Juventus-Sampdoria 5-0

serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Montella: «Quest’anno ci insegna molto, servirà per il nostro futuro»

    «Se saremo bravi ad analizzare quello che è capitato quest’anno e gli errori che sono stati fatti, ciò che successo in questa stagione ci renderà migliori la prossima». Vincenzo Montella prova ad ascoltare la lezione del campo per fare sì che il futuro della Sampdoria sia migliore rispetto a quanto visto nella coda di questa stagione. «Dalla dirigenza, al tecnico, allo staff fino ai giocatori tutti dobbiamo imparare da questo campionato – dice il tecnico doriano -. Queste esperienze vanno ricordate, devono rimanere nella memoria di tutti».

    Agonia. «La salvezza è stata acquisita – tiene a ribadire l’allenatore di Pomigliano d’Arco, proprio come fatto alla vigilia -, anche se ci sono state tre brutte prestazioni finali. Oggi la Juventus ci è stata superiore in tutto. Dopo dieci minuti, poi, ci sono stati l’espulsione e il 2-0: lì è diventata una lenta agonia. Quella di oggi è una gara che è un po’ lo specchio della nostra stagione. Bisogna fare sì che questa esperienza negativa sia costruttiva per il prossimo anno».

    Futuro. «Se io sarò su questa panchina? Ho un contratto – replica il mister agli intervistatori -. Nei prossimi giorni ci confronteremo con la dirigenza e parleremo per cercare di migliorare la squadra sotto tutti gli aspetti. Come è il rapporto tra me e i quadri di Corte Lambruschini? Ottimo, sia con il presidente Ferrero sia con il direttore Osti: c’è grande rispetto tra noi dei ruoli e delle persone».

    http://www.sampdoria.it/montella-questanno...-nostro-futuro/
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk99 @ 14/5/2016, 20:02) 
    <b>Montella: «Queste esperienze vanno ricordate, devono rimanere nella memoria di tutti».

    magari prendendone 10 sarebbe stato più facile.

    QUOTE (Rayk99 @ 14/5/2016, 20:02) 
    <b>Montella: «Nei prossimi giorni ci confronteremo con la dirigenza e parleremo per cercare di migliorare la squadra sotto tutti gli aspetti».

    E' una promessa di dimissioni?
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rumente avete degnamente concluso il campionato come meglio non potevate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    finalmente finito sto campionato,per quanto mi riguarda potevano fare giocare pure la primavera,con tutta la stima che ho per montella mi ha deluso,fa di tutto come quando era alla fiorentina per andarsene ma se se ne va lui che se ne vadano fuori dai cogl...i tutti a partire da quella società da circo togni a quella squadra di fighette che con tutti i soldi che prendono hanno camminato in campo per tutto l'anno tradendo l'amore incondizionato dei tifosi, ora via ferrero,romei e osti e dentro gente seria,competente che sa di calcio che cacci a pedate nel culo quei viziatelli in campo che veramente come voi tutti ne ho piene le palle,ci vediamo ad agosto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 14/5/2016, 20:02) 
    Montella: «Quest’anno ci insegna molto, servirà per il nostro futuro»

    «Se saremo bravi ad analizzare quello che è capitato quest’anno e gli errori che sono stati fatti, ciò che successo in questa stagione ci renderà migliori la prossima». Vincenzo Montella prova ad ascoltare la lezione del campo per fare sì che il futuro della Sampdoria sia migliore rispetto a quanto visto nella coda di questa stagione. «Dalla dirigenza, al tecnico, allo staff fino ai giocatori tutti dobbiamo imparare da questo campionato – dice il tecnico doriano -. Queste esperienze vanno ricordate, devono rimanere nella memoria di tutti».

    www.sampdoria.it/montella-questanno...-nostro-futuro/

    ...apparte il fatto che inizio a credere che Montella abbia fatto un corso di dichiarazioni post partita da Mazzarri(inascoltabili)...dillo chiaro ho a disposizione dei ciucci e pure io non ci ho capito una beata mazza...

