Carlos Joaquín Correa al Sevilla

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiaciuto, ma magari ora abbiamo i soldi per comprare Saponara
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/7/2016, 14:19) 
    CITAZIONE (aleffio @ 10/7/2016, 14:15) 
    Peggio che un supermercato... Mi dispiace perché secondo me è forte, comunque visto che a molti non piaceva e parlavano di operazione fallimentare non vi dispiacerà immagino.

    Io avevo ancora fiducia in lui.Ma il punto è un altro.
    Il punto è che magari uno può avere idee diverse sul singolo giocatore.
    Ma a preoccupare è il modus operandi.Viene messo costantemente in atto con tutta la rosa fino all'ultimo minuto di mercato.Fossi Giampaolo dopo questa leverei le tende.Ma forse hanno preso Giampaolo proprio perchè a queste cose è abituato.

    CITAZIONE
    Pagato 8 milioni, una stagione e mezzo con noi in cui ha dimostrato praticamente NULLA (grande tecnica, zero voglia di sacrificarsi) e riesci a cederlo a 13 milioni, guadagnandone 5 sicuri e magari altri 5 dopo

    visto anche dove va (Siviglia,che è come dire Doyen) possiamo mettere un bel punto di domanda grosso come una casa sia sulla cifra di acquisto che quella di cessione.Chissà a noi quanti ne arrivano.Probabilmente meno della metà.

    Facendo un ipotesi, arriveranno quelli spesi per farlo arrivare alla Sampdoria.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/7/2016, 14:19) 
    CITAZIONE (aleffio @ 10/7/2016, 14:15) 
    Peggio che un supermercato... Mi dispiace perché secondo me è forte, comunque visto che a molti non piaceva e parlavano di operazione fallimentare non vi dispiacerà immagino.

    Io avevo ancora fiducia in lui.Ma il punto è un altro.
    Il punto è che magari uno può avere idee diverse sul singolo giocatore.
    Ma a preoccupare è il modus operandi.Viene messo costantemente in atto con tutta la rosa fino all'ultimo minuto di mercato.Fossi Giampaolo dopo questa leverei le tende.Ma forse hanno preso Giampaolo proprio perchè a queste cose è abituato.

    CITAZIONE
    Pagato 8 milioni, una stagione e mezzo con noi in cui ha dimostrato praticamente NULLA (grande tecnica, zero voglia di sacrificarsi) e riesci a cederlo a 13 milioni, guadagnandone 5 sicuri e magari altri 5 dopo

    visto anche dove va (Siviglia,che è come dire Doyen) possiamo mettere un bel punto di domanda grosso come una casa sia sulla cifra di acquisto che quella di cessione.Chissà a noi quanti ne arrivano.Probabilmente meno della metà.

    Se il giocatore appartiene a dei fondi noi comunque a suo tempo non abbiamo speso nulla. Al massimo riceveremo qualche milioni per la valorizzazione . Ma sono cose che non si sapranno mai .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 10/7/2016, 14:23) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/7/2016, 14:19) 
    CITAZIONE (aleffio @ 10/7/2016, 14:15) 
    Peggio che un supermercato... Mi dispiace perché secondo me è forte, comunque visto che a molti non piaceva e parlavano di operazione fallimentare non vi dispiacerà immagino.

    Io avevo ancora fiducia in lui.Ma il punto è un altro.
    Il punto è che magari uno può avere idee diverse sul singolo giocatore.
    Ma a preoccupare è il modus operandi.Viene messo costantemente in atto con tutta la rosa fino all'ultimo minuto di mercato.Fossi Giampaolo dopo questa leverei le tende.Ma forse hanno preso Giampaolo proprio perchè a queste cose è abituato.

    CITAZIONE
    Pagato 8 milioni, una stagione e mezzo con noi in cui ha dimostrato praticamente NULLA (grande tecnica, zero voglia di sacrificarsi) e riesci a cederlo a 13 milioni, guadagnandone 5 sicuri e magari altri 5 dopo

    visto anche dove va (Siviglia,che è come dire Doyen) possiamo mettere un bel punto di domanda grosso come una casa sia sulla cifra di acquisto che quella di cessione.Chissà a noi quanti ne arrivano.Probabilmente meno della metà.

    Facendo un ipotesi, arriveranno quelli spesi per farlo arrivare alla Sampdoria.

    più un premio di valorizzazione.Ma non per la Samp probabilmente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    VERGOGNOSI
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/7/2016, 14:17) 
    Altra operazione economicamente eccezionale in uscita. Pagato 8 milioni, una stagione e mezzo con noi in cui ha dimostrato praticamente NULLA (grande tecnica, zero voglia di sacrificarsi) e riesci a cederlo a 13 milioni, guadagnandone 5 sicuri e magari altri 5 dopo. Mi inchino nuovamente alle capacità dei nostri dirigenti.

