Trattativa per l'acquisto di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/8/2016, 23:11) 
    Non c'è un cavolo da fare.Non capite l'italiano...io non so cosa farci.Spero che altri meno prevenuti di voi abbiano capito.Io l'ho scritto due volte quindi dovrebbe essere ben ben chiaro.
    Se poi per te è indice di professionalità giocare scazzato quando non ti cedono...siamo apposto.

    Non scaldarti pedrito, e non dare dell'ignorante per favore, nessuno ti ha offeso... Mi spieghi che c'entra dire che é una Fighetta? é come dire damerino... O uno che non mette la gamba quando deve...

    Io non penso che tu Praet lo conosca solo dai filmati YouTube, penso tu lo conosca anche a pes Fifa o fm... Ma niente più... E pedro, non c'è niente di male in questo... Mica sei l'oracolo del calcio mondiale... Sei uno dei tanti che come tutti gli altri dice la sua ed ogni tanto sbaglia... Ti si vorrebbe bene anche se lo ammettessi o non fossi così ostinato a difendere l'indifendibile...

    Un abbraccio caro
     
    .
  2. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quequacho @ 23/8/2016, 23:08) 
    Ma se hai detto l'esatto opposto... Non mi pare di aver letto nella descrizione fighetta o prima donna... Dai pedrope hai sbagliato, amen succede anche ai migliori figurati a noi comuni mortali...

    Pedro , per "fighetta", intendeva anche comportamenti " soriano style" dell ultimo periodo.
    ovvero il tipico calciatore che si fa sopraffare dallo scazzo in cerca d altri lidi.
    L importante ' che il giocatore non faccia parta della categoria "fighette" di altro genere, ma dalla descrizione che ho letto , non sembra proprio...
    Le motivazioni le ha, di conseguenza direi che ci possano essere tutti i presupposti per fare più che bene.
     
    .
  3. stefanosacchetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Van Der Giarts,23/8/2016, 23:05 ?t=72639279&st=1695#entry596995012]
    Beh te l ho descritto come uno che suda la maglia, torna in difesa e da tutto... L OPPOSTO di una fighettina in campo....

    Vero! sotto l'aspetto agonistico c'è tutto. Almeno questa è l'impressione che mi ha lasciato avendolo visto una decina di partite lo scorso campionato
     
    .
  4. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maticrak @ 23/8/2016, 23:26) 
    Pedro , per "fighetta", intendeva anche comportamenti " soriano style" dell ultimo periodo.
    ovvero il tipico calciatore che si fa sopraffare dallo scazzo in cerca d altri lidi.
    L importante ' che il giocatore non faccia parta della categoria "fighette" di altro genere, ma dalla descrizione che ho letto , non sembra proprio...
    Le motivazioni le ha, di conseguenza direi che ci possano essere tutti i presupposti per fare più che bene.

    Guarda ho cercato su molti dizionari, perché ho pensato di poter avere interpretato male io ma fighetta non é definito così da nessuna parte... Fighetta é damerino, dandy o anche cagasotto, pauroso ma sopratutto il sostantivo vezzeggiativo di una cosa prelibata e saporita
     
    .
  5. ric_doria
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Vederlo giocare qualche partita prima di dargli epiteti pare brutto eh

    Qualsiasi tifoso non Sampdoriano è convinto che possa essere un grande colpo, gli unici ad avere 4000 dubbi siamo noi. Direi che non siano acquisti del genere i problemi della Samp..

    Edited by ric_doria - 23/8/2016, 23:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/8/2016, 21:44) 
    Mah da quando ha deciso di andarsene ha intrapreso una parabola discendente e se ne sbatteva abbastanza....sarà per quello.A me comunque sembra proprio una fighetta.Lieto di essere smentito.
    Fosse come dice lui comunque sarebbe certo andato in nazionale.In una nazionale di fighette a uno che suda e in più è forte coi piedi non avrebbero mai rinunciato.

