Palermo-Sampdoria 2-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 3/5/2016, 14:38) 
    Comunque cosi come samp lazio
    anche questa e sa ufficio inchiesta.

    Ranocchia o è da TSO oppure c'è del dolo, idem Viviano che interviene come mai l'ho visto fare. Idem quando ha fatto la seconda uscita svampi totalmente fuori tempo ed a vuoto.
    Tortone per mandare giù il Carpi che alla fine retrocederà.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/5/2016, 15:14) 
    Ranocchia o è da TSO oppure c'è del dolo, idem Viviano che interviene come mai l'ho visto fare. Idem quando ha fatto la seconda uscita svampi totalmente fuori tempo ed a vuoto.
    Tortone per mandare giù il Carpi che alla fine retrocederà.

    Discorsi da forum dei tifosi del Carpi, che pensano sia tutto calcolato per mandarli giù.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/5/2016, 15:23) 
    Discorsi da forum dei tifosi del Carpi, che pensano sia tutto calcolato per mandarli giù.

    la cosa triste è che ci sia bisogno di ricorrere a mezzucoli per mandarli giù.

    non è che sia tutto calcolato ma secondo me esistono degli equilibri nel calcio, se il palermo retrocede nuovamente è probabile che fallisca, se lo fa il Carpi non succede nulla. Hanno avuto la fortuna che il Verona quest'anno è totalmente allo sbando altrimenti a rimetterci le piume erano sicuramente una tra palermo, samp ed udinese.
    calcolato no ma pilotato sicuramente sì, ed è triste. Qui un Leichester negli ultimi 10 anni non avrebbe mai vinto, l'avrebbero gambizzato prima.
    Le TV vogliono audience, comandano loro e gli sponsor che ormai scarseggiano anche in A.
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriblu @ 2/5/2016, 20:54) 
    Kristcic è semplicemente impresentabile !

    Complimenti per il commento argomentato.
    Comunque se in questa rosa puo' starci Barreto (e qualcuno ha pure scritto che bisognerebbe dargli una seconda chance) allora puo' sicuramente starci Krsticic.
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/5/2016, 15:44) 
    la cosa triste è che ci sia bisogno di ricorrere a mezzucoli per mandarli giù.
    (...) calcolato no ma pilotato sicuramente sì, ed è triste. Qui un Leichester negli ultimi 10 anni non avrebbe mai vinto, l'avrebbero gambizzato prima.
    Le TV vogliono audience, comandano loro e gli sponsor che ormai scarseggiano anche in A.

    Ma dai non scherziamo.
    Quelle che vanno giu sono le peggiori e magari anche le piu' sfigate.
    Adesso perche' ha vinto il Leicester per la prima volta nella sua storia improvvisamente la Premiership diventa un modello di equilibrio...
    Vai a vedere chi ha vinto gli ultimi 10 titoli in Inghilterra, e magari in Spagna e in Germania.
    Tutti I campionati europei hanno un ristretto numero di vincitrici "tradizionali" senza che si gridi a combines o torte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 3/5/2016, 16:06) 
    Ma dai non scherziamo.
    Quelle che vanno giu sono le peggiori e magari anche le piu' sfigate.
    Adesso perche' ha vinto il Leicester per la prima volta nella sua storia improvvisamente la Premiership diventa un modello di equilibrio...
    Vai a vedere chi ha vinto gli ultimi 10 titoli in Inghilterra, e magari in Spagna e in Germania.
    Tutti I campionati europei hanno un ristretto numero di vincitrici "tradizionali" senza che si gridi a combines o torte.

    Questo è vero... anzi la combine più grossa mi è sembrata proprio questa vittoria... Senza togliere nulla a Ranieri e i suoi ieri il Chelsea giocava come se fosse stata la finale di CL... e alla fine tutto lo stadio ha esultato come se l'avessero vinta...

    Edited by aleffio - 3/5/2016, 19:08
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 3/5/2016, 16:49) 
    Questo è vero... anzi la combine più grossa mi è sembrata proprio questa vittoria... Senza togliere nulla a Ranieri e i suoi ieri il Chelsea giocava come se fosse stata la finale di CL... e alla fine tutto lo staio ha esultato come se l'avessero vinta...

    Tu non esulteresti se si impesse al cenoa di vincere la stella? Io godrei come un maiale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/5/2016, 18:18) 
    Tu non esulteresti se si impesse al cenoa di vincere la stella? Io godrei come un maiale.

    Ovviamente si ma a londra fanno mille derby, ok che Ranieri è stato il loro allenatore ma veramente sembrava avessero vinto loro...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 3/5/2016, 18:42) 
    Ovviamente si ma a londra fanno mille derby, ok che Ranieri è stato il loro allenatore ma veramente sembrava avessero vinto loro...

    La rivalità tra Tottenham e Chealsea è molto accesa, non si possono vedere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/5/2016, 18:44) 
    La rivalità tra Tottenham e Chealsea è molto accesa, non si possono vedere

    Si questo era evidente... comunque pensavo fosse maggiore quella con l'arsenal.

    Comunque raramente anche nei nostri derby ho visto scene come quelle di ieri sera... la hai vista?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 3/5/2016, 18:49) 
    Si questo era evidente... comunque pensavo fosse maggiore quella con l'arsenal.

    Comunque raramente anche nei nostri derby ho visto scene come quelle di ieri sera... la hai vista?

    Ho visto gli ultimi 10 minuti.. non mi sono stupito più di tanto, c'è anche da tenere conto che deve essere particolare vedere una squadra come il Leicester che vince la Premier, dopo una brutta stagione almeno la soddisfazione di far perdere il titolo al Totthenah l'hanno avuta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/5/2016, 18:58) 
    Ho visto gli ultimi 10 minuti.. non mi sono stupito più di tanto, c'è anche da tenere conto che deve essere particolare vedere una squadra come il Leicester che vince la Premier, dopo una brutta stagione almeno la soddisfazione di far perdere il titolo al Totthenah l'hanno avuta

    Ma infatti, mica parlo di combine in maniera sera... dico che esclusi quelli del Tottenham sono tutti contenti... Nel mondo... e questo per la Premier è uno spot enorme.
     
    .
  13. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 3/5/2016, 18:49) 
    Si questo era evidente... comunque pensavo fosse maggiore quella con l'arsenal.

    Comunque raramente anche nei nostri derby ho visto scene come quelle di ieri sera... la hai vista?

    Mi intrometto:
    Una delle gazzarre più indecenti mai viste in premier, comunque almeno io mi sono divertito come un matto

    Credo che a livello di rivalità, per gli spurs sia più sentita quella con l'arsenal (almeno fino a ieri sera), mentre per il Chelsea quella con tottenham. Dalla prossima stagione i tottenham-Chelsea potrebbero diventare sfide da calcioni epici
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 3/5/2016, 22:28) 
    Mi intrometto:
    Una delle gazzarre più indecenti mai viste in premier, comunque almeno io mi sono divertito come un matto

    Credo che a livello di rivalità, per gli spurs sia più sentita quella con l'arsenal (almeno fino a ieri sera), mentre per il Chelsea quella con tottenham. Dalla prossima stagione i tottenham-Chelsea potrebbero diventare sfide da calcioni epici

    Pure io mi sono divertito da matti... :hooyeah:
     
    .
178 replies since 1/5/2016, 15:45   9106 views
  Share  
.