    Vedrai tra qualche anno come ci brucerà ad averlo regalato. Ha solo 21 anni. Solo una parola vergogna! Ora sono indifendibili. Io l'ho fatto finché c'era logica. Ma questa si è persa completamente. Gli unici giocatori su cui dovevi ricostruire li stai vendendo. Uno potevo capire per fare cassa ma vendere Correa Fernando e Soriano non ha senso. E sappiamo bene che partiranno tutti e tre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/7/2016, 14:23) 
    Se il giocatore appartiene a dei fondi noi comunque a suo tempo non abbiamo speso nulla. Al massimo riceveremo qualche milioni per la valorizzazione . Ma sono cose che non si sapranno mai .

    A bilancio risulterà comunque acquistato e rivenduto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/7/2016, 14:20) 
    Ma è chiaro che avessero già puntato su Alvarez, che qualcosa nella vita in Europa lo ha dimostrato, quindi Correa avrebbe fatto un'altra stagione da riserva, tanto che io avevo sempre proposto un prestito in B per vedere se riuscisse a capire come si gioca in Europa. Speriamo che riescano a fare un altro miracolo su quell'altro scoglionato di nome Muriel...

    Si cambiamo tutti e 11 i giocatori e poi lamentiamoci che i nuovi acquisti non rendano. Se crei un gruppo stabile ed un'ossatura di squadra, poi anche se ci inserisci lo "scoglionato" Muriel (non vale come insulto ai tesserati questo?) o la "riserva" Correa vedi come rendono di più.

    Una squadra ha bisogno di un gruppo che duri negli anni, non è che se vendi un giocatore e poi lo rimpiazzi con uno sulla carta più forte ci guadagni sicuramente! Sennò è il mercato delle figurine e di Football Manager
     
    .
  9. Alessiosamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    È già arrivata l'ufficialitá... Prendi i soldi e scappa ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 10/7/2016, 14:25) 
    A bilancio risulterà comunque acquistato e rivenduto.

    E quindi a bilancio avremo un bel +5 e potremmo spendere 5 mln (che non esistono) per un altro giocatore... Chissà come si creano i debiti ed i buchi economici
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/7/2016, 14:23) 
    Se il giocatore appartiene a dei fondi noi comunque a suo tempo non abbiamo speso nulla. Al massimo riceveremo qualche milioni per la valorizzazione . Ma sono cose che non si sapranno mai .

    no ma il sospetto in questo caso è enorme. le dinamiche della operazione, dove va, ecc...fanno pensare che probabilmente era vero quando dicevano che non fosse nostro.

    che dire....speriamo che ora i fondi ci portino qualcuno di un pò più pronto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ennesima cessione vergognosa.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessiosamp @ 10/7/2016, 14:17) 
    Mi auguro di sbagliarmi e di grosso ma il buon Correa messo nelle giuste condizioni a Siviglia dove ho avuto la fortuna di assistere ad una partita quest'anno e mi sembra come i risultati dimostrano una società tutt'altro che sprovveduta , fra qualche anno varrà ben di più della plusvalenza che il Signor Ferrero sta per concretizzare...

    Forse sì, forse no. Sicuramente oggi Correa non vale 13 milioni e a mio parere neppure gli 8 che abbiamo speso. Se continua a stare alla Sampdoria forse scende ulteriormente. Al Siviglia vedremo. Per me questa è un'offerta irrinunciabile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    RAGGIUNTO CON IL SEVILLA UN ACCORDO PER LA CESSIONE DI CORREA

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver raggiunto con il Sevilla F.C. un accordo di massima per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Joaquín Correa. Nelle prossime ore il centrocampista argentino si sottoporrà alle visite mediche di rito nella città andalusa, al termine delle quali sarà formalizzata l’operazione.

    http://www.sampdoria.it/raggiunto-con-il-s...ione-di-correa/
    In bocca al lupo, diventa un top player Joaquin!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/7/2016, 14:27) 
    Forse sì, forse no. Sicuramente oggi Correa non vale 13 milioni e a mio parere neppure gli 8 che abbiamo speso. Se continua a stare alla Sampdoria forse scende ulteriormente. Al Siviglia vedremo. Per me questa è un'offerta irrinunciabile.

    Tore....non sono soldi che riceviamo noi. La cosa mi sembra abbastanza chiara.
     
    .
257 replies since 10/7/2016, 12:43   11619 views
  Share  
.