Nenad Krstičić lascia la Sampdoria

contratto rescisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Che società di merda. Se c'era uno in tutta la rosa che non meritava di essere trattato come l'ultimo degli stronzi era Nenad.

    Un signore a rifiutare i soldi per la rescissione. E se pensate che sia un atto dovuto vivete fuori dal mondo, basta vedere come si comportano tutti gli altri giocatori, gente che magari guadagna 10 volte lo stipendio di Krsticic e non rinuncia manco ad un €.

    Gli auguro ogni bene, sia sportivamente che umanamente.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Krsticic era stato convocato in ritiro e la rescissione l'ha chiesta lui. Nessuno pensa che sia un atto dovuto. Siate obiettivi Niko Fever.

    Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo, Viviano.

    Difensori: Castán, De Silvestri, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.

    Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Campaña, Carbonero, Eramo, Ivan, Krsticic, Palombo, Soriano, Torreira.

    Attaccanti: Budimir, Bonazzoli, Cassano, Muriel, Ponce, Quagliarella, Schick, Vrioni.

    http://www.sampdoria.it/arrivederci-boglia...-per-il-ritiro/
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 20/7/2016, 15:01) 
    Krsticic era stato convocato in ritiro e la rescissione l'ha chiesta lui. Nessuno pensa che sia un atto dovuto. Siate obiettivi

    Se prendiamo per buona l'intervista gli hanno detto che non era più nel progetto.
    Nenad non credo sia uno che si inventa una cosa simile, troppo attaccato alla Samp, tanto signore da non chiedere manco soldi.

    Io l'anno scorso l'avevo visto in ripresa, per me almeno in panca ci stava alla grande.
    Persona meravigliosa (leggete il saluto di Viviano per riprova...).
    Se penso che il pescatore, nonostante fosse stato messo fuori rosa sono anni che occupa un posto non gradito e ruba uno stipendio....... Meglio che sto zitto che rischio il ban!

    Ciao Nenad, hai avuto tanto dalla Samp, so che hai dato tutto quello che potevi alla Samp e questo mi basta.
    Non doveva finire così, ma so che avrai un posticino speciale nel cuore di moltissimi tifosi.
    In bocca al lupo per la tua carriera, e vorrei per te e la tua famiglia una vita lunga e felice.
    Ciao Capitan Futuro!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ritpetit @ 20/7/2016, 15:11) 
    Se prendiamo per buona l'intervista gli hanno detto che non era più nel progetto.
    Nenad non credo sia uno che si inventa una cosa simile, troppoa attaccato alla Samp, tanto signore da non chiedere manco soldi.

    L'intervista è certamente buona, e sicuramente Nenad ha detto la verità, ci mancherebbe altro.
    semplicemente la società/il mister non lo ritiene un potenziale titolare e gli comunica che rischia di non giocare.
    Dove sta la bastardata?
    Anche Iachini in B non gli ha fatto vedere il campo, è un reato?

    CITAZIONE (ritpetit @ 20/7/2016, 15:11) 
    Se penso che il pescatore, nonostante fosse stato messo fuori rosa sono anni che occupa un posto non gradito e ruba uno stipendio....... Meglio che sto zitto che rischio il ban!

    Anche sta cosa è ridicola scusa. Palombo guadagnava 1,5 milioni ed era in nazionale fino all'anno prima... ha spalmato ed è già qualcosa. Secondo te doveva rescindere? Vogliamo confrontare la carriera di Palombo con Nenad? Vogliamo dire che rescindere a un anno dalla scadenza rinunciando a 500k è come rescindere a due tre anni a 1,5 milioni??
    Scusate ma trovo il vostro atteggiamento un po' ipocrita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace per Nenad che forse in panchina poteva essere utile, più utile di qualche altro giocatore....
    Detto questo lo vedevo costantemente in affanno già dai primi minuti, molti pensano che la colpa sia di Matuzalem l'involuzione di Nenad ma se invece fosse la malattia al sangue che ha avuto? Non so magari il suo fisico in qualche modo ne risente nonostante sia guarito.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non lo ritiene un potenziale titolare e gli comunica che rischia di non giocare.

    Ma guarda ha anche sempre detto che sarebbe rimasto alla Samp da titolare ma anche da riserva.Se poi uno viene e ti dice "guarda che chiunque compriamo tu non giocherai" allora le cose cambiano.Ma è una cattiveria che non ha senso visto che il giocatore stava sempre più recuperando anche una condizione accettabile e che Giampaolo non l'aveva praticamente mai visto in campo.
    E poi quello che voleva garanzie guarda che era un altro.E lo abbiamo ahimè ancora in rosa.

    CITAZIONE
    Anche Iachini in B non gli ha fatto vedere il campo, è un reato?

    Non è proprio così.Anzi.Ha fatto un ottima seconda parte di campionato da mezz'ala e anche in qualche gara da trequartista.Nella prima parte non ha giocato come non ha giocato nessuno dei giovani.Perchè avevamo comprato giocatori "pronti" e quindi giocavano quelli.Peccato che fossero più scarsi dei giovani.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bologna Fans
    Posts
    209
    Location
    Casalecchio di Reno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AiutoMaiNaGioia @ 20/7/2016, 14:16) 
    Secondo me stava facendo male, io l'ho seguito anche nella poche partite fatte a Bologna in serie B e non mi aveva affatto entusiasmato... Tanto che mi pare poi il Bologna abbia rifiutato di riscattarlo se non erro (operazione legata anche a Gianluca Sansone che invece aveva fatto bene coi felsinei).

    non è stato riscattato perchè aveva purtroppo avuto altri problemi fisici che lasciavano dei dubbi sulla sua tenuta anche in rapporto al prezzo fissato per il riscatto.
    Ciò nonostante aveva fatto fino in fondo il suo dovere tanto da giocare il primo tempo della finale playoff di ritorno praticamente su una gamba sola e con lui in campo Sansone ha segnato il gol decisivo. Se il Bologna è stato promosso è stato anche merito suo, oltre alla finale ricordo in semifinale contro l'Avellino lo splendido assist per il gol risultato poi decisivo di Acquafresca (e ho detto tutto!!!).

