Luca Cigarini alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloDea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriblu @ 20/7/2016, 18:09) 
    Altra dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, di come il calcio è davvero soggettivo: pensa che qui Torreira alcuni lo vedono come un giocatore di grande qualità.
    Grazie per il tuo intervento su Cigarini :)

    di nulla....poi Torreira io l'ho visto qualche volta in tv quindi l'opinione è abbastanza volante ma mi è sembrato un ragazzo tutta grinta e corsa,non incapace con i piedi ma lontano dal tipo di giocatore che è il Ciga attualmente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A prescindere da quelle che sono le sue qualità, un uomo carismatico a centrocampo serve sempre.

    Benvenuto Luca!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Cigarini a Premium: «Samp piazza storica. Salvezza? No, staremo dietro le big»

    Dopo cinque stagioni con la maglia dell'Atalanta, Luca Cigarini è da ieri un nuovo giocatore della Sampdoria. Marco Giampaolo, dopo la partenza di Fernando, lo aveva richiesto come rincalzo ed è stato accontentato: esperienza e piedi d'oro per dettare i tempi di gioco a chi scenderà in campo la prossima stagione.

    Dopo le dichiarazioni rilasciate a SampTV, ecco che Cigarini arrivano anche quelle ai microfoni di Premium Sport. Con tutte le pretendenti al suo cartellino, gli viene chiesto perchè abbia scelto proprio il Doria: «Perchè è la società che si è fatta più viva, con maggior interesse e concretezza. Arrivo in una grande piazza, una piazza storica che rappresenta anche un po' il calcio italiano».

    Squadre diverse, obiettivi diversi. A Bergamo si trattava perlopiù di lottare per la salvezza, mentre per la prossima stagione a Genova ci si attende qualcosa di più: «Alzare l'asticella? Sì, perchè no? Le qualità ci sono, la squadra ha caratteristiche importantissime per la Serie A, però si parte tutti da zero. E' normale che ci siano altre squadre meglio attrezzate che faranno un altro tipo di campionato, però penso che parlare di salvezza con un organico del genere sia un po' troppo limitativo. Dobbiamo guardare in alto - spiega all'emittente televisiva - consapevoli di fare passo dopo passo. Alle spalle delle big? Sì, secondo me ci possiamo stare».

    http://www.sampnews24.com/cigarini-a-premi...-big-31867.html
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto! :sciarpa2: Sono anni che ti volevo alla Samp. Onora la maglia e fatti valere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra davvero carico ed entusiasta di essere arrivato qui. Non ha fatto mistero del fatto che il suo ciclo all'Atalanta era ormai chiuso e sentiva la necessità di cambiare aria. Dichiarazioni che, tutto sommato, non mi sembrano di circostanza e che lasciano molto ben sperare. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    35

    Status
    OFFLINE
    Molto felice del suo arrivo, benvenuto e fatti valere! La società si sta muovendo molto bene finora
     
    .
  7. Oasis95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene,sono contenta,benvenuto :sciarpa2: .Fatti valere mi raccomando!
    Adesso mancano ancora un altro paio di tasselli a centrocampo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    un benvenuto anche da me.
    Penso tuttavia che l'Atalanta se ne sia liberato perchè decisamente in fase calante. Ma come maestro per Torreira OTTIMO.
     
    .
  9. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Contratto triennale da circa 1 milione di euro netto a stagione, giusto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/7/2016, 11:11) 
    Contratto triennale da circa 1 milione di euro netto a stagione, giusto?

    Oramai lo facciam a tutti :D
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/7/2016, 11:11) 
    Contratto triennale da circa 1 milione di euro netto a stagione, giusto?

    Purtroppo.

    Per me, Barreto bis. Ma, per amor di Samp, spero vivamente di sbagliarmi. Il passato è decisamente superiore a quello di Barreto e il ruolo meno condizionato dalla brillantezza atletica.

    Vengo pure a scoprire che becca un cartellino a partita, difetto che imputavo a Fernando.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Sì, Cigarini è uno che "si fa sentire"...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    e pensare che a Montecchio Emilia ci ho lavorato per un anno... quando Cigarini aveva 8-9 anni :)

    Penso sia un professionista serio, affidabile, non un montato come tanti altri. Magari non è un fenomeno, ma con lui mi sento più tranquillo.

    Peccato che sia arrivato a 30 anni, sarebbe stato molto meglio prenderlo 2-3 anni fa.
     
    .
  15. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiare aria gli farà molto bene, son felice dell'acquisto 'sicuro', piedi buoni e fosforo le qualità che prediligo in un calciatore,
    Quaglia a Torino giocava sottotono ma appena giunto sotto la lanterna nessuno si aspettava una grinta e una corsa tale.
     
    .
46 replies since 20/7/2016, 11:16   2155 views
  Share  
.