Football Club Crotone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Secondo me il colpaccio lo possono fare se per sostituire Budimir prendessero davvero Selke come sembrano intenzionati.Sarebbe ottimo per completare il reparto attaccanti anche qui da noi.

    Video
     
    .
  2. Philippus.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Costa tanto per loro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Philippus. @ 13/7/2016, 23:18) 
    Costa tanto per loro.

    Vero.Infatti anche a me sembra strano.Però è anche vero che ci son dietro da Gennaio..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Sembra prendano Santini dello Standard Liegi.Giocatore molto più scarso di Selke ma comunque di stazza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    UFFICIALE: Crotone, doppio colpo. Arrivano Sampirisi e Tonev

    Il Crotone ha ufficializzato gli approdi di Mario Sampirisi e Aleksandar Tonev. Entrambi i calciatori hanno sottoscritto un contratto triennale, con scadenza al 30 giugno 2019. Il primo è cresciuto tra Genoa e Chievo Verona, passando poi al Vicenza, mentre il bulgaro ha giocato una buona stagione, la scorsa, con la maglia del Frosinone.

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uff...-e-tonev-854522
     
    .
  6. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buoni innesti, specie l'ex Frosinone.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ieri hanno giocato la prima amichevole con queste formazioni:

    CROTONE primo tempo (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano, Martella; De Giorgio, Palladino, Stoian.
    CROTONE secondo tempo (3-4-3): Festa; Zampano, Cremonesi, Sampirisi; Fazzi, Foresta, Barberis, Del Grosso; Nalini, Mazzarani, Torromino. All. Nicola

    Come squadra mi sembra più il Frosinone che il Carpi dell'anno scorso. Hanno una buona tecnica davanti, anche a centrocampo la coppia Capezzi-Salzano non è male ma in A è all'esordio assoluto come tanti altri giocatori della rosa.

    Nicola dovrebbe proseguire con il 3-4-3 della promozione con il croato bibino. La difesa comunque non è così scandalosa: Ceccherini-Claiton-Ferrari con il ritorno imminente di Yao (quest'ultimo molto bravo). Sulle fasce hanno Sampirisi a dx (duttile, puà giocare anche a sinistra o centrale) e Martella dall'altra con Zampano, Di Roberto e forse Del Grosso (già a Bari con Nicola) come alternative.
    Gli manca la punta centrale, dicono arriverà dall'estero (Santini?).
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Crotone, c'è l'accordo con l'Inter per il ritorno del giovane Yao
    19.07.2016 16.18 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 2307 volte
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

    Guy Eloge Koffi Yao torna al Crotone. Uno dei gioielli dell'ultima storica promozione dei calabresi in Serie A ritorna alla corte dei Vrenna anche nella massima serie. E' stato trovato l'accordo con l'Inter per il prestito di un'altra stagione del difensore che si aggregherà dunque a breve alla formazione di Davide Nicola.

    Giocatore che è stato fondamentale per la loro promozione.Deve confermarsi in serie A ma ne ha tutte le qualità.
    Perfetto per la difesa a 3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Il centravanti lo hanno trovato: un armadio nigeriano di 198 cm, Simeon Tochukwu Nwankwo detto Simmy, 24 anni, autore di 20 gol nell'ultima stagione al Gil Vicente, capocannoniere della seconda divisione portoghese. Un milione di euro al club Portimonense proprietario del cartellino e un triennale al giocatore.

    Un metro e 98. L'ultimo attaccante così "elevato" che ha giocato in A mi pare che fu un certo Nygaard al Brescia tipo 11-12 anni fa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi sa di pippone assoluto. Uno alla gianvitone plasmati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 18/7/2016, 22:34) 
    Come squadra mi sembra più il Frosinone che il Carpi dell'anno scorso.

    Ho pensato la stessa cosa. Il Frosinone era una squadra di Serie B come lo è il Crotone per ora.

    CITAZIONE (dad93 @ 20/7/2016, 23:17) 
    Mi sa di pippone assoluto. Uno alla gianvitone plasmati

    Video
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Visti nella partita col Cagliari. Pochissima qualità in campo, sicurament punteranno sull'attenzione difensiva e la grinta, ma ho paura che non possa bastare per restare in serie A. Il nostro ex giovane Martella mi è parso tra i migliori dei suoi. Autore dell'assist per il gol di Stoian dopo una bella accelerazione di potenza a sinistra. Ma non so dire se sia meglio o peggio di Regini.
     
    .
  13. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se ci é riuscito il Crotone potevano puntarci noi su slimmi!!!

    In campo una palla tra i pali
    In doccia un palo tra le palle
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Belli gremiti gli stadi della B portoghese ahahahhaaha...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho paura siano carne da macello (Anche se sono curioso di vederli in casa). Oggi la formazione era improponibile
     
    .
470 replies since 15/5/2016, 21:37   19120 views
  Share  
.