Sampdoria-Bassano Virtus 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi siamo dispiaciuti, chi più chi meno ha fatto vedere di aver capito cosa chiede il mister e ci siamo mossi bene come squadra, non mi lancio in facili entusiasmi perché son sempre convinto che manchino un terzino sinistro, uno in mezzo al campo e una punta ma son contento al punto e al modo in cui siamo arrivati a questa partita.
    Se devo esser sincero l'unico che mi è parso un po confusionario è stato Barretto che per me oltre che far legna e far fare 10 metri al pallone e basta è stato Barreto ma visto che pare che nessuno sia interessato a lui spero possa migliorare
     
    .
  2. osea73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo ricordare che abbiamo giocato con il Bassano Virtus..vedo molte persone galvanizzate io sono sempre dall'idea che si lotta per la salvezza perche' in difesa siamo imbarazzanti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (osea73 @ 15/8/2016, 12:36) 
    Vorrei solo ricordare che abbiamo giocato con il Bassano Virtus..vedo molte persone galvanizzate io sono sempre dall'idea che si lotta per la salvezza perche' in difesa siamo imbarazzanti

    Niente entusiasmi.
    Si giudica la partita di ieri, e la squadra ha dato risposte positive. Fine.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anch'io ieri ero allo stadio, parto subito con le pagelle:

    Viviano 6,5

    De Silvestri 6 - Silvestre 6 - Regini 6,5 - Sala 6,5

    Torreira 7,5 - Barreto 5,5 - Linetty 6,5

    Alvarez 5

    Muriel 7 - Quagliarella 6



    Cambi: Budimir 6,5 - Schick 6 - Cigarini 6

    Giampaolo 6,5

    avversario modesto ma non di molto inferiore ad una certa Vojvodina, per quello che ho visto...non a caso hanno buttato fuori l'Avellino, candidato per i prossimi playoff per la A

    Torreira mastino e intelligente, se continua così rischia di mettere a sedere Cigarini, Linetty ha polmoni da vendere, Barreto qui da noi è in confusione TOTALE

    Alvarez completamente insapore, Muriel concentrato ne avrebbe fatto 4, Quaglia poco in partita, Sala benino sulla fascia...il suo problema è fisico!

    difesa che sembra avere assimilato due movimenti messi in croce..speriamo sia di buon auspicio!

    dobbiamo imparare a sfruttare di piu le fasce, incentivare le punte ad allargarsi di piu...tutte queste azioni per vie centrali rischiano di diventare prevedibili

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle: Viviano 6,5; De Silvestri 6; Silvestre 7; Regini 6,5; Sala 5,5; Torreira 7; Barreto 5; Linetty 6,5; Alvarez 5; Muriel 7,5; Quagliarella 6. Budimir 6,5; Schick 6; Cigarini 6. Giampaolo 6,5.

    Edited by SimoSamp - 15/8/2016, 12:58
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Il Bassano è il Bassano (anche se il 3-2 del Genoa dovrebbe far capire qualcosa), ma non nascondiamoci, dai commenti di molti qui sopra fino all'altro ieri su questa squadra, sembrava che dovessimo sudarci il passaggio pure con loro...

    Basandomi sugli highlights, qualcosa mi ha colpito principalmente, e cioè l'ottima intesa, veloce e fluida che c'è nella fase di attacco, soprattutto quando si è al limite dell'area: passaggi di prima, belle triangolazioni ma non fini a se stesse (cosa che troppo spesso capitava l'anno scorso), soprattutto anche con l'aiuto dei centrocampisti...