    Da quanto ho letto è stato un signore in tantissime occasioni, chapeau!

    P.S. per Sansone la storia era diversa, i due prestiti non erano legati tra di loro.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Dai per quanto io ami Nenad è giusto cosi... A trovarne di persone come lui.
     
    .
  9. teddysamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente al posto di un eventuale Djurcic me lo sarei tenuto tutta la vita.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Chapeu per non aver chiesto la buonuscita.

    Per me come panchinaro ci sarebbe stato in rosa, anche in virtù dei nuovi regolamenti. Secondo me qui c'è lo zampino di Osti, che notoriamente non è che sia proprio un mago della diplomazia (nonostante si ritenga tale). Non credo che possa essere un giudizio del tecnico dopo così pochi giorni, e non credo nemmeno che la società avesse bisogno di tagliare uno stipendio così basso.

    Detto questo, umanamente mi dispiace, come dicevo l'avrei tenuto magari splamandogli ulteriormente lo stipendio su un pluriennale, ma non è che senza di lui perdiamo molto.
    Spero solo che trovi squadra all'estero, soffro molto quando certi nostri ex storici ci giocano contro. :(
     
    .
  11. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/7/2016, 12:47) 
    Krsticic, "cacciata" improvvisa:"Vado via senza un perchè"

    Da “Capitan Futuro” a un «non rientri nei nostri piani», schietto ma doloroso. La vita sa fare male. Ma anche un addio può essere pieno d’amore. «È dura - confessa Krsticic - ma non volevo restare a prendere soldi senza giocare. Meglio separarsi, ma amerò sempre la Samp». E allora eccoli qui, otto anni blucerchiati condensati in due giorni di vorticose emozioni. Nastro che si riavvolge. E Nenad che torna dove tutto era iniziato, a pranzo dal suo amico Juanito, al Maa Beach per un piatto di calamari. Da lì, sul mare di Bogliasco, Krsticic manda via Instagram il suo saluto: «Qui sono rinato, è nato mio figlio, è la mia seconda casa. Samp: rimani sempre nel mio cuore». Che il serbo apre ai taccuini del Secolo XIX.

    Krsticic, come sta?
    «Non tanto bene, ma è la vita. Si va avanti. Domenica non ho dormito. È stato tutto veloce, inaspettato. Lunedì sono andato a salutare i compagni alla partenza per Ponte di Legno. È stato pesante, ma lo dovevo ai tanti che mi vogliono bene come anche i fisioterapisti, i magazzinieri».

    Perché questo addio?
    «È successo tutto nel weekend. Sabato, dopo l’allenamento, la società mi ha comunicato che non rientravo nei piani, che l’allenatore non contava più su di me. Ho detto al mio procuratore di trovare una soluzione, non volevo passare l’ultimo anno di contratto a “rubare” dei soldi per stare a guardare. Non potevo farlo, non alla Samp. Ho chiesto la rescissione e non ho voluto nessuna buonuscita. È stato il mio ultimo atto d’amore per il Doria ed è stata la scelta migliore per entrambi».

    Tornerà in Serbia?
    «Solo per allenarmi col mio preparatore, ma non è vero che voglio giocare lì, magari lo farò dopo i 30 anni. Voglio continuare in Italia, un paio di club hanno già chiesto informazioni, ma non ho soluzioni pronte, sia chiaro. Sarei stato felice di restare: altrimenti non avrei portato moglie e figli a Genova».

    Ha parlato con l’allenatore?
    «No. Vado via senza una sua spiegazione. Non so come abbia fatto a valutarmi dopo così pochi allenamenti, ma accetto la sua scelta. Mi spiace. Superati i problemi fisici, negli ultimi mesi della stagione scorsa mi ero sentito bene. Ero pronto a giocarmi le mie chance in ritiro».

    Il ricordo più bello?
    «Tanti, troppi. Sono arrivato che ero un ragazzino, parto che sono un uomo. Ringrazio i Garrone: mi sono sempre stati vicini, anche in ospedale, sono la mia seconda famiglia. Ringrazio i compagni che non mi hanno mai fatto sentire straniero. E i tifosi che mi hanno sempre riempito d’amore»

    Cosa le mancherà?
    «I colori più belli del mondo».

    È un addio o un arrivederci?
    «Ho sempre detto che per la Samp avrei firmato a vita. Magari un giorno cambieranno le cose. E allora chissà...».

    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/07/...mprovvisa.shtml

    Non ho parole
    Pochi dubbi su chi merita rispetto e chi no.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Davvero un signore come ce ne sono pochi nel calcio. Per noi un'altra perla nelle figuracce senza fine collezionate sotto Ferrero.
     
    .
161 replies since 18/7/2016, 07:21   5876 views
  Share  
.