Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 8/5/2016, 17:09) 
    Mi sa che per un po' non si farà vedere

    Onestamente sono molto preoccupato per questa estate
     
    .
  2. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so...

    Si, e' chiaro che perdere un derby cosi' malamente da' sempre fastidio, ma insomma e' successo in passato e succedera' di nuovo. Si gioca male da tempo, e non ci si poteva realisticamente aspettare che venisse fuori qualcosa di favoloso oggi. Quest'anno ne abbiamo vinto uno e perso un altro, dai, facciamocela passare. L'importante e' esserci salvati, obiettivo che ad un certo punto era apparso tutt'altro che scontato.

    Nel complesso, secondo me la squadra allestita vale 45-46 punti, e (sempre secondo me) se ci si fosse risparmiato l'avvicendamento in panchina ci si sarebbe arrivati. Se 45-46 punti siano pochi o no, boh, questione di opinioni, per me sono accettabili, in linea con i primi anni di Garrone/Novellino in serie A.
    In una stagione fortunata ne possono anche arrivare di piu', ma pretendere stabilmente molto piu' di cosi' per una piazza come la nostra ed il tipo di acquirente a cui si puo' ambire, vuol dire volersi fare del sangue marcio.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 8/5/2016, 17:16) 
    magari qualcuno apre gli occhi e capisce che è ora di cacciarlo er president, piuttosto che prendersela con i "giocatori" che abbiamo o con il povero cristo di Montella

    :71056_119872594699304_817289_n:
     
    .
  4. Pannarosa
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nessuna smentita da parte di nessun componente della squadra e società, si è iniziato di merda e si è finito peggio. La differenza con l'ultima retrocessione e' stata fortunosa partecipazione al campionato di tre squadre veramente scarse, che però da parte loro ci hanno messo almeno le palle, i nostri no (merde).
    Salvi, ma vediamo cosa partorira' per il ns futuro questa dirigenza.

    Avessi qualche anno di meno, un po' di calci in culo li distribuirei volentieri a quasi tutti, pochissimi gli esclusi. Spero ci sia una bella contestazione dura, ormai le merde con la nostra maglia non potranno piu aggrapparsi alla scusante che l'ambiente ostile li ha condizionati. Magari il deficiente, che è nostro presidente, inizia a capire che l'aria che tira non è quella dove viene perdonato tutto.
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 8/5/2016, 17:17) 
    Non so...

    Si, e' chiaro che perdere un derby cosi' malamente da' sempre fastidio, ma insomma e' successo in passato e succedera' di nuovo. Si gioca male da tempo, e non ci si poteva realisticamente aspettare che venisse fuori qualcosa di favoloso oggi. Quest'anno ne abbiamo vinto uno e perso un altro, dai, facciamocela passare. L'importante e' esserci salvati, obiettivo che ad un certo punto era apparso tutt'altro che scontato.

    Nel complesso, secondo me la squadra allestita vale 45-46 punti, e (sempre secondo me) se ci si fosse risparmiato l'avvicendamento in panchina ci si sarebbe arrivati. Se 45-46 punti siano pochi o no, boh, questione di opinioni, per me sono accettabili, in linea con i primi anni di Garrone/Novellino in serie A.
    In una stagione fortunata ne possono anche arrivare di piu', ma pretendere stabilmente molto piu' di cosi' per una piazza come la nostra ed il tipo di acquirente a cui si puo' ambire, vuol dire volersi fare del sangue marcio.

    Sì può perdere certamente ma la dignità bisogna sempre averla cosa che dal giullare in giù quest'anno non abbiamo mai visto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grazie al cazzo finalmente è finita l'agonia. Siamo salvi e tanto mi basta in un'annata tanto triste e penosa.
    Partita che rispecchia l'andazzo quindi non sono neppure incazzato, non mi aspettavo nulla di diverso. Triste passerella di vecchie glorie, diamo l'arrivederci al Ferraris con una prestazione incolore e senza motivazione. L'impegno da parte di alcuni c'è anche stato e forse questa è la nota più triste di tutte. Gioco espresso pari allo 0 assoluto.
    Salvo solo Cassano che ha fatto quello che ha potuto accendendo la luce in un buio totale e il buon diakite che seppur scarso con l'impegno diventa più forte di tanti fenomeni da sala da ballo.
     
    .
  7. mikybs
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 8/5/2016, 17:19) 
    :71056_119872594699304_817289_n:

    perchè penso che la colpa si al 90% di Ferrero e dello scempio che sta fancendo della Sampdoria

    Aggiungo una ulteriore mia personale opinione: chi ci dice che Zenga potesse fare meglio del pessimi risultati complessivi fatti da Montella ? (servirebbe la sfera di cristallo per saperlo, considerando anche le illustri cessioni da inizio ripresa campionato). A me Quagliarella sta molto simpatico per impegno e grinta, ma in fatto di goal e assist non ci siamo proprio in confronto ad Eder.

