Juventus-Sampdoria 5-0

serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido, le quotazioni di Montella come allenatore dopo una stagione del genere non so proprio dove vadano a finire... continuo a non capire se ci sia o ci faccia quando parla di "lezioni per il futuro"...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non ho volutamente guardato la partita, presagendo come sarebbe andata a finire....se dovessi scrivere esattamente quello che farei a questa banda di indegni senza palle rischierei di dovermi autobannare.....ragazzi, siamo visto lo schifo, che dite di chiudere già adesso la discussione sulla partita in modo da poter finalmente archiviare questa maledetta stagione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 14/5/2016, 20:26) 
    Tutti contenti...per noi è finita una straziante e indegna stagione, i giocatori invece potranno adesso dedicarsi 7 giorni su 7 alle troie ed ai negroni senza il pensiero di passare domeniche da cogl....

    Penso si dedicheranno o a una o all'altra cosa, non credo siano tutti bisessuali.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 14/5/2016, 21:27) 
    Penso si dedicheranno o a una o all'altra cosa, non credo siano tutti bisessuali.

    ma io pensavo al cocktail quando ho visto lo striscione... Dite che abbiamo anche un problema di devianze sessuali?

    Basta. Chiudiamo qua questo delirio di stagione.
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Frosinone in dieci capitola solo al 44esimo contro il Napoli che si gioca la CL.
    Noi dopo 30 minuti eravamo sotto di tre reti.
    Quando si parla di scarponi con gli attributi e di mezze calzette
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 14/5/2016, 21:43) 
    Il Frosinone in dieci capitola solo al 44esimo contro il Napoli che si gioca la CL.
    Noi dopo 30 minuti eravamo sotto di tre reti.
    Quando si parla di scarponi con gli attributi e di mezze calzette

    Scarponi.
    Ma molto bene organizzati.
    E fisicamente preparati molto bene.
    Per il prossimo anno prendiamo esempio da loro...
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 14/5/2016, 21:53) 
    Scarponi.
    Ma molto bene organizzati.
    E fisicamente preparati molto bene.
    Per il prossimo anno prendiamo esempio da loro...

    Indubbio.
    Certo, c'è anche da dire che per esser meglio organizzati di noi non ci vuole poi molto.
    In qualunque caso complimenti al Frosinone e alla sua tifoseria.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bravo Dundee...preparati bene...semplificando...corrono i Nostri Grazie alla Non preparazione di Zenga i Nostri camminano....é andata di lusso Che ci siamo salvati...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Montella potra andare a fane bene in nazionale o altrove perche anche spalletti da noi l anno della b nel lontano 99 a un terzo di stagione sembrava dover essere il nostro allenatore perggiore della storia.

    Detto questo non credo che da una stagione cosi disastrosa possa nascere qualcosa di buono per il futuro.Si creano dei presupposti negativi in casi del genere che contaminano l ambiente in modo inevitabile.

    Siamo da rifondare ma dalla societa perche seno anche con una rosa migliore di questa rischieremmo comunque la B gli anni a venire.

    Se pernso con gli 11 milioni di muriel piu i 12 chenon hai ancora preso per eder cosa avremmo potuto avere ora in rosa mi viene da "piangere".

    Incompetenti da osti in giu.
    Ferrero non lo considero nemmeno
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Chiudiamo la stagione nel modo in cui l'abbiamo iniziata. Non vi vogliamo più vedere maledetti indegni, sparite dalla Sampdoria
     
    .
  11. anikanakka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma li prendono gli stipendi i giocatori?
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (anikanakka @ 14/5/2016, 23:24) 
    Ma li prendono gli stipendi i giocatori?

    A questo punto spero che quei soldi non li abbiano presi e non li prendano mai. Ho comunque troppo rispetto dei contadini per consigliare quel mestiere, anche se un po' di lavoro pesante farebbe bene a molti dei giocatori che hanno sozzato la maglia blucerchiata.

    Edited by ToniSamp - 14/5/2016, 23:40
     
    .
  13. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obbiettivamente, tornando all'argomento giovani, avrei voluto vedere Ponce titolare o in campo prima anche io. Ma nella situazione in cui eravamo, pur di salvare la faccia(e la categoria), Montella ha avuto il buon senso di puntare su gente esperta, che gioca in A o comunque ad alti livelli da tempo. Già il fatto che Ivan e Pereira abbiano avuto il loro spazio è positivo. L'anno prossimo anche Ponce e Skiriniar diranno la loro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Philippus. @ 14/5/2016, 23:39) 
    Obbiettivamente, tornando all'argomento giovani, avrei voluto vedere Ponce titolare o in campo prima anche io. Ma nella situazione in cui eravamo, pur di salvare la faccia(e la categoria), Montella ha avuto il buon senso di puntare su gente esperta, che gioca in A o comunque ad alti livelli da tempo. Già il fatto che Ivan e Pereira abbiano avuto il loro spazio è positivo. L'anno prossimo anche Ponce e Skiriniar diranno la loro.

    ...mia opinione: buttare dentro i giovani alle prime armi in una squadre senza capo né coda come la Samp, dove neanche i "veterani" sanno quello che devono fare è il peggior dispetto che puoi fare ad un ragazzo ed il miglior modo per bruciarlo...o forse pensate che qualcuno potrebbe spiccare in mezzo ad una marea di m@#*a? Qui anche uno con le qualità di Messi rischierebbe di fare brutta figura...

    ...vale per noi come per le altre squadre...stasera sentivo su telelombardia che davano letteralmente del "cesso" a Romagnoli...anche lui messo in una squadraccia va giù a picco...
     
    .
  15. Philippus.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I giovani vanno aspettati, se no poi sono tutti cessi.
    Inoltre molto dipende dall'ambiente in cui crescono. Un Grassi o uno Sturaro, per far due nomi di giovani che giocano in squadre che "stanno bene", hanno più possibilità di esplodere di un Mauri o un Milinkovic-Savic, che giocano in due squadre che hanno avuto una stagione travagliata. Ponce meritava più spazio? A salvezza ottenuta, sì. E per questo va criticato Montella, per non averci puntato a Palermo o nel derby.
     
    .
120 replies since 14/5/2016, 17:04   18616 views
  Share  
.