Delfino Pescara 1936

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 28/9/2016, 14:03) 
    A discapito di van der giarts devo dire che ricordo di averlo visto giocare e ammetto di aver pensato esattamente la stessa cosa. Già contro il Genoa non l'ho visto (mi pare parta per ora dalla panchina). Ma io sono sempre contrario a giudicare prematuramente i giovani (e lui è veramente giovane).
    Sono dell'idea però che almeno un ciofani o un floccari avrebbero potuto prenderlo (magari riprendono lapadula in prestito a gennaio), del resto non so quanto danno ad aquilani

    L ho visto giocare svariate volte... e TUTTE le volte mi chiedevo "ma questo come fa a giocare a questi livelli????"....
    Poi magari esploderà, ma per me ORA è proprio scarso scarso!!!!

    Cmq grande che ha segnato ai piccioni!!! :lol: :lol:
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Van Der Giarts @ 28/9/2016, 16:47) 
    Cmq grande che ha segnato ai piccioni!!! :lol: :lol:

    così Simoni impara! Spero che faccia gol anche nella partita di ritorno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La notizia di oggi è che è stato respinto il ricorso del Sassuolo riguardo lo 0-3 a tavolino nella sfida del Mapei... Il Pescara rimane quindi a sei punti in classifica (pur avendo totalizzato sul campo tre pareggi, quattro sconfitte e nessuna vittoria).
     
    .
  4. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla questione Sassuolo non vorrei esprimermi, ma le regole sono tali e vanno rispettate, pur essendo illogiche.
    Il Pescara comunque davanti è leggero, Bergessio avrebbe fatto molto comodo a Oddo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Philippus. @ 7/10/2016, 20:10) 
    Sulla questione Sassuolo non vorrei esprimermi, ma le regole sono tali e vanno rispettate, pur essendo illogiche.
    Il Pescara comunque davanti è leggero, Bergessio avrebbe fatto molto comodo a Oddo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Occhio a Bahebeck..che leggero non è ma anzi è un giocatore pronto.Anche se fin qui complice l'infortunio non ha giocato molto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Caprari ci aveva già segnato nel 2012 giusto?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 7/10/2016, 21:35) 
    Caprari ci aveva già segnato nel 2012 giusto?

    Può essere, nel 2-3 in Abruzzo... Tra l'altro, non per portare sfiga, ma in A la Samp col Pescara allo stado Cornacchia non ha mai perso :lol: speriamo si continui su questa linea!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Pescara, Sebastiani: "Oddo resta anche se perde dieci gare consecutive".

    Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, a margine della presentazione del libro dal Rampigna all'Adriatico, ha parlato del momento biancazzurro. Queste le sue principali dichiarazioni, riportate da tuttopescaracalcio.com: "Ci aspettano quattro partite importantissime contro squadre che sulla carta sono alla nostra portata e dobbiamo fare bene. Ko con l'Atalanta? Mi sono arrabbiato tantissimo e anche il mister. Non si può trascurare nulla e si deve giocare con un'altra mentalità. Oddo? Siamo un corpo unico. L'allenatore non si tocca, 22 giocatori non si possono cambiare e devono andare tutti dalla stessa parte. Anche se perdiamo dieci partite consecutive Oddo resta al suo posto. Sfida col Cagliari? E' una gara importante, da non sottovalutare. Non dobbiamo avere paura. Mercato? Abbiamo le idee chiare, sappiamo di cosa abbiamo bisogno e non dobbiamo sbagliare. Dobbiamo individuare giocatori che abbiano giocato poco, ma che siano pronti, non che siano fermi da tanto tempo".

    Beh, voglio dire, tra campionato e Coppa il Pescara è ora a quota sette sconfitte consecutive... Fossi nel presidente non rilascerei dichiarazioni del genere -_-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ma più che le sconfitte il problema è che per vincere hanno bisogno del giudice sportivo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Perdono pure a Crotone (2-1). A questo punto direi che occorre loro una scossa, Oddo mi sa che al panettone non ci arriva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se non esonerano Oddo oggi non lo esonerano mai più. Le ha praticamente perse tutte
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 10/12/2016, 21:13) 
    Se non esonerano Oddo oggi non lo esonerano mai più. Le ha praticamente perse tutte

    Il presidente ha detto che Oddo rimane anche dovessero perdere 10 partite di seguito. Quindi non saprei.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#AuraBlucerchiata @ 10/12/2016, 21:35) 
    Il presidente ha detto che Oddo rimane anche dovessero perdere 10 partite di seguito. Quindi non saprei.

    Perché non vuole dare un altro stipendio
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 10/12/2016, 21:36) 
    Perché non vuole dare un altro stipendio

    Può essere!!! Comunque è una sconfitta pesante... Quella di oggi intendo, più che altro perché pareggi e dopo manca un minuto prendi il secondo... Cioè manca anche concentrazione, oltre le lacune di organico.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#AuraBlucerchiata @ 10/12/2016, 21:40) 
    Può essere!!! Comunque è una sconfitta pesante... Quella di oggi intendo, più che altro perché pareggi e dopo manca un minuto prendi il secondo... Cioè manca anche concentrazione, oltre le lacune di organico.

    Secondo me comunque nel secondo c'era più di mezzo fallo..
     
    .
244 replies since 14/10/2008, 11:56   7910 views
  Share  
.