    Sulla difesa: non ci si può fare un'idea su quel reparto da una sintesi, però mi accodo anche a quello visto (dal vivo) al Gamper: la linea si muove comunque già molto bene; ad inizio secondo tempo col Barça c'era tutta la squadra in 30-35 metri nella metà campo avversari (chiaramente i difensori appena appena dentro la nostra per poter fare il fuorigioco); e sui singoli, devo dire che, come credevo ad inizio estate, il ritorno alla difesa a 4 sta facendo benissimo a Silvestre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quello che mi piacerebbe vedere, dopo gli ultimi anni, è una squadra che sappia giocare a calcio e mi faccia divertire la domenica. I segnali sembrano esserci, speriamo si continui a battere questa squadra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (osea73 @ 15/8/2016, 12:36) 
    Vorrei solo ricordare che abbiamo giocato con il Bassano Virtus..vedo molte persone galvanizzate io sono sempre dall'idea che si lotta per la salvezza perche' in difesa siamo imbarazzanti

    Mettiamola cosi...se avessimo fatto fatica sarebbe stato un brutto segnale...invece per ora i segnali sono positivi anche se legati a partite poco indicative.

    Dalla sintesi mi sembra che in avanti siamo abbastanza avanti con trame veloci e di prima mentre dietro mi sembra si balli un po. Le 3 occasioni concesse al bassano mi sembrano tante anche perché abbastanza grosse.

    Però da una sintesi é difficile dire molto. Comunque tra 6 giorni si vedrà.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (osea73 @ 15/8/2016, 12:36) 
    Vorrei solo ricordare che abbiamo giocato con il Bassano Virtus..vedo molte persone galvanizzate io sono sempre dall'idea che si lotta per la salvezza perche' in difesa siamo imbarazzanti

    Io penso che l'ambiente Sampdoria abbia bisogno di un po' di positività , di allegria, di entusiasmo....... non abbiamo fatto nulla è vero, ma abbiamo fatto più di altre volte in cui con squadre di lega pro la spuntavamo ai supplementari o si faceva una fatica boia a segnare.

    Dopo un anno di depressione e falli sorridere! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    A chi l'ha vista...come siamo messi a corsa?Perchè avessimo corso addirittura più del Bassano potrebbe voler dire che si vuol subito partir forte in campionato.La gara col Barca mi aveva dato questa sensazione.

    CITAZIONE
    Però da una sintesi é difficile dire molto. Comunque tra 6 giorni si vedrà.

    Dalla sintesi però si può dire che Linetty sembra abbia fatto un ottima gara.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/8/2016, 13:14) 
    Dalla sintesi però si può dire che Linetty sembra abbia fatto un ottima gara.

    Si ma é una sintesi. Comunque che sia stato messo titolare é indicativo che per giampaolo sia già pronto e tra quelli che considera di più...considerato che ha 20 anni e viene dal campionato polacco beh...di suo già non é poco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 15/8/2016, 13:33) 
    Si ma é una sintesi. Comunque che sia stato messo titolare é indicativo che per giampaolo sia già pronto e tra quelli che considera di più...considerato che ha 20 anni e viene dal campionato polacco beh...di suo già non é poco.

    Si ma appunto,visto questo si capisce ancora di meno che senso abbia prendere una mezz'ala titolare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/8/2016, 13:42) 
    Si ma appunto,visto questo si capisce ancora di meno che senso abbia prendere una mezz'ala titolare.

    Si ma aspettiamo di vedere una partita di serie A. Giampaolo lo vede tutti i giorni...noi no.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma un po di ottimismo dai mamma mia a leggervi fata cadere le p...e
     
    .
  15. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon inizio è già meta dell'opera, cresce fiducia,sicurezza,speranza e coesione ambientale e da margine a Giampaolo per lavorare sereno e quindi bene. La Sampdoria vince ed in buona parte convince, ma conferma che ci sono lacune che vanno colmate per affrontare un campionato di serie A. Non si può analizzare solo il risultato finale come fanno certi, noi 3-0 gli altri 3-2 quindi chissa quale divario, si deve valutare la prestazione,occasioni,trame di gioco.

    Spero che l'esperimento Schick trequartista finisca con l'arrivo di Bruno Fernandes, mettere i giocatori fuori ruolo alla lunga non paga mai.
     
    .
82 replies since 21/7/2016, 15:21   445 views
  Share  
.