Nenad Krstičić lascia la Sampdoria

contratto rescisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ti faccio un grande in bocca al lupo Nenad. Rescissione che non mi aspettavo visto che lui tornava utile come prodotto del vivaio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Dispiace per la persona... Ma meglio cosi!! Se lo fanno anche con Palombo sarebbe il massimo!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dispiace molto. Giocatore dal grande talento rovinato da un macellaio il cui cognome e la parola calcio mai dovrebbero stare nella stessa frase
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/7/2016, 08:21) 
    a krsticic hanno appena rescisso il contratto.io penso che qesta dirigenza non meriti nulla,avranno un abbonamento in meno.

    Un applauso alla dirigenza!!!! ^_^ :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra strano che non abbiano provato a venderlo . Molto probabilmente una volta capito che sarebbe stato nuovamente riserva , ha chiesto la rescissione per andare a giocare con continuità . Mi dispiace umanamente perché Il ragazzo ha il blucerchiato tatuato sulla pelle . Il calciatore erano troppi anni che si portava dietro troppi ma e se . Ha bisogno di una nuova vita calcistica . Credo all estero . In bocca al lupo per la sua carriera !!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che un giocatore oramai ben peggiore di Nenad, ovvero il cadavere di Palombo, resterà, anche perchè pure se gliela offrissero rifiuterebbe la rescissione consensuale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Evidentemente non rientrava nei piani del nuovo tecnico e aggiungo anche giustamente. Dopo il derby di Matuzalem non si è più ripreso nonostante diversi tentativi.
    Il suo ciclo alla Sampdoria era finito già da un pò.

    Gli auguro le migliori cose...sia in campo che fuori.

    Buona fortuna!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 18/7/2016, 08:31) 
    Se fosse: Finalmente!
    E finalmente per lui che, lontano dal cordone ombelicale di Genova, avrà la possibilità di trovare una propria maturità calcistica, il traguardo che gli auguro di tutto cuore. Qui più che Capitan Futuro, era ormai diventato Capitan Condizionale Passato.

    Di certo l'attuale dirigenza non ha agito per fini formativi, speriamo - ne dubito - riesca a fare lo stesso con il mio amico Palombo e il di molti vostro ex-amico Barreto.

    Il tuo amico Palombo se ne starà tutto L anno buono in panchina e spero concluderà quest anno la sua carriera da calciatore . Non ha più bisogno di giocare con continuità ormai .
    Su Barreto bisogna vedere cosa ne pensa Giampaolo . Se può giocare mezz ala . Io cercherei di liberarmi anche di lui ovviamente .
    Sono curioso di capire anche cosa ne pensa di Eramo che ha portato in ritiro al posto di Rocca per dire .

    CITAZIONE (Gsquared @ 18/7/2016, 09:17) 
    Il problema è che un giocatore oramai ben peggiore di Nenad, ovvero il cadavere di Palombo, resterà, anche perchè pure se gliela offrissero rifiuterebbe la rescissione consensuale.

    Perché dovrebbe rescindere ? Resterà poi in dirigenza molto probabilmente a fine carriera . Genova ormai è la sua casa . Kristicic invece ancora anni da calciatore davanti Li ha .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 18/7/2016, 09:23) 
    Perché dovrebbe rescindere ? Resterà poi in dirigenza molto probabilmente a fine carriera . Genova ormai è la sua casa . Kristicic invece ancora anni da calciatore davanti Li ha .

    Perchè è un giocatore finito che ruba uno stipendio di 800.000 euro l'anno decisamente eccessivo per quello che può dare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo a Nenad. A questo punto serve davvero una raffica di acquisti per il centrocampo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Giusto così, umanamente gli auguro ogni bene.
    Ora mi aspetto di riuscire a epurare gli altri rami secchi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Decisione che non approvo. In bocca al lupo di cuore ragazzo.
     
    .
  13. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene cosí, a noi non serviva.
    Buona fortuna Nenad....
     
    .
  14. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E un fantasma in meno vagante per il campo. Perchè questa purtroppo era diventata la sua realtà nella Sampdoria. Gli auguro comunque di ritrovarsi del tutto in un altro ambiente. Buona fortuna!

    Edited by Tore MB - 18/7/2016, 09:42
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/7/2016, 09:27) 
    In bocca al lupo a Nenad. A questo punto serve davvero una raffica di acquisti per il centrocampo.

    Con Cigarini e una mezzala di quantità a centrocampo saremmo a posto.
     
    .
161 replies since 18/7/2016, 07:21   5876 views
  Share  
.