Sampdoria-Bassano Virtus 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,352
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Vittoria su tutti i fronti . Bel gioco con schemi ed intesa fra i reparti ..Notevoli anche se iniziali spunti e cose veramente egrege . Si può migliorare ancora ma va già bene così ...
     
    .
  2. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 15/8/2016, 00:56) 
    Comunque la nostra partita al Gamper ha "preparato" al meglio il Barcellona che stasera ha sconfitto il Siviglia 2 a 0 nella supercoppa spagnola..

    infatti :)

    siamo stati una "buona sgambata" per loro....

    CITAZIONE (Rosen @ 15/8/2016, 00:46) 
    Visti gli highlights, le uniche cose che posso azzardare:
    1)Linetty mi è sembrato dentro al gioco, o almeno nelle azioni importanti c'è stato
    2)Sala sulla sinistra sembra un po' in gabbia
    3)Schik ha un tocco di palla meraviglioso
    4)Nonostante la doppietta su Muriel non mi faccio illusioni

    Schick ha un bel tocco ma trequartista non lo vedo proprio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Linetty sembra davvero buono...è ancora presto eh però gioca benissimo specie in fase propositiva. Cmq io dubbi su questa rosa ne ho ancora tantissimi...
     
    .
  4. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 15/8/2016, 08:38) 
    Linetty sembra davvero buono...è ancora presto eh però gioca benissimo specie in fase propositiva. Cmq io dubbi su questa rosa ne ho ancora tantissimi...

    questo sì, però bisogna essere oggettivi e ci sono anche aspetti che fanno ben sperare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Sopreso da Litteny, ha veramente un bel piedino, gli ho visto ottimi assist (gol annullato a Quaglia e gol di Budimir, e ricordo anche il bell assist a Barcellona dove Quaglia ha lisciato la palla) e che tiro... mi baso solo sugli highlights eh, però inizia a piacermi molto!!!

    Torreira impossibile da togliere dal campo!!
     
    .
  6. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vista allo stadio ieri sera e posso affermare quanto segue:
    - le due categorie di differenza si sono viste tutte e per un giudizio più centrato occorreranno i confronti con le nostre pari grado.
    - ciò premesso, si è comunque vista una squadra finalmente con delle idee, precisa nell'applicazione del modulo del mister, vogliosa e concentrata
    - ottimi Torreira, Linetty a centrocampo
    - ottimo e piacevolmente sorprendente Regini in difesa. Un altro giocatore rispetto a quello che tutti noi conoscevamo e criticavamo. Preciso e puntuale negli interventi, scattante e fisicamente dirompente. Ottimo, davvero un giocatore che appare recuperato pienamente.
    - bene Muriel in attacco. Due gol di pregevole fattura. Così così Quaglia, ma l'incrocio dei pali da lui colpito è lì ancora a tremare.
    - una sciagurata conferma in Barreto ed Alvarez. Il primo confusionario, impreciso, frenetico e sostanzialmente inutile, anzi dannoso, alla causa. Non lo vuole nessuno, per ovvie ragioni, ma una sua cessione sarebbe da festeggiare; il secondo ancora più inutile del primo, come sempre. Fumoso, mai concreto, manca sempre nel guizzo finale. Inutile, appunto.
    - Sala da rivedere in difesa e Lollo...pure. Mi sarebbe piaciuto rivedere per almeno un tempo Pereira sulla destra ma, con Montella prima e con Giampaolo poi, questo ragazzo appare sparito dai radar. Peccato, però.
    - in ogni caso, la squadra appare decisamente trasformata nel gioco e nell'atteggiamento rispetto a quella della sciagurata stagione scorsa. Se son rose.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    X Vand de Giarts
    Quoto Il Tuo messaggio
    Io ho visto la gara I problemi piu Grossi Li abbiamo dietro, male Sala a Sinistra e Silvestre e Regini sembrano insicuri
    Alvarez e Schick in ombra
    Speriamo in Fernandes

    Edited by fattoria - 15/8/2016, 11:10
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi finalmente si vede una squadra corta,veloce,dove sembra che sappiano già cosa fare,merito di Giampaolo e fra qualche mese avremo sincronismi quasi perfetti,se tutto va bene,ad oggi l'errore più grande sembra quello di aver riscattato Alvarez,pensare che al suo posto potevamo avere Popov o chi per lui....ma il debito con l'Inter andava onorato.
    Sno contento che abbiamo Giampaolo e che sia andato via Montella, stavolta il pacco l'hanno preso al Milan.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 15/8/2016, 11:08) 
    ad oggi l'errore più grande sembra quello di aver riscattato Alvarez

    Non l abbiamo mica riscattato... è arrivato a ZERO....
     
    .
  10. Quequacho
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artane @ 15/8/2016, 11:08) 
    ...riscattato Alvarez,pensare che al suo posto potevamo avere Popov o chi per lui....ma il debito con l'Inter andava onorato...

    Ero convinto fosse svincolato... Ed ero anche convinto fosse del sunderland, sa ormai qualche anno, a Quanto lo abbiamo preso dall'inter quindi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 15/8/2016, 10:09) 
    questo sì, però bisogna essere oggettivi e ci sono anche aspetti che fanno ben sperare

    eh già...stai tranquillo appena può ferrero lui e torreira li cedono appena lievita il valore dei 2,ormai non ce li possiamo più godere i giocatori buoni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Si ragazzi ho sbagliato io, non mi ricordavo bene le condizioni imposte dall'Inter, :lol: comunque andava ceduto lo stesso.
     
    .
  13. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 15/8/2016, 11:08) 
    X Vand de Giarts
    Quoto Il Tuo messaggio
    Io ho visto la gara I problemi piu Grossi Li abbiamo dietro, male Sala a Sinistra e Silvestre e Regini sembrano insicuri
    Alvarez e Schick in ombra
    Speriamo in Fernandes

    Regini, ripeto, ha giocato benissimo e Silvestre ieri non mi pare abbia commesso errori o distrazioni. Perchè criticare a prescindere?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,476
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 15/8/2016, 11:53) 
    Regini, ripeto, ha giocato benissimo e Silvestre ieri non mi pare abbia commesso errori o distrazioni. Perchè criticare a prescindere?

    Devo capirlo pure io.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 15/8/2016, 11:53) 
    Regini, ripeto, ha giocato benissimo e Silvestre ieri non mi pare abbia commesso errori o distrazioni. Perchè criticare a prescindere?

    Perché non si hanno cose più intelligenti da dire, perciò rimane solo la critica anche a discapito del silenzio che sarebbe d'oro.
     
    .
82 replies since 21/7/2016, 15:21   445 views
  Share  
.