Mattia Placido al Teramo

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Teramo calcio. Fatta per il jolly di centrocampo Mattia Placido.

    Mattia Placido arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Nasce come mezz’ala, ma negli ultimi anni si è disimpegnato molto bene anche come cursore di fascia. Calciatore, dunque, molto duttile. La scorsa stagione tra Pistoiese( 7 presenze) e Savona( 10 gettoni) in Lega Pro.

    www.rete8.it/sport/123teramo-calcio-fatta-per-placido/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    In bocca al lupo a lui per la sua carriera
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    giusto cosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,744
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE - Mattia Placido al Teramo

    Nuova avventura per il giovane blucerchiato Mattia Placido, che dopo le esperienze con le maglie di Pordenone, Pistoiese e Savona ha trovato una nuova squadra, il Teramo, in Lega Pro. Ecco il comunicato apparso sul sito della società abruzzese: La S.S. Teramo Calcio comunica di aver firmato il calciatore MattiaPlacido, che ha sottoscritto con il sodalizio biancorosso un accordo di natura biennale. Esterno destro ventunenne originario di Genova, Placido è cresciuto nella Sampdoria, prima di assaggiare la Lega Pro con le maglie di Pordenone, Pistoiese e Savona.
    «Il Direttore Lupo mi ha cercato con insistenza da maggio – il pensiero del neo-biancorosso –facendomi sentire importante e, conseguentemente, ho sposato questo progetto con il giusto entusiasmo. Teramo è sempre stata la mia prima scelta, anche per la possibilità di ritrovare Zauli che ho avuto a Pordenone. In precedenza la Sampdoria è stata la mia culla, trascorrendo dieci anni in blucerchiato, vincendo anche uno Scudetto con gli Allievi Nazionali e vivendo anche l’esperienza della Nazionale Under 19. Sul rettangolo di gioco faccio della duttilità la mia arma peculiare: sono stato impiegato sia da quinto di destra che da mezzala, ma il mio ruolo naturale è quello di terzino destro. Vengo a Teramo per migliorarmi e contribuire alla realizzazione di un campionato di rilievo».
    Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche e sarà regolarmente presente al raduno programmato per domani, mercoledì 13 luglio, presso il “Magnola Palace Hotel” di Ovindoli (AQ).

    http://www.sampnews24.com/ufficiale-mattia...ramo-31738.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    in bocca al lupo
     
    .
4 replies since 8/7/2016, 09:24   281 views
  Share  
.