Trattativa per l'acquisto di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi metto ad interpellare molti dizionari per rispondere ad un post.

    Se mi viene detto che non capisco l'italiano, lo faccio
     
    .
  2. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo l arrivo di Praet, anche io penso che alla fine si virera' verso un 4321.

    E secondo me la formazione tipo potrebbe essere:

    Viviano

    Sala Silvestre Skriniar* Dodo**

    Torreira Cigarini linnety

    Fernandes Praet

    Muriel

    * a lungo andare diventerà titolare
    ** ripongo fiducia nel mister

    Centrocampo con qualità e quantità .
    Due trequartisti duttili , che aiutano e inventano.
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 23/8/2016, 21:41) 
    Ragazzi... Sto vedendo la partita della roma qui in belgio con il mio amico dell anderlect... Guardando Naingolann mi ha detto che PRAET (che si pronuncia Prat) è uno stile lui, suda la maglia, da tutto in campo ATTACCO E DIFESA.... Uno che non molla mai... Io gli ho dtto che pensavo fosse uno un po fighettina mi ha detto ASSOLUTAMENTE il contrario!!! È uno con le palle insomma

    Beh questa cosa mi prende ancora piu felice!!!

    Posso dirti? Questa è una cavolata. Io l'ho visto giocare e ti assicuro che è proprio la definizione di fighetta. E definisco il mio fighetta: uno che si specchia molto, stile nelle giocate come metro di autovalutazione principale (e non la loro efficacia), mette la gamba un po così ma certo non per farsi male. Suda la maglia? Mah dipende. Rispetto ad altri trequartisti corre di più, ma perché non è un vero e proprio trequartista. Non uno alla rui costa o alla de bruyne per intenderci. Non salta l'uomo nell'uno contro uno manco se scivola. Assomiglia più a Hamsik come tipo di trequartista. Con naingolan non ha in comune neanche la camera da letto in nazionale. Secondo me con il tuo amico dell'anderlecht avete bevuto un po troppo mentre guardavate la roma
     
    .
  4. DottorT
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    E oramai che è vicino il suo acquisto mi dilungo un po di più sulla mia valutazione dell'acquisto.
    Ogni acquisto sempre riserva in sé un grosso grado di incertezza. Cambio di campionato nuovi giocatori nuovi compagni e crescita personale (perché si parla cmq di un ragazzo). Prevedere tutte queste cose è ovviamente impossibile. Per cui quello che scrivo sotto non è da considerarsi come mia previsione sicura di quello che succederà, ma piuttosto come lo scenario più probabile.

    Il giocatore è bravo tecnicamente è bello da vedere e questo sarà un bel problema. Perché? Partiamo da un altra domanda è sarò più chiaro: quale è il suo ruolo? Sinceramente non so rispondere. Qual'è il ruolo di Hernanes? Un po trequartista un po' mezz'ala un po regista un po nulla. Ecco il giocatore che gli assomiglia di più (ho scritto assomiglia non che è uguale) è proprio il brasiliano. Bello da vedere elegante e tecnico.... e inconcludente. E per questo ci metteremo un bel po a capire quale sia il suo ruolo e se sia effettivamente è valido o no. Molti nel forum lo difenderanno fino alla morte perché fara delle belle giocate ogni tanto, ma alla fine (magari anche due anni) si capirà che di fatto è un inconcluso e che un Linetty qualsiasi è meglio di lui.
    Rispetto a Hernandes è però più ordinato anche se meno tecnico. Per cui magari si adatta bene come mezz'ala. Nel caso sarebbe un bel acquisto perché è molto tecnico per il ruolo, però ho grossi dubbi perché secondo me rischia di scoprire troppo il centrocampo.
    In sintesi è una scommessa che a quella cifra non avrei mai fatto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Forza Praet!!! Che io pronunciavo così ma d'ora in poi sarà "Prat"!!!


    Con quel che sei costato (manco fossero soldi miei xD), ti prego di non risultare un flop come Correa!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Forza Dennissss :stemma:
     
    .
  7.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    DottorT direi che abbiamo capito il tuo pensiero.
    Anche se non ce lo ribadisci ogni 5 minuti direi che sei stato sufficientemente chiaro.
    Ora credo che tu possa permettere anche agli altri di esprimere la propria opinione e magari la propria gioia per questo acquisto che, fino a prova contraria, viene definito un po' da tutti (persino da Criscitiello, il quale odia a morte Ferrero) un grande acquisto.

    Io non credo che Praet si rivelerà un fenomeno, né che sarà una copia di Nainggolan (francamente, per quanto poco lo conosca, mi sembrano due giocatori molto diversi in tutto). Però sono molto fiducioso sul fatto che si riveli molto utile e prezioso per la Sampdoria. Sono convinto che necessiterà di un po' di tempo per ambientarsi, ma poi renderà per quello che è stato pagato.
    Vedremo se farà la mezzala o il trequartista, vedremo se sarà più assistman o goleador, vedremo tante cose. Io non metto il carro davanti ai buoi e penso che di fronte ad un nuovo acquisto di questo livello ci vorrebbe solamente tanto entusiasmo.
    Tutte queste critiche da iperesperti le trovo davvero ridicole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quando arrivera' il pallino verde? Ferrero lo ha dato come nostro.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maticrak @ 23/8/2016, 23:58) 
    Dopo l arrivo di Praet, anche io penso che alla fine si virera' verso un 4321.

