Sampdoria-Bassano Virtus 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 15/8/2016, 11:53) 
    Regini, ripeto, ha giocato benissimo e Silvestre ieri non mi pare abbia commesso errori o distrazioni. Perchè criticare a prescindere?

    Abbiamo concesso due occasioni abbastanza limpide al Bassano. Per me dietro abbiamo ballato.
     
    .
  2. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/8/2016, 15:30) 
    Abbiamo concesso due occasioni abbastanza limpide al Bassano. Per me dietro abbiamo ballato.

    Non per colpa di Regini e Silvestre. Nella prima, De Silvestri ha pasticciato rinviando debole, nella seconda si è trattato di un tiro dalla distanza nato per un errore di Sala, parato da Viviano e con i centrocampisti che dovevano coprire latitanti. Dire che dietro abbiamo ballato ieri, è comunque un'autentica mistificazione della realtà.

    CITAZIONE (PedroPè @ 15/8/2016, 13:14) 
    A chi l'ha vista...come siamo messi a corsa?Perchè avessimo corso addirittura più del Bassano potrebbe voler dire che si vuol subito partir forte in campionato.La gara col Barca mi aveva dato questa sensazione.


    Dalla sintesi però si può dire che Linetty sembra abbia fatto un ottima gara.

    Tutto si può dire, tranne che ieri non si sia corso. Ed abbiamo corso più del Bassano, che alla fin fine si è limitato ad un gioco di rimessa. Altro, del resto, non poteva fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutto si può dire, tranne che ieri non si sia corso. Ed abbiamo corso più del Bassano, che alla fin fine si è limitato ad un gioco di rimessa. Altro, del resto, non poteva fare.

    Ok grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 15/8/2016, 15:30) 
    Abbiamo concesso due occasioni abbastanza limpide al Bassano. Per me dietro abbiamo ballato.

    L'ho notato e scritto anche io. Se la cosa si ripetesse contro l'empoli sarebbe assai pericoloso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 15/8/2016, 17:55) 
    L'ho notato e scritto anche io. Se la cosa si ripetesse contro l'empoli sarebbe assai pericoloso.

    Spero ciò faccia riflettere e non diano via desilvestri
     
    .
  6. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 15/8/2016, 17:55) 
    L'ho notato e scritto anche io. Se la cosa si ripetesse contro l'empoli sarebbe assai pericoloso.

    La difesa non è salita bene in una delle due circostanze, purtroppo sono i rischi che si corrono nel praticare quei movimenti specie agli inizi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita e quindi non mi pronuncio sulla prestazione della squadra e dei singoli ma a quanto leggo i vari Torreira, Linnety e Muriel hanno convinto e non può che farmi piacere per il futuro.
    Sono molto curioso di vedere all' opera il nuovo centrocampo ma resto convinto che qualcosa serva in tutti i reparti per rendere la rosa più competitiva per un campionato tranquillo. (soprattutto in difesa)
    Positivo il passaggio del turno ma sinceramente credo finirà come ogni anno il nostro cammino in coppa italia.

    Ora sotto con il campionato. ( e con il mercato... )
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,581
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Commento solo ora in quanto rientrato dall'estero. Il primo gol di Muriel è esagerato. Corsa di 70 metri bruciando due avversari, il secondo dei quali molto più piccoletto ed in teoria più rapido di lui. Quindi sarà anche sovrappeso, ma la progressione c'è tutta. Il secondo un bel tiro, ma forse con un portiere di serie A non avrebbe segnato. Dalle azioni ho visto un grande Sala in fase offensiva, stravedo per questo giocatore. Potenzialmente potrebbe essere anche meglio di De Silvestri, vedremo. Ho visto anche che il Bassano ha avuto una occasione clamorosa per pareggiare nel primo tempo, mi pare sventata proprio da Sala, ma comunque va bene così, un 3-0 per iniziare è grasso che cola, anche contro avversari di livello inferiore.
     
    .
82 replies since 21/7/2016, 15:21   445 views
  Share  
.