    Questo è un ragionamento da selezionatore che usa buon senso. Wilmots è quello che quando è andato in svantaggio con l'Italia, dovuta soprattutto alla difficoltà in mezzo al campo, ha tolto un centrocampista per mettere il quarto trequartista (più la punta)...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quequacho @ 23/8/2016, 23:29) 
    Guarda ho cercato su molti dizionari, perché ho pensato di poter avere interpretato male io ma fighetta non é definito così da nessuna parte... Fighetta é damerino, dandy o anche cagasotto, pauroso ma sopratutto il sostantivo vezzeggiativo di una cosa prelibata e saporita

    Non che non sia d'accordo concettualmente, ma non l'avevo mai sentito usare in questa accezione :blink:


    Tornando a Praet se davvero è un valido trequartista con la cazzimma alla Nainggolan capisco l'entusiasmo di tanti. :sciarpa2:
     
    .
  8. stefanosacchetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosen @ 23/8/2016, 23:33) 
    Non che non sia d'accordo concettualmente, ma non l'avevo mai sentito usare in questa accezione :blink:


    Tornando a Praet se davvero è un valido trequartista con la cazzimma alla Nainggolan capisco l'entusiasmo di tanti. :sciarpa2:

    Non esageriamo, paragonarlo a Naingolan come agonismo è davvero tanto, forse come grinta, non conme calciatore in sè, si potrebbe avvicinare a Jugovic, per rimanere nei miei ricordi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Certo che 11 milioni di euro? mi sa che falliamo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 23/8/2016, 23:39) 
    Certo che 11 milioni di euro? mi sa che falliamo

    Con quello che hanno incassato?
    Se però prendiamo Bianchetti o robe simili sono stati mal spesi imho.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (stefanosacchetti @ 23/8/2016, 23:38) 
    Non esageriamo, paragonarlo a Naingolan come agonismo è davvero tanto, forse come grinta, non conme calciatore in sè, si potrebbe avvicinare a Jugovic, per rimanere nei miei ricordi

    Mi censuro... Magari... fosse solo l'80% di Jugovic sarebbe un colpo incredibile... Parliamo di uno arrivato qui avendo già vinto una CL e che ne ha vinta un altra dopo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (stefanosacchetti @ 23/8/2016, 23:38) 
    Non esageriamo, paragonarlo a Naingolan come agonismo è davvero tanto, forse come grinta, non conme calciatore in sè, si potrebbe avvicinare a Jugovic, per rimanere nei miei ricordi

    Ah boh. Guarda per me potrebbe anche giocare in porta per quanto ne so :D Mi rifacevo a quanto scritto da un altro utente.

    Jugovic io lo metterei in campo anche adesso.
     
    .
  13. stefanosacchetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 23/8/2016, 23:41) 
    Mi censuro... Magari... fosse solo l'80% di Jugovic sarebbe un colpo incredibile... Parliamo di uno arrivato qui avendo già vinto una CL e che ne ha vinta un altra dopo...

    Aleffio, ho specificato, dal punto di vista agonistico, non tecnico, a me non entusiasma affatto come calciatore, gli preferisco di gran lunga Djuricic. Opinione personale
     
    .
  14. maticrak
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quequacho @ 23/8/2016, 23:29) 
    Guarda ho cercato su molti dizionari, perché ho pensato di poter avere interpretato male io ma fighetta non é definito così da nessuna parte... Fighetta é damerino, dandy o anche cagasotto, pauroso ma sopratutto il sostantivo vezzeggiativo di una cosa prelibata e saporita

    Io ho solo detto come ho interpretato il messaggio di pedro.
    Non mi metto ad interpellare molti dizionari per rispondere ad un post.
    L unica cosa che mi interessa in questo caso è' che praet dia il bianco e penso che lo voglia pure te e pure pedro..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/8/2016, 23:39) 
    Con quello che hanno incassato?
    Se però prendiamo Bianchetti o robe simili sono stati mal spesi imho.

    Boh può essere e vedremo, dietro uno ci vorrebbe anche secondo me... ma pure davanti avrei preso uno affidabile... Anche se realisticamente anche con quei soldi non vedo certezze ne in attacco ne in difesa (sai che avrei preso Immobile, che tu detesti, ma ha uno stipendio non compatibile)...

    Certo questo sulla carta è un super colpo fatto con il giocatore che andava in scadenza il prossimo anno e che ha già un nome veramente importante... Se non sbaglia totalmente ambientamento ha scritto enorme sulla schiena Plusvalenza... Per la nostra società era molto ghiotto come boccone.

    CITAZIONE (stefanosacchetti @ 23/8/2016, 23:44) 
    Aleffio, ho specificato, dal punto di vista agonistico, non tecnico, a me non entusiasma affatto come calciatore, gli preferisco di gran lunga Djuricic. Opinione personale

    Tranquillo il mi censuro era per non esultare troppo pensando a Jugovic... Onestamente conosco poco Praet (ho visto qualche partita lo scorso anno) e ancora meno Djuricic (magari giocava pure lui ma proprio non me lo ricordo) quindi non so dirti se hai ragione o meno... ;)
     
    .
1745 replies since 9/6/2016, 23:28   77710 views
  Share  
.