    Io invece sono dell'idea che se ragioniamo su altri moduli andiamo fuori strada.
    Finora Giampaolo ha dimostrato di voler portare avanti il lavoro come iniziato, a prescindere dai giocatori che arrivano, non a caso parla spesso di tempo per inserirli. Il tempo è richiesto da un modulo dove i giocatori già inseriti non escono facilmente, lo abbiamo visto con Schik, Torreira, Alvarez, Barreto, ecc. che hanno tutti giocato la prima di campionato.
    Io penso che alcuni giocatori della scorsa stagione usciranno, come Barreto, Alvarez e magari Quaglia, ma gli inserimenti saranno comunque in questo modulo.
    Potrebbero esserci magari varianti tattiche in corso di partita, come il 433 con l'inserimento di una punta per il trequartista, ma non credo che vedremo cambi radicali di modulo.
    Perciò non escluderei che almeno un nuovo acquisto, sulla carta titolare inamovibile, fra Cigarini, Fernandes, Dodò e perché no lo stesso Schik, o altri, possano fare molta panchina durante l'anno.
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 24/8/2016, 00:37) 
    Con quel che sei costato (manco fossero soldi miei xD), ti prego di non risultare un flop come Correa!!!

    Correa potra' essere risultato un flop o comunque una mezza delusione per te e per tutti quelli che seguono le gesta sportive della Samp.
    Per ferrero e soci invece e' stato un gran successo economico, che se ce ne fosse bisogno ha rafforzato la convinzione che l'aspetto sportivo del mercato e' secondario.
    Il problema dell'attuale gestione e' esattamente questo.
    E non e' poco, eh...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 24/8/2016, 00:37) 
    Forza Praet!!! Che io pronunciavo così ma d'ora in poi sarà "Prat"!!!


    Con quel che sei costato (manco fossero soldi miei xD), ti prego di non risultare un flop come Correa!!!

    Correa è stato venduto prima di poter essere decisivo
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    Io ho una unica certezza. Al di là dei nomi, delle gerarchie, delle priorità, il Giampi schiererà sempre la migliore formazione senza farsi influenzare da nessuno. Questo è quello che mi fa stare tranquillo. Vai avanti così Giampi che vai bene, siamo tutti con te
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 24/8/2016, 01:00) 
    DottorT direi che abbiamo capito il tuo pensiero.
    Anche se non ce lo ribadisci ogni 5 minuti direi che sei stato sufficientemente chiaro.
    Ora credo che tu possa permettere anche agli altri di esprimere la propria opinione e magari la propria gioia per questo acquisto che, fino a prova contraria, viene definito un po' da tutti (persino da Criscitiello, il quale odia a morte Ferrero) un grande acquisto.

    Io non credo che Praet si rivelerà un fenomeno, né che sarà una copia di Nainggolan (francamente, per quanto poco lo conosca, mi sembrano due giocatori molto diversi in tutto). Però sono molto fiducioso sul fatto che si riveli molto utile e prezioso per la Sampdoria. Sono convinto che necessiterà di un po' di tempo per ambientarsi, ma poi renderà per quello che è stato pagato.
    Vedremo se farà la mezzala o il trequartista, vedremo se sarà più assistman o goleador, vedremo tante cose. Io non metto il carro davanti ai buoi e penso che di fronte ad un nuovo acquisto di questo livello ci vorrebbe solamente tanto entusiasmo.
    Tutte queste critiche da iperesperti le trovo davvero ridicole.

    Dici sono un po' logorroico? Direi che ci sta :P

    È che ho sempre paura di essere frainteso, ma se dici che è chiaro bon.
    A sto punto mi domando solo perché non sia arrivata ancora l'ufficialità
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 24/8/2016, 01:00) 
    DottorT direi che abbiamo capito il tuo pensiero.
    Anche se non ce lo ribadisci ogni 5 minuti direi che sei stato sufficientemente chiaro.
    Ora credo che tu possa permettere anche agli altri di esprimere la propria opinione e magari la propria gioia per questo acquisto che, fino a prova contraria, viene definito un po' da tutti (persino da Criscitiello, il quale odia a morte Ferrero) un grande acquisto.

    Io non credo che Praet si rivelerà un fenomeno, né che sarà una copia di Nainggolan (francamente, per quanto poco lo conosca, mi sembrano due giocatori molto diversi in tutto). Però sono molto fiducioso sul fatto che si riveli molto utile e prezioso per la Sampdoria. Sono convinto che necessiterà di un po' di tempo per ambientarsi, ma poi renderà per quello che è stato pagato.
    Vedremo se farà la mezzala o il trequartista, vedremo se sarà più assistman o goleador, vedremo tante cose. Io non metto il carro davanti ai buoi e penso che di fronte ad un nuovo acquisto di questo livello ci vorrebbe solamente tanto entusiasmo.
    Tutte queste critiche da iperesperti le trovo davvero ridicole.

    Pablito un giorno forse scopriremo che su questo Forum postano Marotta o Braida o magari Raiola, perché non si può spiegare altrimenti. I primi due avendoli conosciuti personalmente lo escludo perché sulla Sampdoria si sono sempre espressi in maniera positiva, forse rimane Raiola....
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iononhocugini @ 24/8/2016, 09:17) 
    Pablito un giorno forse scopriremo che su questo Forum postano Marotta o Braida o magari Raiola, perché non si può spiegare altrimenti. I primi due avendoli conosciuti personalmente lo escludo perché sulla Sampdoria si sono sempre espressi in maniera positiva, forse rimane Raiola....

    Ma scusa perché ho parlato male della Samp?
     
    .
1745 replies since 9/6/2016, 23:28   77710 views
  Share  
.