    In ogni caso sono tutte opinioni opinabili le mie e quelle degli altri, ma io penso che l' unico bene per noi sia liberarci del giullare quanto prima

    Edited by mikybs - 8/5/2016, 17:34
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non comprendo questa serafica accettazione dell'ennesima umiliazione patita quest'anno

    Solo io sono incazzato come una biscia???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikybs @ 8/5/2016, 17:28) 
    perchè penso che la colpa si al 90% di Ferrero e dello scempio che sta fancendo della Sampdoria

    Quello che ci si inventa per difendere uno dei peggiori allenatori della nostra storia ha dell'incredibile.
    Piuttosto, parere mio, il vero problema di Ferrero è di ascoltare troppo la piazza. Sta stagione era da finire con l'allenatore che l'aveva iniziata che peggio di così non poteva fare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Carlo Osti, dirigente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «Contestazione giustissima da parte dei tifosi, la società chiede scusa per la partita indegna che non è stata giocata dalla Sampdoria. Ci salviamo grazie ai risultati dagli altri campi ma è chiaro che questa è una pagina bruttissima a fine campionato della Sampdoria. E' stato un campionato fallimentare, penso che la proprietà e la società abbiano fatto di tutto e non potessero fare di più. Montella a Gennaio aveva detto che ci sono stati cambiamenti, ma i risultati non si sono visti, faremo le nostre valutazioni a fine campionato».

    LE DICHIARAZIONI - Prosegue Osti: «Montella? Faremo delle valutazioni, penso che lo stesso Montella ha detto che bisogna capire se il progetto può andare avanti e lo faremo, ma sicuramente volevamo finire in maniera più dignitosa questo campionato. So l'importanza che riveste il derby per la città e per i tifosi, era una gara che poteva dare un significato diverso al finale di stagione. Tutti all'interno del club pensavamo di fare un campionato diverso poi per un motivo o per un altro le cose non sono andate così. E' mancato completamente l'approccio alla gara».
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 8/5/2016, 17:30) 
    Non comprendo questa serafica accettazione dell'ennesima umiliazione patita quest'anno

    Solo io sono incazzato come una biscia???

    Io sono incazzato, ma soprattutto molto abbattuto, rassegnato. La mia consolazione è che non vivo in zone dove i genoani possano rompermi il culo appena esco di casa. Penso per chi sta a Genova e dintorni sia dura ora. Un abbraccio di solidarietà.
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/5/2016, 17:33) 
    Carlo Osti, dirigente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «Contestazione giustissima da parte dei tifosi, la società chiede scusa per la partita indegna che non è stata giocata dalla Sampdoria. Ci salviamo grazie ai risultati dagli altri campi ma è chiaro che questa è una pagina bruttissima a fine campionato della Sampdoria. E' stato un campionato fallimentare, penso che la proprietà e la società abbiano fatto di tutto e non potessero fare di più. Montella a Gennaio aveva detto che ci sono stati cambiamenti, ma i risultati non si sono visti, faremo le nostre valutazioni a fine campionato».

    LE DICHIARAZIONI - Prosegue Osti: «Montella? Faremo delle valutazioni, penso che lo stesso Montella ha detto che bisogna capire se il progetto può andare avanti e lo faremo, ma sicuramente volevamo finire in maniera più dignitosa questo campionato. So l'importanza che riveste il derby per la città e per i tifosi, era una gara che poteva dare un significato diverso al finale di stagione. Tutti all'interno del club pensavamo di fare un campionato diverso poi per un motivo o per un altro le cose non sono andate così. E' mancato completamente l'approccio alla gara».

    Osti, fuori dalle palle, please. Vai a fare il scendiletto da qualche altra parte.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pensa Io ho un negozio e domani avró la processione di rompi rossoblu...pensa cosa mi aspetta...

    Avró il diritto di essere incazzato????
     
    .
  14. Bluaccerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (3 luglio 1985 @ 8/5/2016, 09:30) 
    Non comprendo questa serafica accettazione dell'ennesima umiliazione patita quest'anno

    Solo io sono incazzato come una biscia???

    Ma no, lo siamo tutti perche' perdere con il Genoa da un fastidio bestia, cribbio lo da a me che vivo in Canada e non devo aver a che fare con colleghi d'ufficio che mi tirano il belino, posso solo immaginarmi che cosa voglia dire andare a lavorare domani a Sestri Ponente o Chiavari...

    Pero' va be', succede di fare delle brutte partite e perdere male. Il Genoa, che oggi sembrava il Real Madrid, ha concesso sei punti (sei) al Carpi, perdendo a Modena per tipo 4-1... una delle rare partite in cui il Carpi non e' nemmeno stato aiutato in modo scandaloso dall'arbitro, tra l'altro...
    Quindi si, prendersela va bene, ma questa obiettivamente e' una stagione in cui e' andato tutto un po' storto... succede. Io la vedo cosi' per lo meno.

    Edited by Bluaccerchiato - 8/5/2016, 09:45
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 8/5/2016, 17:30) 
    Non comprendo questa serafica accettazione dell'ennesima umiliazione patita quest'anno

    Solo io sono incazzato come una biscia???

    è chiaro che tutti avremmo voluto salvarci con un risultato e una prestazione positiva nel derby ma visto l'andazzo credo dobbiamo essere contenti di esserci salvati...
     
    .
375 replies since 8/5/2016, 14:54   28372 views
  Share  
.