minuto... Non saprei decidere
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quequacho @ 23/8/2016, 14:19) 
    Voglio rivederlo così

    www.sportmediaset.mediaset.it/calci...una-furia.shtml

    se potessi scegliere tra vincere un derby 18-0 o 1-0 con goal palesemente irregolare all'ultimo minuto... Non saprei decidere

    Sicuramente la seconda...le merde tirerebbero fuori le loro congiure del palazzo contro il gabibbo

    CITAZIONE (Struppa @ 23/8/2016, 13:42) 
    Piangerini mi sta simpatico come un riccio nelle miande, godrei non poco a dargli il secondo dispiacere stagionale.

    Spero che salti al più presto

    Sino ad ora é salvato ovunque tranne che dalle merde.

    Comunque con la Lazio hanno giocato.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Il derby del "fuorigioco" è stato uno di quelli che mi ha fatto godere di più. Per quanto riguarda domenica sera, spero di rompergli il culo a quella rumenta di gasmerdini e togliergli quel cazzo di sorriso da ebete isterico che ha sempre stampato sulla faccia e la vocina stridula. Cazzo ridi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Struppa @ 23/8/2016, 13:42) 
    Piangerini mi sta simpatico come un riccio nelle miande, godrei non poco a dargli il secondo dispiacere stagionale.

    Spero che salti al più presto

    Sino ad ora é saltato ovunque tranne che dalle merde.

    Comunque con la Lazio hanno giocato.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Mi sono letto i commenti dei tifosi atalantini e devo dire che il risultato sicuramente è falso. In pratica è venuto fuori che l'Atalanta ha attaccato praticamente tutta la partita e se la traversa sullo 0-0 non salvava la Lazio forse il risultato cambiava. In definitiva la Lazio ha fatto 3 tiri 3 gol. Morale: attenzione a questa Atalanta che non è per niente scarsa......
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 23/8/2016, 18:13) 
    Mi sono letto i commenti dei tifosi atalantini e devo dire che il risultato sicuramente è falso. In pratica è venuto fuori che l'Atalanta ha attaccato praticamente tutta la partita e se la traversa sullo 0-0 non salvava la Lazio forse il risultato cambiava. In definitiva la Lazio ha fatto 3 tiri 3 gol. Morale: attenzione a questa Atalanta che non è per niente scarsa......

    E almeno 2 dei 4 gol della Lazio sono stati completamente regalati da megapapere di Sportiello...
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 23/8/2016, 18:24) 
    E almeno 2 dei 4 gol della Lazio sono stati completamente regalati da megapapere di Sportiello...

    Allo stesso tempo non mi sembra che Marchetti abbia fatto un partitone
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Che sono 2 portieri che sicuramente Pedro reputa superiori a Viviano :lol: :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    In tutti questi casi quella orobica è sempre stata una squadra ostica che ci ha fatto sputare sangue anche in caso di nostra vittoria. Però un paio di stagioni fa mi ricordo un gran gol al volo di Muriel a Bergamo e, udite udite un partitone del mitico capitano....Regini
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    A BOGLIASCO RIPRESA CON UN VOLTO NUOVO: PRAET IN TENUTA BLUCERCHIATA

    Dopo il giorno di riposo che ha seguito la vittoria di Empoli, la Sampdoria è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Per il primo appuntamento della settimana il mister e lo staff tecnico hanno diviso in due gruppi la squadra. I titolari di Empoli hanno eseguito esercizi di carattere rigenerativo tra campo inferiore e piscina; mentre i meno impiegati domenica hanno effettuato un allenamento completo sul campo superiore. Per la prima parte (riscaldamento con ostacoli con e senza palla) al lavoro anche il belga Dennis Praet, che ha concluso in palestra la propria giornata. Domani, mercoledì, al “Gloriano Mugnaini” è prevista una doppia sessione.

    http://www.sampdoria.it/bogliasco-ripresa-...a-blucerchiata/
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vero, risultato molto bugiardo per loro alla prima giornata. Lazio che ha segnato 4 gol con il 30% di possesso palla. Roba mai vista. Ma il portiere è stato pessimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 23/8/2016, 19:02) 
    Che sono 2 portieri che sicuramente Pedro reputa superiori a Viviano :lol: :lol:

    Marchetti e Sportiello?Marchetti non sta vivendo un buon periodo,da un annetto..ma come qualità è più buono.Ha anche spesso problemi fisici se non sbaglio.
    Sportiello l'anno scorso ha fatto veramente bene e in generale è più forte anche lui.L'ultima gara ha fatto veramente male.
    Non mi sembra di dire nulla di strano francamente.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/8/2016, 23:19) 
    Marchetti e Sportiello?Marchetti non sta vivendo un buon periodo,da un annetto..ma come qualità è più buono.Ha anche spesso problemi fisici se non sbaglio.
    Sportiello l'anno scorso ha fatto veramente bene e in generale è più forte anche lui.L'ultima gara ha fatto veramente male.
    Non mi sembra di dire nulla di strano francamente.

    Non avevo dubbi infatti.... Mi tengo Viviano tutta la vita onestamente...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    non sottovalutiamo questa atalanta anche se ha perso male...... questi ci hanno fatto sempre soffrire e ora che c'è .....piangina gasperino loro saranno ancora più aggressivi....... OKKIO!!!!!!
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/8/2016, 11:40) 
    Solo a me Gasperini è pure simpatico nonostante i trascorsi?

    Simpatico no ma un "allenatore" si
     
    .
341 replies since 22/7/2016, 18:31   15816 views
  Share  
.