Luca Cigarini alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto. Fatti valere
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Habemus registam! Anzi playm, come dicono quelli bravi...

    Benvenuto!
    Spero non prenda il 12 come n.di maglia dato che il 21 (di Pirlo, è il suo idolo) che ha sempre avuto sulle spalle è occupato da Soriano.
    Piuttosto il 4 di Sergione, lasciato da Moisander, avrebbe finalmente l'erede giusto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Cigarini: «Samp, un'avventura che mi dà tanti stimoli»

    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto e fatti valere
     
    .
  5. CAR777
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e ti prego, fammi ricredere!!!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    finalmente un regista della mediana vero!!! ora anche Barreto potrebbe avere un senso logico
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Arrivato con qualche anno di ritardo ma benvenuto, finalmente un regista vero dai tempi di Capitan Volpi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Per me è un buon giocatore che può rivelarsi molto utile alla causa. Sono anni che cerchiamo un giocatore con le sue caratteristiche e ora è finalmente arrivato. Per sostituire Fernando avrei preferito un acquisto come Viviani ma tra i profili con esperienza molto meglio lui a Valdifiori che ha dimostrato per più anni di essere all'altezza di una più che dignitosa Serie A.

    Benvenutissimo!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    benvenuto. buon acquisto !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Bel giocatore . Grandi capacità e potenzialità.Se Mister Giampaolo le saprà far emergere ...
    Direi che forse con un lavoro di amalgama si può anche cominciare a pensare di avere una rosa equilibrata e degna di un campionato decente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto !!! A te il compito di guidare la squadra .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    Anonymous
    Benvenuto. Fatti onore con la nostra splendida maglia. Giocatore che mi è sempre piaciuto. Dato che ho letto alcuni post scettici vorrei chiedere ai ragazzi bergamaschi che hanno postato su di lui solo un paio di cose. Se è veloce di pensiero (non di corsa) e cioè se aspetta che la difesa avversaria sia schierata per dare palla in avanti e se si addormenta con la palla al piede facendosela portare via da dietro. Due situazioni che, ahimè, ho visto troppe volte a Marassi.
     
    .
  13. SoloDea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iononhocugini @ 20/7/2016, 17:35) 
    Benvenuto. Fatti onore con la nostra splendida maglia. Giocatore che mi è sempre piaciuto. Dato che ho letto alcuni post scettici vorrei chiedere ai ragazzi bergamaschi che hanno postato su di lui solo un paio di cose. Se è veloce di pensiero (non di corsa) e cioè se aspetta che la difesa avversaria sia schierata per dare palla in avanti e se si addormenta con la palla al piede facendosela portare via da dietro. Due situazioni che, ahimè, ho visto troppe volte a Marassi.

    rispondo volentieri (soprattutto per il "ragazzo" ^_^ ^_^ ) si è abbastanza veloce di pensiero sono le sue caratteristiche ma molte volte rallenta un pò il gioco con passaggi laterali ultimamente verticalizza molto meno rispetto ai primi anni e quindi è meno efficace. Addormentarsi palla al piede non credo,capiterà credo tipo una volta l'anno a un giocatore professionista :lol: lui è geometrico diciamo di governo e quando prova ad essere di lotta(perché comunque ci prova)piglia molti gialli.Piuttosto non comprendo come,leggendo qua e là,venga visto in alternanza al giovane Torreira che per quanto visto nel Pescara è molto più di lotta che di governo,diciamo un Barreto.Potrebbero giocare insieme al limite ma li vedo molto diversi come tipo di giocatore,certo il centrocampo così non sarebbe particolarmente forte fisicamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoloDea @ 20/7/2016, 17:44) 
    rispondo volentieri (soprattutto per il "ragazzo" ^_^ ^_^ ) si è abbastanza veloce di pensiero sono le sue caratteristiche ma molte volte rallenta un pò il gioco con passaggi laterali ultimamente verticalizza molto meno rispetto ai primi anni e quindi è meno efficace. Addormentarsi palla al piede non credo,capiterà credo tipo una volta l'anno a un giocatore professionista :lol: lui è geometrico diciamo di governo e quando prova ad essere di lotta(perché comunque ci prova)piglia molti gialli.Piuttosto non comprendo come,leggendo qua e là,venga visto in alternanza al giovane Torreira che per quanto visto nel Pescara è molto più di lotta che di governo,diciamo un Barreto.Potrebbero giocare insieme al limite ma li vedo molto diversi come tipo di giocatore,certo il centrocampo così non sarebbe particolarmente forte fisicamente

    L'alternanza con Torreira sinceramente non l'ho capita neanch'io. Certo sarebbe stato meglio esserci tenuti uno tra Mensah o Duncan perché al giorno d'oggi il centrocampo deve avere almeno uno o più elementi con fisicità. In tutti i modi grazie della risposta. A presto
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloDea @ 20/7/2016, 17:44) 
    rispondo volentieri (soprattutto per il "ragazzo" ^_^ ^_^ ) si è abbastanza veloce di pensiero sono le sue caratteristiche ma molte volte rallenta un pò il gioco con passaggi laterali ultimamente verticalizza molto meno rispetto ai primi anni e quindi è meno efficace. Addormentarsi palla al piede non credo,capiterà credo tipo una volta l'anno a un giocatore professionista :lol: lui è geometrico diciamo di governo e quando prova ad essere di lotta(perché comunque ci prova)piglia molti gialli.Piuttosto non comprendo come,leggendo qua e là,venga visto in alternanza al giovane Torreira che per quanto visto nel Pescara è molto più di lotta che di governo,diciamo un Barreto.Potrebbero giocare insieme al limite ma li vedo molto diversi come tipo di giocatore,certo il centrocampo così non sarebbe particolarmente forte fisicamente

    Altra dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, di come il calcio è davvero soggettivo: pensa che qui Torreira alcuni lo vedono come un giocatore di grande qualità.
    Grazie per il tuo intervento su Cigarini :)
     
    .
46 replies since 20/7/2016, 11:16   2155 views
  Share  
.