Nenad Krstičić lascia la Sampdoria

contratto rescisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace un sacco dal punto di vista umano ma ormai era un'ombra rispetto al giocatore che era e che speravo potesse diventare.

    Peccato perchè se si fosse dimostrato forte secondo me sarebbe potuto diventare la nostra bandiera. Gli auguro tutta la fortuna del mondo per il suo proseguimento di carriera ...

    ciao Nenad!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Nenad.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nedad mi spiace tantissimo só che anche a Te dispiace, Amici comuni ieri ti hanno visto in lacrime...buona Fortuna a Te e alla Tua Famiglia
    Ciao da Ale Fattoria
    :ola:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Se vuole uscire dalla condizione in cui è entrato dopo l'infortunio deve giocare...
    Alla Samp non l'avrebbe fatto e quindi giusto così...
    Perchè la Samp ha preso Torreira e sta puntando per un altro centrale/ regista per cui non vedo come lui possa giocare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 18/7/2016, 08:55) 
    È stato mandato via solo per risparmiare le 4 noci del suo stipendio. Per me come riserva poteva starci...

    Ne sono convinto anch'io. In bocca al lupo al ragazzo, calcisticamente non ha reso secondo le aspettative ma ne conserverò comunque un buon ricordo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 18/7/2016, 11:00) 
    Nedad mi spiace tantissimo só che anche a Te dispiace, Amici comuni ieri ti hanno visto in lacrime...buona Fortuna a Te e alla Tua Famiglia
    Ciao da Ale Fattoria
    :ola:

    che bello sapere queste cose.c é chi ancora ci teneva.ciao nenad uomo e giocatore vero.non meriti di stare in questa società.senza saperlo hanno fatto la scelta giusta,non aveva senso stare in una società con questa gente.hanno buttato definitivamente la maschera.non sono degni di te.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato. Mi dispiace tantissimo dal punto di vista umano e considerato che comunque lo stipendio glielo avremo dato come buona uscita lo avrei preferito tenere e provare a recuperare.

    A sprazzi aveva dimostrato di avere qualità per stare in A. Il suo difetto era la mancanza di fiducia e intensità, cose su cui speravo si potesse lavorare. Oltre alla continuità dal punto di vista fisico, che dall'infortunio con Matuzalem purtroppo non ha mai più avuto.

    Fa tristezza leggere tanti commenti della serie "finalmente" perchè la storia di nenad era particolare ed avrebbe forse richiesto un atteggiamento diverso sia della società che dai tifosi.

    buona fortuna.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Giusto così, dopo quel maledetto infortunio non è più riuscito a tornare ai suoi livelli. Il suo ciclo alla Sampdoria era finito da tempo. In bocca al lupo Nenad.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Addio, mi sembra la scelta giusta. in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Umanamente mi spiace un sacco, è uno di quelli che ha sempre cercato di dare il massimo.
    Se poi guardiamo la sua utilità sul campo negli ultimi due anni, purtroppo non ricordo nulla di particolare se non un bel filtrante a Verona per Gabbiadini per il 3-1 mi pare.
    Chissà dove andrà adesso. Ma non era fondamentale la sua presenza in rosa per le nuove regole?
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Felicissimo, mi dispiace ma era inutile in campo da due stagioni a questa parte.

    Ora dovrebbe rescindere anche Palombo, altro inutile in campo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 18/7/2016, 11:19) 
    Fa tristezza leggere tanti commenti della serie "finalmente" perchè la storia di nenad era particolare ed avrebbe forse richiesto un atteggiamento diverso sia della società che dai tifosi.
    buona fortuna.

    Parlo per me, ma presumo valga anche per altri.
    E' un 'finalmente' indirizzato a lui. Per me, se fosse contento, potrebbe pure stare a marcire in panchina o a giochicchiare in assenza di altri.
    Ma penso che, superati certi limiti mentali sui quali qui si era adagiato, al calcio potrebbe ancora dare.
    Preferisco vederlo in forma da avversario che nel limbo della nostra rosa.
    Poi, fossimo la società che non siamo più, un posto a fine carriera glielo garantirei.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Per la persona mi spiace
    Per il giocatore un po' meno

    Spero sia il primo di una lunga serie....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    In questo caso per me i valori umani hanno la priorita ' su quelli tecnici , è' un ragazzo che ha affrontato in pochi anni situazioni che altri non affrontano in una vita ...penso inoltre che alcuni valori, come il senso di appartenenza, siano comunque utili ad una squadra...

    un sincero in bocca al lupo , Nenad, ti meriti tanta fortuna
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Ciao Nenad...
    Tra tutti quelli che hanno vestito di blucerchiato tu verrai ricordato.
    In bocca al lupo.
     
    .
161 replies since 18/7/2016, 07:21   5876 views
  Share  
.