Claudio Bosotin, fondatore degli UTC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    2,064
    Location
    🐙R'lyeh🐙

    Status
    OFFLINE
    Sì è anche fatto tatuare il viso di Nicolini sul braccio
    Grande Boso! :tamburo:
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Dato che parlavate di lui...

    CITAZIONE
    ESCLUSIVA SN - Bosotin: "Svegliamoci"
    23.07.2017 14:48 di Redazione Sampdoria News per sampdorianews.net

    Claudio Bosotin non ha bisogno di presentazioni. Una delle figure storiche della tifoseria organizzata blucerchiata ha contattato personalmente Sampdorianews.net, sentendo il bisogno di esprimere il proprio punto di vista sulla costruzione del nuovo organico:
    “Ripeto quanto ho già dichiarato più volte negli ultimi anni. Non dobbiamo farci andar bene per partito preso qualsiasi cosa che vediamo o ascoltiamo, siamo Sampdoriani e meritiamo rispetto. Siamo la Sampdoria e meritiamo molto di meglio. Abbiamo ancora smantellato la squadra, ora mi raccomando cerchiamo di vendere anche Schick sennò serve la colletta di noi tifosi... gli unici che ci saranno sempre per la Sampdoria.
    Qualcuno con lungimiranza ci aveva preannunciato che sarebbe arrivato addirittura lo Scudetto al terzo anno, invece ci hanno incensato un decimo posto e ora quel qualcuno improvvisamente ci viene a dire che l'obiettivo è la salvezza. Io non ci sto a sentirmi preso in giro, come me sono tanti i Sampdoriani a pensarlo in questo modo. Il bene della Sampdoria va sempre posto davanti a tutto. Faccio un appello a tutti i tifosi: svegliamoci!!! E si svegli anche questa proprietà, ha fatto cassa e si fa sfuggire i giocatori per cifre irrisorie dopo settimane di discorsi, in estate vanno comprati i giocatori.
    E il tempo passa, posso solo immaginare lo stato d'animo dell'allenatore che ha il compito di scegliere un 11 per la salvezza e quindi non più competitivo. Ogni tanto mi capita di svegliarmi al mattino e pensare quali siano le colpe che il Sampdoriano debba espiare per aver dovuto affidare il proprio destino nelle loro mani. Se avessi la possibilità lo chiederei in primis a chi ha ceduto la proprietà tre anni fa...”.
    RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...cy5uZXQtOTc1NjU
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Ha semplicemente ragione..
    Hotel**** nel centro di Firenze?? un bel gioco dura poco e le prese per il culo segnano la fine dei giochi.
    Vorrei sentire anche un parere aggiornato di Tirotta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Finalmente, uno che fa l'appello per togliere sto pagliaccio. Perché ogni giorno che passa ed e sempre più evidente, che progetto qui non esiste. E se esiste, che lo spieghino bene.

    In merito al Hotel di Firenze, non vedo una connessione con la Samp.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Grande Boso, parole sante!!! 100 come te.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Oasis95 @ 27/5/2016, 10:32) 
    Questo è stato il primo bandierone Ultras,giusto?
    bandierone--U1202364669826JjF-180x143

    Mentre questo il secondo:
    hqdefault

    Ovviamente,per cortesia,correggetemi se sbaglio.

    Ho trovato anche questo,ma credo che sia simile al primo.
    35%20-%20Genoa-Sampdoria
    Ewwwwwww :woot: che bel tuffo nel passato Siamo sempre stati bellissimi! :ok_samp.gif:

    Rimpiango in vecchio stadio e lo spettacolo di quella gradinata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Oasis95 @ 27/5/2016, 23:11) 
    Ewwwwww :woot: grazie mille :)
    Adoro raccogliere informazioni sul passato e con con esso immedesimarmi,ma sfortunatamente non ho il potere di modificare il futuro. <_<

    eloi

    la%2Bscimmia%2Beloi,%2Bderby%2B1983-

    La scimmietta è davvero carina,a me fa molta tenerezza. :)

    quel giorno m'era spiaciuto un pò x la scimmietta (il fatto di dover girare così con quella schifosa maglia)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DD09 @ 23/7/2017, 16:15) 
    In merito al Hotel di Firenze, non vedo una connessione con la Samp.

