Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/8/2016, 12:02) 
    C..z! Dmaster a definire Gasperini simpatico ci vuole una benevolenza....... anche se mia opinione personale ho sempre pensato che alla Samp verrebbe ad allenare di corsa. (Ed è un ottimo allenatore)

    Beh quando lo senti parlare con quella vocina come fa a non strapparti un sorriso :P
     
    .
  2. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ritengo gasperini un ottimo allenatore se gli si concedono tempo e dei giocatori adatti al suo gioco.

    Penso sia molto più bravo nel curare la fase offensiva che quella difensiva

    Però a Genova penso che la rivalità con noi se da un lato lo ha spronato a far meglio, dall'altro é sempre stato un limite... Va bene tutto ma il tuo obiettivo stagionale non può essere arrivare sopra un'altra squadra...

    Comunque come gioco lo scorso anno il Cenoa con l'Empoli? Qualcuno lo ricorda?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Un giorno e mezzo di riposo, da martedì pomeriggio si penserà all’Atalanta

    Marco Giampaolo, dopo il successo di Empoli, ha comunicato ai suoi ragazzi che potranno usufruire di una giornata e mezzo di assoluto riposo. Il ritrovo al “Mugnaini” di Bogliasco è fissato per martedì pomeriggio, quando i blucerchiati scenderanno in campo per iniziare a preparare la sfida casalinga contro l’Atalanta.

    http://www.sampdoria.it/un-giorno-mezzo-co...ra-allatalanta/
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/8/2016, 11:40) 
    Solo a me Gasperini è pure simpatico nonostante i trascorsi?

    Altamente competente e capace sicuramente sì ma simpatico proprio non te lo passo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    DOMENICA 28 AGOSTO H. 17:30 PIAZZA DE FERRARI: COLORIAMO LA CITTA'... SIAMO GLI ULTRAS DELLA SAMP!

    Dopo la vittoriosa trasferta di Empoli, eccoci pronti ad affrontare la prima partita casalinga di questo campionato. Un appuntamento importante, di questo ne siamo tutti consapevoli. E allora, per presentarci in gradinata più carichi che mai, abbiamo deciso di riproporre la nostra SCOOTERATA. Un evento che ci vede protagonisti ormai da diversi anni, ma che non ci stanca e non ci stancherà mai. Perché colorare la città coi nostri colori magici è una "sensazione unica", cantare per lei in corteo dietro lo striscione è un' emozione indescrivibile.

    L' appuntamento quindi è fissato per questa domenica, alle ore 17:30, in PIAZZA DE FERRARI e l' invito è quello di presentarsi tutti con la MAGLIA BLUCERCHIATA.

    Vogliamo sampdoriani pronti a scatenare la bolgia, vogliamo sampdoriani orgogliosi, forti e decisi. Se la scooterata é un' occasione per caricare e compattare l ambiente, allora cavalchiamo l' onda come solo noi sappiamo fare.

    AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A DE FERRARI CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA!

    http://www.ultrastito.com/2016/08/coloriam...della-samp.html
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    speriamo di far lamentare piangerini a fine partita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    questa partita sarà un buon esame per la nostra difesa
     
    .
  8. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    DEVASTIAMOLI!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sarà una partita molto difficile perché Gasperini ci terrà particolarmente a fare bella figura a Genova contro di noi. Credo che cercheranno di colpirci soprattutto in contropiede, sfruttando la rapidità dei loro esterni d'attacco. Noi invece dovremo essere bravi a mettere in crisi la loro difesa che contro la Lazio ha ballato parecchio, complice anche uno Sportiello irriconoscibile.
     
    .
  10. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di ripeterci nel nostro stadio!

    A parer mio potrebbe già arrivare il turno di Bruno Fernandes e vedremo Skriniar in difesa .
    Non mi meraviglierei se vedessimo anche il belga dal primo minuto. Da un punto di vista fisico potrebbe anche essere più avanti degli altri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maticrak @ 23/8/2016, 12:07) 
    Speriamo di ripeterci nel nostro stadio!

    A parer mio potrebbe già arrivare il turno di Bruno Fernandes e vedremo Skriniar in difesa .
    Non mi meraviglierei se vedessimo anche il belga dal primo minuto. Da un punto di vista fisico potrebbe anche essere più avanti degli altri.

    Skriniar al posto di Silvestre? Mi sembra impossibile.
    E credo che Giampaolo ha dimostrato l'altra volta quanto è importante per lui che i giocatori abbiano lavorato in ritiro, non credo che vedremo nessuno dei nuovi.

    Curioso di vedere come giocheremo, con l'Empoli Giampaolo ha dichiarato che i continui lanci lunghi erano una cosa voluta per metterli in difficoltà, che faremo stavolta?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Di certo è una partita in cui l'attenzione in difesa sarà fondamentale. Dietro loro non sono irresistibili e ho l'impressione che uno come Muriel in contropiede ci possa andare a nozze...
     
    .
  13. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    con Gasperini sarà fondamentale il trequartista che le sue formazioni patiscono parecchio...
     
    .
  14. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamogli Male
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    OFFLINE
    Piangerini mi sta simpatico come un riccio nelle miande, godrei non poco a dargli il secondo dispiacere stagionale.

    Spero che salti al più presto
     
    .
341 replies since 22/7/2016, 18:31   15816 views
  Share  
.