    ...detto ciò io mi sono rotto le palle di sta storia che impareremo...questi giocatori sono Capre con la C maiuscola...anche il barbuto diceva il 4 a 0 col Vojvodina lo avevamo scolpito in testa e avremmo imparato molte cose...non so loro, ma io ho imparato che abbiamo una rosa ridicola e giocatori senza palle...
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...DOPO QUESTA GRANDE STAGIONE MERITANO TUTTI INTITOLATA UNA VIA...


    via1
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Purtroppp.avevo.scommesso il 5-1 come avevo.gia scritto giorni fa in quanto.speravo nel gol della bandiera come avviene nelle imbarcate di fine stagione. Ma sta squadra del cazzo proprio un sorriso non vuole mai regarlo.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma che intervista è quella di Montella? Boh, io non ho parole... ovviamente ha dichiarato quello che non pensa, bastava guardarlo durante la partita. Faccia di chi non sta capendo un cazzo, di chi sta pensando: "che cazzo ci faccio qui?"
     
    .
  9. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 14/5/2016, 20:17) 
    Ma che intervista è quella di Montella? Boh, io non ho parole... ovviamente ha dichiarato quello che non pensa, bastava guardarlo durante la partita. Faccia di chi non sta capendo un cazzo, di chi sta pensando: "che cazzo ci faccio qui?"

    sta recitando la parte di chi ci crede perchè non vuole mollare l'osso (ingaggio) prima di avere l'alternativa pronta, ma non può crederci realmente. Nessuno ci crederebbe realmente al suo posto. Ci tocca sperare che vada a fare danni in nazionale.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Tutti contenti...per noi è finita una straziante e indegna stagione, i giocatori invece potranno adesso dedicarsi 7 giorni su 7 alle troie ed ai negroni senza il pensiero di passare domeniche da cogl....

    Edited by TheSmallPrint - 14/5/2016, 20:28
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 14/5/2016, 20:25) 
    sta recitando la parte di chi ci crede perchè non vuole mollare l'osso (ingaggio) prima di avere l'alternativa pronta, ma non può crederci realmente. Nessuno ci crederebbe realmente al suo posto. Ci tocca sperare che vada a fare danni in nazionale.

    Magari farà bene
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090

    Status
    OFFLINE
    "queste esperienze devono rimanere nella memoria di tutti"???? tranquillo che nessuno di noi se ne dimenticherà...
     
    .
  13. mikybs
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    magari fosse Montella il vero problema, basterebbe dargli un calcione e spedirlo via; magari potessimo risolvere così il problema, ci sarebbe da fare la firma !
     
    .
  14. Philippus.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Analizzando sotto molti aspetti, è stato un anno fallimentare.
    -Preparazione atletica inadeguata.
    -Allenatori incompetenti.
    -Dirigenza quantomeno rivedibile, Ferrero in primis.
    -Tattiche di gioco abbastanza scandalose.
    -Mercati inadeguati, perché più che vecchie glorie e scommesse esotiche non abbiamo preso. Aggiungiamoci la vendita di alcuni elementi fondamentali a Gennaio(Eder e Zukanovic, non dimentichiamoci che l'ex Chievo Verona ha segnato alcune reti pesanti e peggio di Silvestre non ha fatto), sostituiti con brocchi o gente a fine carriera.
    -Giocatori mollissimi, nessuno che abbia mai cacciato le palle.
    Devo continuare? Mi fermo qua.
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mikybs @ 14/5/2016, 20:34) 
    magari fosse Montella il vero problema, basterebbe dargli un calcione e spedirlo via; magari potessimo risolvere così il problema, ci sarebbe da fare la firma !

    Non è il vero problema ma sicuramente non è neanche lontanamente una soluzione e non è nemmeno una pezza. Serve un allenatore che riesca a minimizzare il problema Ferrero-Romei facendo bene il suo lavoro e non uno che lo aggravi mettendoci del suo. Oggi l'unico obiettivo era una sconfitta dignitosa contro una squadra comunque sazia, un 2-0 per gli annali e poco più. Neanche questo riesce a ottenere questo allenatore mediocre dai suoi giocatori.
     
    .
120 replies since 14/5/2016, 17:04   18616 views
  Share  
.