Palermo-Sampdoria 2-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Nel primo tempo non meritavamo di essere sotto, nel secondo con l'uscita di Fernando siamo stati nulli e loro hanno meritato la vittoria, ho molti dubbi che faremo punti nelle ultime 2 partite, bisogna sperare nelle disgrazie altrui.
     
    .
  2. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 1/5/2016, 08:59) 
    Domenica prossima il derby e poi la Juventus. Anche se col Genoa, come sempre può succedere di tutto, ci sono tutti gli ingredienti per fare zero punti, ma non è detto che Palermo e Carpi ne facciano sei.

    Si ma c'e' anche l'Udinese, il quale se non vince a Bergamo (e non credo affatto che sia uno scenario improponibile) deve per forza fare risultato in casa con il Carpi oppure finisce in B a sua volta....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/5/2016, 17:07) 
    Davvero ma davvero pessimi.Fernando che si fa male poi ha praticamente fatto terminare la gara con 45 minuti di anticipo.Meno male che non abbiamo perso 3-0 se no avevamo anche gli scontri diretti contro.


    se non vince a Bergamo...

    bene cosi si cageranno sotto al derby...roba da matti non siamo riusciti a pestare come dei mastri ferrai e a non far giocare un palermo mediocre.Solo la vincita del derby ci regalerebbe jna stagione mediocre...altrimenti fallimento totale
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi colava per il naso. L'ennesima conferma di una squadra di pagliacci indegni, proprio come quelli in società. Non spendo neanche una parola sull'allenatore, tanto mi sembra palese che sia venuto qui semplicemente per svincolarsi dalla Fiorentina.
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prestazione che racchiude la pochezza di questa squadra strutturata in maniera indecente è messa in campo ancor peggio.
    Usciamo sconfitti dal Barbera senza aver mai creato niente di realmente pericoloso se non qualche cross fine a se stesso.
    Mi chiedo ancora quale debba essere la modalità di gioco che Montella intenderebbe adottare.
    Cambi a getto continuo ma di logica non ne intravedo.
    Il Palermo e' l'epilogo di un trittico che ci ha visto raccogliere immeritatamente quattro punti nelle precedenti due partite.
    Uniche sufficienze al giovane ceco (l'avranno già venduto all'Inter?) e del solito Viviano.
    Speriamo finisca presto questo supplizio sportivo.
    Ribadisco che per una società come la nostra i tecnici adatti rispondono a personaggi quali Mijahlovic (che non tornerà ma manco lo vorrei), Iachini e Castori, che per budget e' il più indicato per il sig. Ferrero, quello che svolgerebbe le funzioni di presidente della nostra amata.
    Il sig, Montella e' troppo avanti per noi, merita la nazionale, mi sembra palese. Mi correggo , sembra palese per i giornalisti.
     
    .
  6. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    .... in ogni caso, se avessimo fatto punti oggi, raggiungendo la salvezza aritmetica, quasi sicuramente avremmo sbracato con Genoa e Juventus, e quantunque la cosa possa ancora verificarsi, un minimo forse la tensione rimarra' alta...

    Edited by Bluaccerchiato - 1/5/2016, 09:20
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 1/5/2016, 17:11) 
    bene cosi si cageranno sotto al derby...roba da matti non siamo riusciti a pestare come dei mastri ferrai e a non far giocare un palermo mediocre.Solo la vincita del derby ci regalerebbe jna stagione mediocre...altrimenti fallimento totale

    ma da dove vuoi che trovi la prestazione maiuscola nel derby con questi ravatti
     
    .
  8. redcarpet00
        Like  
     
    .

    User deleted


    squadra senza nè capo nè coda...come la società...gestita da un giullare squattrinato e da un avvocato bugiardo. Spero che in un modo o nell'altro si possa voltare pagina ma temo che dovremo ingoiare ancora molta cacca.

    Edited by redcarpet00 - 1/5/2016, 17:20
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 1/5/2016, 17:11) 
    bene cosi si cageranno sotto al derby...roba da matti non siamo riusciti a pestare come dei mastri ferrai e a non far giocare un palermo mediocre.Solo la vincita del derby ci regalerebbe jna stagione mediocre...altrimenti fallimento totale

    Mi spiace, ma non credo proprio che si cagheranno addosso...troppo apatici per provare qualsiasi tipo di emozione...questi se ne sbattono punto e basta...non solo giocano male a calcio, ma non hanno nemmeno l'orgoglio di mettere le palle sul campo...mi fanno schifo tutti dal primo all'ultimo...

    ...e dico già da ora che SE ci salveremo per demeriti altrui, Non cambiando in maniera drastica questa sottospecie di squadra metto la Samp tra le prime candidate alla retrocessione del prossimo anno...
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Alvarez è più scarso dell'acqua in Africa. Giocatore inutile: discreto tiro, nessuna capacità di dribbling, nessuna capacità di puntare e saltare l'uomo, nessuna capacità di mettere i compagni in condizione di segnare.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E quindi riepilogando... parliamo di spareggi salvezza in trasferta: ad Empoli e Chievo dovevi perdere e hai preso un punto di culo, a Torino hai perso, a Bergamo hai perso, a Frosinone hai perso, a Bologna hai perso, a Carpi hai perso, a Udine hai perso ed a Palermo ovviamente hai perso.
    Proprio una squadra con grandi palle. VERGOGNA!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Comunque resto abbastanza fiducioso riguardo alla salvezza, domenica basta che una tra Carpi, Palermo e Udinese non vinca e matematicamente ci siamo.
     
    .
  13. BRIOCHE59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SE ci salveremo, sara' solo per demeriti altrui.
    Punto e basta che devo andare a vomitare.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 1/5/2016, 17:19) 
    Alvarez è più scarso dell'acqua in Africa. Giocatore inutile: discreto tiro, nessuna capacità di dribbling, nessuna capacità di puntare e saltare l'uomo, nessuna capacità di mettere i compagni in condizione di segnare.

    Matti, ma fossero solo scarsi ci passerei anche sopra, a me manda in bestia il fatto che uno che sputava sangue come Rispoli ha perso un dente mentre questi indegni vengono osannati come se fossero l'MSN.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Prestazione vergognosa. Montella è il primo colpevole di questo scempio, ha messo in campo una formazione insensata regalando 3 punti al Palermo. A giugno deve essere cacciato senza se e senza ma. Non resta che tifare per Fiorentina, Lazio e Atalanta. Vergognosi.
     
    .
178 replies since 1/5/2016, 15:45   9106 views
  Share  
.