Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 8/5/2016, 16:56) 
    Gasperini spero ti venga 'na cricca


    Ma come abbiamo fatto?

    Molto grazie a quei 16 punti......
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 8/5/2016, 16:58) 
    Io mi prendero insulti ma sono
    schifato dalla sud.
    Banda di sfigati mezzo drogati che non sanno far altro che tifare sempre e comunque.

    la sud è l'unica cosa bella della samp. a parti invertite, ci sarebbero stati i soliti fumogeni, lanci di carta igienica e porcherie varie, se non addirittura di peggio.
    io sono schifato da montella, innanzitutto, il presidente e i giocatori.
    FORZA SAMP! VIVA LA NOSTRA CIVILTA'.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 8/5/2016, 17:02) 
    Complimenti eroi, vi meritate un bel riposo

    Beh dobbiamo ancora farci prendere a pallonate dalla juve prima
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    A distanza di chilometri e separato dal mare, eppure vedere quelli li' esultare per averci letteralmente umiliati e' tristissimo.
    Adrenalina azzerata, solo apatia e indifferenza per giocatori senza palle e società da serie B.
    Ringraziamo la Lazio, che abbiamo sconfitto immeritatamente con colpo di membro di Diakite, uno dei pochi a salvarsi dal naufragio.
    Adesso contestazione dura auspicando si presenti un acquirente serio. Nessuno vuole un magnate, soltanto qualcuno che non ci faccia vergognare quando parla.
    E ringraziamo il tanto vituperato Zenga, scarso, presuntuoso ma legato ai nostri colori senza il quale avremmo fatto compagnia agli scaligeri e ai ciociari

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 8/5/2016, 17:06
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/5/2016, 17:02) 
    Molto grazie a quei 16 punti......

    Pensa un po'...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willy73 @ 8/5/2016, 17:03) 
    Beh dobbiamo ancora farci prendere a pallonate dalla juve prima

    Non possiamo saltarla?
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,795
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Be', dopo un prestazione cosi' indecente, non so che dire. Continuo a non voler dare le colpe a Ferrero, ma a questi giocatori senza grinta, senza palle, senza decorum; e devo anche ammettere che Montella ha fallito completamente e bisogna cambiarlo. Vergogna a tutti quelli in campo. Sportivamente, bisogna tessere le lodi dei dirimpettai, autori di una partita aspettata, voluta e giocata alla meglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    è finita per fortuna..quest anno nn credevo saremmo arrivati a questo punto..cambiare staff..partire da allenatore...nncredo dal presidente..poi mezza squadra é da mollare..nn sarà un anno semplice il prossimo..
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Gli unici 2 che "salvo" oggi per l'impegno sono diakitè e Cassano, ora vediamo il giullare che perle ci regalerà
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 8/5/2016, 17:03) 
    Non possiamo saltarla?

    Io la salto di sicuro

    Questi sono i momenti in cui sei felice che molti giocatori siano in prestito

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 8/5/2016, 17:06) 
    Gli unici 2 che "salvo" oggi per l'impegno sono diakitè e Cassano, ora vediamo il giullare che perle ci regalerà

    Mi sa che per un po' non si farà vedere
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Non mi era mai capitato, nella mia lunga storia di tifoso blucerchiato, di trovarmi in una situazione in cui provo solamente apatia. Mai avevo provato ribrezzo contemporaneamente per società, allenatore e giocatori. Con la consapevolezza, per giunta, di essere pressoché certo che nessuna delle tre componenti cambierà. Altra apatia il prossimo anno?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 8/5/2016, 17:03) 
    A distanza di chilometri e separato dal mare, eppure vedere quelli li' esultare per averci letteralmente umiliati e' tristissimo.
    Adrenalina azzerata, solo apatia e indifferenza per giocatori senza palle e società da serie B.
    Ringraziamo la Lazio, che abbiamo sconfitto immeritatamente con colpo di membro di Diakite, uno dei pochi a salvarsi dal naufragio.
    Adesso contestazione dura auspicando si presenti un acquirente serio. Nessuno vuole un magnate, soltanto qualcuno che non ci faccia vergognare quando parla.
    E ringraziamo il tanto vituperato Zenga, scarso, presuntuoso ma legato ai nostri colori senza il quale avremmo fatto compagnia agli scaligeri e ai ciociari

    Grazie Zenga non avrei mai pensato di dirlo ma hai ragione Montella merda Viperetta ammazzati
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Finalmente è finita sta stagione di melma. Spero in un cambio di proprietà, poi via allenatore incapace e giocatori mediocri. Ora mi auguro che ci sia una contestazione come si deve, ci hanno fatto vergognare fino alla fine, non la devono passare liscia.
     
    .
  14. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente è finito il campionato ! , vorrei ringraziare il presidente Ferrero per questa favolosa stagione di merda e con la bellissma conclusione di oggi, di cui lui è stato il primo indiscutibile artefice (presidente rozzo, volgare, senza una lira, con gestione aziendale alla matrioska, con svendita giocatori e immagine, assenza totale di intelligienza e lungimiranza, grande attenzione ed attaccamento ai propri soldi, mefreghismo totale per la Sampdoria ..etc..), poi ringrazio molti giocatori per la frequente lucidità ed impegno (che in parte posso capire non essendo in molti casi dei fenomeni calcistici ed avendo come icona presidenziale questa disgrazia che ci siamo trovati o andati a pescare a seconda dei punti di vista), ringrazio inoltre l' organizzazione aziendale che è in mano al giullare, ringrazio infine il malcapitato Montella in questa gabbia di matti.

    Auspicio per Settembre: non vedere più il giullare, il mio limite di sopportazione è stato superato definitivamente, se rimane ancora sto tizio cambio squadra (abbonamento non se ne parla neppure), non se ne può più di uno così a rappresentare la Sampdoria.

    p.s. grazie Lazio, Fiorentina, Atalanta, Genoa (sì Genoa, magari qualcuno apre gli occhi e capisce che è ora di cacciarlo er president, piuttosto che prendersela con i "giocatori" che abbiamo o con il povero cristo di Montella)

    bye

    Edited by mikybs - 8/5/2016, 17:17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Perfetta a mio avviso l'analisi di Tore che condivido in tutto. Spero tu abbia ragione riguardo l'addio di Montella, disastroso quest'anno dopo tre grandi stagioni a Firenze. Mi piacerebbe prendessimo prima di tutto un ds degno di tale nome, imbavagliassimo il buffone e in panchina vorrei Maran o Iachini.
     
    .
375 replies since 8/5/2016, 14:54   28372 views
  Share  
.