Ciao da Federico - Elliot Alderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    Bibino io? Chi ti credi di essere per giudicare. Ecco forse è questo il motivo perché non ho scritto per un po' di tempo e tornerò a non farlo. In chat tutti a giudicare e sentenziare e poi nella vita ..... Leone da tastiera vai nella savana che è meglio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampissimo @ 3/2/2023, 17:42) 
    Sicuro un bibino

    Indipendentemente che lo sia o meno...cambierebbe qualcosa? Setti le tue idee, il tuo linguaggio o il tuo ragionamento dipendentemente da lui o da loro?
    Spero per te che tu non lo faccia.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 4/2/2023, 13:21) 
    Indipendentemente che lo sia o meno...cambierebbe qualcosa? Setti le tue idee, il tuo linguaggio o il tuo ragionamento dipendentemente da lui o da loro?
    Spero per te che tu non lo faccia.

    Capisco cosa intendi, ma in questo momento della nostra vita societaria, qui dentro i piccioni non ci devono mettere piede. Neanche per sbaglio. Il mio è un discorso in generale e lungi da me dire se l'utente in oggetto lo sia o meno, però so che quelli là non vedono l'ora di vederci fallire per i commenti più pesanti e beceri. Li conosco troppo bene e già alcune avvisaglie le ho potute constatare di persona. La notte sarà molto lunga con il mare in tempesta, ma siamo marinai no ?!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 4/2/2023, 13:38) 
    Capisco cosa intendi, ma in questo momento della nostra vita societaria, qui dentro i piccioni non ci devono mettere piede. Neanche per sbaglio. Il mio è un discorso in generale e lungi da me dire se l'utente in oggetto lo sia o meno, però so che quelli là non vedono l'ora di vederci fallire per i commenti più pesanti e beceri. Li conosco troppo bene e già alcune avvisaglie le ho potute constatare di persona. La notte sarà molto lunga con il mare in tempesta, ma siamo marinai no ?!

    Penso che tu debba delle scuse a Elliot Alderson.Magari in privato. Hai scritto una cosa insensata e offensiva.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 4/2/2023, 13:38) 
    Capisco cosa intendi, ma in questo momento della nostra vita societaria, qui dentro i piccioni non ci devono mettere piede. Neanche per sbaglio. Il mio è un discorso in generale e lungi da me dire se l'utente in oggetto lo sia o meno, però so che quelli là non vedono l'ora di vederci fallire per i commenti più pesanti e beceri. Li conosco troppo bene e già alcune avvisaglie le ho potute constatare di persona. La notte sarà molto lunga con il mare in tempesta, ma siamo marinai no ?!

    Continuo a non capire.
    Un genoano può leggere questo forum a prescindere.
    Se si iscrivesse e mettesse zizzania/scrivesse messaggi offensivi, questi verrebbero cancellati e lui bannato grazie ai mod...quindi non capisco.
    Rilancio dicendo che a me piacerebbe avere un tifoso "esterno" genoano che, con educazione, dicesse la sua...anche da "nemico".

    Cmq sto andando fuori topic.
    Se hai info su questo utente per cui puoi sostenere ciò che dici faccelo sapere, altrimenti credo che hai preso un granchio.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ognuno la vede come gli pare. Abbiamo opinioni diverse e non mi metto a spiegare il perché.
    Cordialità.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 5/2/2023, 10:46) 
    Ognuno la vede come gli pare. Abbiamo opinioni diverse e non mi metto a spiegare il perché.
    Cordialità.

    L'importante è che ti sia reso conto di aver scritto una cosa senza senso.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Nel contesto di questo forum dare del bibino ad utente, senza chiare prove in merito, e' offensivo o pure un insulto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/2/2023, 10:50) 
    L'importante è che ti sia reso conto di aver scritto una cosa senza senso.

    Rimango della mia idea.
    Cordialità
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 5/2/2023, 15:51) 
    Rimango della mia idea.
    Cordialità

    Se la tua idea è che questa persona sia un genoano, puoi anche cercarti un altro forum già da ora.
     
    .
24 replies since 22/7/2016, 09:42   1325 views
  Share  
.