Trattativa per l'acquisto di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iononhocugini
        +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,792

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DottorT @ 24/8/2016, 09:32) 
    Ma scusa perché ho parlato male della Samp?

    Caro Dottor T o forse ti dovrei chiamare Dottor Sottile, mettiamo in chiaro una cosa. Tu e qualcun'altro forse vi siete messi in testa che qui si abbia tutti mediamente l'anello al naso. Dici che non parli male della Samp però di un giocatore che non ha nemmeno ancora indossato la nostra maglia scrivi è una fighetta ed inconcludente e non è la prima volta che leggo tuoi commenti di questo tenore salvo poi cadere dal pero se qualcuno ve lo fa notare. E non state a tirarmi fuori la storia della democrazia perché io qui leggo Manicomio Blucerchiato Forum della Sampdoria non oggi parliamo a cazzo di una squadra a sorte la Samp. Critiche costruttive o sfoghi e delusioni di ragazzi attaccati e innamorati dei nostri colori, ahimè ne ho letti giustamente a bizzeffe ma in ognuno traspare un grande amore quale penso debba essere. Alcuni che si sentono i padroni del Forum o dei solo i del calcio non mi incantano per niente anche perché giornalmente per motivi professionali mi confronto con gente, spesso solo nominata su questo Forum e ti assicuro che è tutta un'altra musica, la stessa differenza che c'è tra Casadei e Chopin. Ti saluto
     
    .
1745 replies since 9/6/2016, 23:28   77710 views
  Share  
.