    Allora siamo in due.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    BOSOTIN: “ALLA SAMP CI MANCAVA PURE IL CUOCO BIBINO. IO MI VERGOGNO”

    Ci scrive Bosotin. La presenza nella Sampdoria del cuoco di dichiarata fede genoana che ha portato i saluti a Mourinho da parte di Pandev non è andata giù al fondatore storico degli Ultras.
    Una piccola parentesi è d’obbligo: prima e dopo l’amichevole col Manchester (l’unico capitolo decente sul campo per la nostra squadra) si è fatto un gran parlare di tutti coloro che sono andati a stringere la mano allo Special One. Grande allenatore, grande carisma e abilità comunicative, nessuno lo mette in dubbio. Ma la processione di personaggi che sono andati a stringergli la mano e forse a baciargli l’anello come fosse il Papa fa decisamente ridere. Questo è il nostro calcio, signori.
    Fra le varie persone che hanno recato il saluto a Mourinho si annovera anche il cuoco della Sampdoria, che dopo quest’occasione e l’articolo sul Secolo si scopre essere dichiaratamente bibino.
    Bosotin ci ha esternato il suo fastidio per questa vicenda che confonde le acque blucerchiate con la fanghiglia rossoblù.

    “Buongiorno ragazzi, io Claudio Bosotin insieme a Fulvio Comini e Andrea Ricci vogliamo complimentarci con la società U.C. Sampdoria, i suoi attenti dirigenti e Il Secolo XIX per il loro tentativo di farci diventare una succursale di tifosi rossoblu bisognosi di lavoro, anche se di Sampdoriani a caccia di lavoro (anche illustri) ce ne sono parecchi!
    Dopo Ienca, noto tifoso genoano, adesso non ci siamo fatti mancare il cuoco: ideale per la trasferta britannica viste le origini della sua squadra. Noi ci mettiamo la faccia e ci siamo rotti le palle di avere a che fare con gente che della Sampdoria non conosce nulla… Sveglia!”

    http://www.sampgeneration.it/bosotin-alla-...io-mi-vergogno/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    io posso anche capire ma ora che è assunto che si fa lo si licenzia perchè genoano?mah..
    forse se proprio vogliono che si faccia selezione "prima".
    Ma adesso questo povero cristo (tanto povero dubito) deve esser licenziato perchè genoano?Boh..
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/8/2017, 20:02) 
    io posso anche capire ma ora che è assunto che si fa lo si licenzia perchè genoano?mah..
    forse se proprio vogliono che si faccia selezione "prima".
    Ma adesso questo povero cristo (tanto povero dubito) deve esser licenziato perchè genoano?Boh..

    Non la capirò mai sta cosa. Sono professionisti, finché lavorano bene chi se ne frega di cosa tifano

    Tra l'altro è il CUOCO, manco fosse il mister, non penso ci voglia avvelenare i giocatori
     
    .
  12. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bosotin condivido molte delle tue critiche mosse alla società e il giorno che verremo acquistati da un proprietario serio,solido ,motivato verso il calcio,lo accoglierò come un messia come qualunque altro Doriano sano di mente ma,sinceramente,i genoani in società è meglio averli ai fornelli piuttosto che dietro le scrivanie.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo che una volta il Milan aveva un cuoco interista. Sebbene rispetti Bosotin questa cosa non è così scandalosa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/8/2017, 20:02) 
    io posso anche capire ma ora che è assunto che si fa lo si licenzia perchè genoano?mah..
    forse se proprio vogliono che si faccia selezione "prima".
    Ma adesso questo povero cristo (tanto povero dubito) deve esser licenziato perchè genoano?Boh..

    Ma infatti qui si capisce che Bosontin sta parecchio perdendo la testa . Quando uno lavora lo fa con professionalità al di là della fede calcistica . E poi si tratta di un cuoco non di un dirigente .

    Sta cavalcando L onda del anti - Ferrronismo ma adesso deve darsi una calmata . Così è' ridicolo .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Ridicola uscita alla ricerca di consenso
     
    .
440 replies since 3/5/2011, 19:24   33595 views
  Share  
.