Sanzioni disciplinari per Massimo Giulio - Meta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    Sospeso per una settimana causa questo messaggio:

    CITAZIONE (Meta @ 5/5/2016, 00:51) 
    Ma quale squalifica....bisognerebbe farlo stuprare da un orda di Magrebini.


    Edited by Tore MB - 4/2/2019, 15:05
     
    .
  2. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riabilitazione il 18 maggio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    riabilitato
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A seguito di una serie di messaggi inopportuni e / o fuori contesto cancellati negli ultimi tempi cancellati negli ultimi tempi, tra cui l'ultimo questo, in cui scrive gravi bugie sul sottoscritto.

    CITAZIONE (Meta @ 22/1/2018, 20:47) 
    non è che uno deve per forza farsi piacere Giampaolo, che ha pregi e difetti come i detti o peggio. Per forza bisogna farsi conquistare dall'aplomb del Presidente (ndr. che segue la squadra per passione :patt:), simpatizzante per il Cagliari e strizzare l'occhio ai Bibini, altrimenti viene tacciato dal direttore e dai suoi cari o si ritrova con messaggi cancellati o bannato......echecazz! Scusate il francesismo!!
    Se il tifo è una porcheria! Non fare il direttore di un forum di tifosi è logica spiccia!! :rsz_index:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Un repulisti bello e buono :sick: . Ciao fratello Meta :cuoresamp: cuore blucerchiato
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Gli hai cancellato un messaggio sul topic di Ferrero così come lo hai fatto con me senza motivo (forse avevi paura partisse il solito flood,comprensibile, ma rimane che per me é ridicolo fare i complimenti per la presenza di ferrero alle partite e onestamente lo dico ho spiegato anche perché) . Pretendi ancora che uno non dica niente?ce ne accorgiamo mica siam scemi.almeno farlo presente che hai cancellato qualcosa. poi boh direi che Meta è un utente praticamente modello. Sempre simpatico e mai offensivo.

    Edited by PedroPè - 23/1/2018, 18:05
     
    .
  7. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se non vi piacciono gli standard di moderazione adottati dall'amministratore c'è sempre quell'altro forum che accoglie a braccia aperte qualsiasi persona che è in polemica con lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/1/2018, 18:12) 
    Se non vi piacciono gli standard di moderazione adottati dall'amministratore c'è sempre quell'altro forum che accoglie a braccia aperte qualsiasi persona che è in polemica con lui.

    ce n'è più di uno se è per quello.Ma se uno ha piacere di discutere con persone che son in questo (e che di la invece non ci sono) e qualcuna c'è,quando si parla di calcio pure lo stesso Tore ma anche te o altri,non vedo perchè dovrebbe cambiare.
     
    .
  9. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 23/1/2018, 18:14) 
    ce n'è più di uno se è per quello.Ma se uno ha piacere di discutere con persone che son in questo (e che di la invece non ci sono) e qualcuna c'è,quando si parla di calcio pure lo stesso Tore,non vedo perchè dovrebbe cambiare.

    e allora mi sa che ti devi adattare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/1/2018, 18:12) 
    Se non vi piacciono gli standard di moderazione adottati dall'amministratore c'è sempre quell'altro forum che accoglie a braccia aperte qualsiasi persona che è in polemica con lui.

    Io mi fermerei a "qualsiasi persona". Anche perché credo che chi ha fondato quel mini-forum siano circa le stesse persone che su questi pluri-bannati qui erano in battaglia anche ben più di me. Tra l'altro i nuovi ed i bannati da qui mi dicono che vengono ormai immediatamente invitati a partecipare. La stessa cosa che successe in passato con altri mini forum costole di questo. Che pena.

    Edited by Tore MB - 21/2/2018, 21:28
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/1/2018, 17:43) 
    Gli hai cancellato un messaggio sul topic di Ferrero così come lo hai fatto con me senza motivo (forse avevi paura partisse il solito flood,comprensibile, ma rimane che per me é ridicolo fare i complimenti per la presenza di ferrero alle partite e onestamente lo dico ho spiegato anche perché) . Pretendi ancora che uno non dica niente?ce ne accorgiamo mica siam scemi.almeno farlo presente che hai cancellato qualcosa.

    Non ci siamo. Ti invito a rileggere bene il regolamento di MB, soprattutto relativamente alla cancellazione dei messaggi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/1/2018, 17:43) 
    poi boh direi che Meta è un utente praticamente modello. Sempre simpatico e mai offensivo.

    Ora te lo rispiego ancora: un pluri-bannato e graziato come te non può prendersi il titolo di giudicare altri utenti. Ha chiaramente una visione distorta di cosa è giusto e cosa no su un forum. :patt: :patt:

    Un gentleman proprio poi... ahahah
    CITAZIONE (Meta @ 5/5/2016, 00:51) 
    Ma quale squalifica....bisognerebbe farlo stuprare da un orda di Magrebini.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/1/2018, 20:14) 
    Io mi fermerei a "qualsiasi persona". Anche perché credo che chi ha fondato quel mini-forum siano circa le stesse persone che su questi pluri-bannati qui erano in battaglia anche ben più di me. Tra l'altro i nuovi ed i bannati da qui mi dicono che vengono ormai immediatamente invitati a partecipare. La stessa cosa che successe in passato con atri mini forum costole di questo. Che pena.

    Io proprio non ci vedo proprio nulla da ridere. Nell'altro forum o altri forum come dici tu, ci sono persone serie, e anche abbastanza moderate, e non saccenti che cancellano i messaggi. Ridi ridi pure, rimarrai solo col tuo giocattolino :patt:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 23/1/2018, 20:50) 
    Io proprio non ci vedo proprio nulla da ridere. Nell'altro forum o altri forum come dici tu, ci sono persone serie, e anche abbastanza moderate, e non saccenti che cancellano i messaggi. Ridi ridi pure, rimarrai solo col tuo giocattolino :patt:

    Sono 13 anni che fenomeni che vengono bannati ogni tre per due, come te, me lo augurano, ma ancora, per mia sfortuna questo non è successo. Io lo spero perché avrei finalmente tempo libero da dedicare ad altro, ma questo forum ha sempre continuato a crescere, crescere, crescere... :(
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto un giro per farmi Un idea degli altri forum...ma a parte la gradinata Sud, che conoscevo ed ha un suo background, ce n'é uno che assomiglia tanto al ns amato mb dove ci sono parecchi esodati...sinceramente lo trovo così strano frequentare più di un forum è come mettere un piede in due scarpe tanto per intenderci...insomma una brutta copia di mb :sick:

    Edited by SamPaolo - 23/1/2018, 22:52
     
    .
34 replies since 10/5/2016, 17:45   2672 views
  Share  
.