Filip Đuričić alla Sampdoria

in prestito con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Il ricordo dello scorso anno ha reso quasi tutti più pessimisti e pronti al peggio. Comprensibile, ma abbiamo un nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi eppure mi sembra che parlando del futuro ci si accanisca a fomulare le peggiori ipotesi, quello si rompe, quello farà schifo come sempre, quello è in fase calante, quell'altro è un incognita, quello è una scommessa e la perderemo, quello viene dalla B e quell'altro ha bisogno di troppo tempo....etc. Non sarà il caso di aspettare un po' prima di emettere sentenze?
     
    .
  2. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 23/7/2016, 12:26) 
    Il ricordo dello scorso anno ha reso quasi tutti più pessimisti e pronti al peggio. Comprensibile, ma abbiamo un nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi eppure mi sembra che parlando del futuro ci si accanisca a fomulare le peggiori ipotesi, quello si rompe, quello farà schifo come sempre, quello è in fase calante, quell'altro è un incognita, quello è una scommessa e la perderemo, quello viene dalla B e quell'altro ha bisogno di troppo tempo....etc. Non sarà il caso di aspettare un po' prima di emettere sentenze?

    Parole sante.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 23/7/2016, 12:26) 
    Il ricordo dello scorso anno ha reso quasi tutti più pessimisti e pronti al peggio. Comprensibile, ma abbiamo un nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi eppure mi sembra che parlando del futuro ci si accanisca a fomulare le peggiori ipotesi, quello si rompe, quello farà schifo come sempre, quello è in fase calante, quell'altro è un incognita, quello è una scommessa e la perderemo, quello viene dalla B e quell'altro ha bisogno di troppo tempo....etc. Non sarà il caso di aspettare un po' prima di emettere sentenze?

    Figurati. Qui sanno tutti di tutto e prevedono il futuro! :risata3:
     
    .
  4. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 23/7/2016, 12:26) 
    Il ricordo dello scorso anno ha reso quasi tutti più pessimisti e pronti al peggio. Comprensibile, ma abbiamo un nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi eppure mi sembra che parlando del futuro ci si accanisca a fomulare le peggiori ipotesi, quello si rompe, quello farà schifo come sempre, quello è in fase calante, quell'altro è un incognita, quello è una scommessa e la perderemo, quello viene dalla B e quell'altro ha bisogno di troppo tempo....etc. Non sarà il caso di aspettare un po' prima di emettere sentenze?

    E ma dai è il sale del forum...se no i post sarebbero 4-5 al giorno :)
    Naturalmente bisogna aspettare...è davvero troppo presto per fare delle valutazioni di merito.

    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/7/2016, 12:32) 
    Figurati. Qui sanno tutti di tutto e prevedono il futuro! :risata3:

    Dimmi chi prevede il futuro, sarebbe fondamentale per la mia attività di trading: mi accontenterei di conoscere anche solo i prossimi 15 min. :D
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro se tutti sono sicuri che faremo cagare giocatevi 2000 euro sullo retrocessione almeno avrete di che consolarvi. Tanto siamo grammi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 23/7/2016, 12:36) 

    E ma dai è il sale del forum...se no i post sarebbero 4-5 al giorno :)
    Naturalmente bisogna aspettare...è davvero troppo presto per fare delle valutazioni di merito.


    Certo è giusto fare ipotesi, ma appunto ipotesi, mentre qui sembra che di dubbi non ce ne siano, e generalmente domina sfiducia totale.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/7/2016, 12:32) 
    Figurati. Qui sanno tutti di tutto e prevedono il futuro! :risata3:

    Sistemoni al superenalotto ne fanno?...gli lascio il 70%....
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (t-mac91 @ 23/7/2016, 12:36) 
    più che altro se tutti sono sicuri che faremo cagare giocatevi 2000 euro sullo retrocessione almeno avrete di che consolarvi. Tanto siamo grammi

    Dove si può giocare?Nel sito dove gioco io non la quotano,si può giocare solo la vincente dello scudetto (magari Ferrero l'ha fatto).Dico questo perchè una quindicina di giorni fa ho pensato davvero di farlo e ci ho guardato.
    Non che sia sicuro di questo,anzi,ad oggi il piazzamento più probabile è un 12 posto o giù di li ma se dovesse arrivare un risultato del genere almeno uno prenderebbe dei bei soldi.Ma se giocassi non ci butterei 2000 € ma una ventina magari si :lol:
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/7/2016, 13:30) 
    Dove si può giocare?Nel sito dove gioco io non la quotano,si può giocare solo la vincente dello scudetto (magari Ferrero l'ha fatto).Dico questo perchè una quindicina di giorni fa ho pensato davvero di farlo e ci ho guardato.
    Non che sia sicuro di questo,anzi,ad oggi il piazzamento più probabile è un 12 posto o giù di li ma se dovesse arrivare un risultato del genere almeno uno prenderebbe dei bei soldi.Ma se giocassi non ci butterei 2000 € ma una ventina magari si :lol:

    ahhhheheheheheheh si chiama diversificare il rischio

    Su siti inglesi ci sono di sicuro, posso chiedere ad amici che lo sanno sicuramente, se t'interessa
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 23/7/2016, 12:26) 
    Il ricordo dello scorso anno ha reso quasi tutti più pessimisti e pronti al peggio. Comprensibile, ma abbiamo un nuovo allenatore, diversi giocatori nuovi eppure mi sembra che parlando del futuro ci si accanisca a fomulare le peggiori ipotesi, quello si rompe, quello farà schifo come sempre, quello è in fase calante, quell'altro è un incognita, quello è una scommessa e la perderemo, quello viene dalla B e quell'altro ha bisogno di troppo tempo....etc. Non sarà il caso di aspettare un po' prima di emettere sentenze?

    Sono insopportabili
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, Djuricic: "E' la scelta migliore. Ecco chi mi ha convinto"
    Intervistato da 'Samp Tv', il neo acquisto della Sampdoria, Filip Djuricic, ha commentato il suo approdo nell'ambiente blucerchiato: "Sono felice d'essere arrivato alla Sampdoria. C'è stato un periodo prolungato nel quale non mi sono allenato, non avendo una squadra. Alla fine però tutto è andato nel verso giusto. Questa è la scelta migliore per me. Arrivo in un club dalla storia importante, che milita in uno dei campionati migliori al mondo".

    GIAMPAOLO - "Ne ho sentito parlare. E' un tecnico relativaente giovane. Prima i firmare ho parlato con alcuni compagni, che mi hanno convinto".

    MODELLI - "Mi piacciono Kakà e Zidane ma in generale ammiro i calciatori creativi. Boskov? So chi è ma non l'ho mai conosciuto. Conosco bene Mihajlovic e Jugovic".
    www.calciomercato.it/news/389549/sa...a-convinto.html

    Da queste prime parole c'è da aspettarsi un pò più di tempo per vederlo in forma, magari il suo fisico longilineo gli permetterà di recuperare in fretta i giorni di allenamento perduti.
    Questo è un fantasista puro, l'unico ruolo in cui si può riciclare è la seconda punta o sull'esterno offensivo, a centrocampo sarà difficile vederlo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo bene...
    Discorsi come questo..

    C'è stato un periodo prolungato nel quale non mi sono allenato,

    Un pö preoccupano....
    Speriano faccia bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 23/7/2016, 15:39) 
    Speriamo bene...
    Discorsi come questo..

    C'è stato un periodo prolungato nel quale non mi sono allenato,

    Un pö preoccupano....
    Speriano faccia bene

    Magari entrerà in forma con qualche settimana di ritardo rispetto ai compagni, ma non ne farei un dramma. È giovane, ha un fisico che dovrebbe agevolarlo a trovare la condizione in tempi ragionevoli.
    Poi mi pare che non abbia avuto infortuni significativi finora.

    Sinceramente mi preoccupa di più la situazione di Carbonero...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 23/7/2016, 15:56) 
    Magari entrerà in forma con qualche settimana di ritardo rispetto ai compagni, ma non ne farei un dramma. È giovane, ha un fisico che dovrebbe agevolarlo a trovare la condizione in tempi ragionevoli.
    Poi mi pare che non abbia avuto infortuni significativi finora.

    Sinceramente mi preoccupa di più la situazione di Carbonero...

    Carbonero torna a Ottobre, a meno di non prenderlo in prestito con diritto di riscatto lascerei perdere.
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è stato un periodo lungo nel quale non si è allenato: beh presumo dalla fine del campionato belga dov'era fino a quando è venuto da noi...
    Non mi sembra una situazione tragica, non è reduce da infortuni per cui forza mettiti sotto e recupera la forma: siamo ancora a Luglio.
     
    .
44 replies since 22/7/2016, 16:22   2616 views
  Share  
.