Sampdoria-Lazio (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,593
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica, 24 Aprile ore 15:00.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,593
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CLASSIFICA
    38 Atalanta e Udinese
    37 Sampdoria e Bologna
    31 Carpi*
    30 Frosinone
    29 Palermo
    22 Verona
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa in ottica Lazio: una mattinata di riposo, poi si torna in campo

    Giusto una mattina per riposare dopo il trasferimento da Reggio Emilia a Genova e poi la Sampdoria tornerà in campo. Vincenzo Montella ha dato appuntamento ai suoi nel pomeriggio di domani, giovedì, per riprendere gli allenamenti in ottica Lazio.

    http://www.sampdoria.it/ripresa-in-ottica-...torna-in-campo/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,696
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Patric sarà squalificato e Parolo potrebbe non recuperare per domenica. Da noi oltre ranocchia non dovrebbe mancare nessuno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/4/2016, 22:43) 
    CLASSIFICA
    38 Atalanta e Udinese
    37 Sampdoria e Bologna
    31 Carpi*
    30 Frosinone
    29 Palermo
    22 Verona

    A questo punto perdere 8 punti sulla terzultima e 7 sulla quartultima sarebbe un record.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Non riuscirei a fare una formazione, non trovo undici giocatori degni di indossare la maglia della Samp.

    Spero solo di vedere in campo un 3-5-2.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che il Milan batta il Carpi cosi' saranno ancora in 3 nella lotta serrata per due posti in B. Il Verona c'e' gia'.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,352
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe utile ed importante vincere per incamerare i 3 punti matematici per la quota salvezza ...
    Loro hanno cambiato mister ma sono ancora altalenanti come spesso è successo ..Se giochiamo come abbiamo fatto in passato nei momenti che contano ..Beh allora si può fare : Nulla ci è proibito !
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Partita che potrebbe essere decisiva per noi, anche un punto potrebbe andare bene ma bisogna cercare di vincere per chiudere il discorso salvezza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Lazio, Patric salta la Sampdoria. A rischio Parolo e Candreva

    La Lazio torna subito in campo ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria. Oggi alle 10.30 i ragazzi di Simone Inzaghi hanno già appuntamento a Formello per prepararsi alla gara contro la Sampdoria, una partita in cui non ci sarà Patric Gabarron che è stato espulso ieri nella sconfitta contro la Juventus e quindi dovrà saltare il match di Marassi.

    Nella Lazio l'infermeria potrebbe di nuovo essere bella piena: difficile recuperare sia Bisevac che Radu, pure Matri e Kishna potrebbero restare ai box e il rischio è anche di non avere Klose, di ritorno dalla Germania. I due nomi che però interessano di più Simone Inzaghi sono Candreva e Parolo, entrambi a rischio per la Sampdoria. Per Candreva infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio, Parolo è da valutare perché ieri è uscito all'intervallo per un fastidio al polpaccio.

    http://www.sampnews24.com/lazio-patric-sal...reva-30433.html
     
    .
  11.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Spero infinitamente di vincere e arrivare a sti benedetti 40 punti già da domenica.

    Così posso smettere, per quest'anno, di seguire la Samp: non ce la faccio più a vivere sto strazio!

    Sono serio: basta col calcio, fino a settembre. Manco gli europei seguirò.

    Mi sono intossicato troppo il fegato. Basta, basta, basta!

    Nella speranza di rifondare la squadra per l'anno prossimo e vivere una stagione un po' meno travagliata di questa.

    (Eliminazione con i metalmeccanici del Vojvodina, Zenga in panca, esonero di Zenga, Montella che ha fatto peggio del pelato, abbiamo venduto un idolo come Eder, Ferrero che ormai non fa ridere più nessuno, la condanna per la livinston, gli accordi sottobanco con l'Inter, Eto'o ed il suo raccomandato, la lotta con i "fortissimi" Carpi e Frosinone ..... Madooo che stagione di merda)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,171
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Partita da non perdere per chiudere il discorso salvezza... loro hanno una difesa pietosa vediamo di approfittarne
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 21/4/2016, 15:35) 
    Spero infinitamente di vincere e arrivare a sti benedetti 40 punti già da domenica.

    Così posso smettere, per quest'anno, di seguire la Samp: non ce la faccio più a vivere sto strazio!

    Sono serio: basta col calcio, fino a settembre. Manco gli europei seguirò.

    Mi sono intossicato troppo il fegato. Basta, basta, basta!

    Nella speranza di rifondare la squadra per l'anno prossimo e vivere una stagione un po' meno travagliata di questa.

    (Eliminazione con i metalmeccanici del Vojvodina, Zenga in panca, esonero di Zenga, Montella che ha fatto peggio del pelato, abbiamo venduto un idolo come Eder, Ferrero che ormai non fa ridere più nessuno, la condanna per la livinston, gli accordi sottobanco con l'Inter, Eto'o ed il suo raccomandato, la lotta con i "fortissimi" Carpi e Frosinone ..... Madooo che stagione di merda)

    amen.

    anche se io gli europei e la CL li seguirò. Ma la serie A la smetto di seguire appena la Samp è salva (se lo sarà).

    La peggior stagione da quella della retrocessione. In più, rispetto a quella stagione allucinante, ora c'è anche una forte disillusione/disprezzo (ovviamente è una cosa mia) per l'attuale proprietà e per me è una cosa nuova. Io seguo la Samp dai tempi di PM (anche se ero piccolo e quel periodo al termine) ed è la prima volta che mi fa schifo veramente chi ci possiede.
     
    .
  14. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita fondamentale. Tre punti ci darebbero la sicurezza di essere salvi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,593
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Se il Milan stasera vince, la partita di Genova per la Lazio diventa una sorta di "allenamento". Ma credo che l'effetto Inzaghi sia ancora valido quindi non mi aspetto loro arrendevolezza. Di per certo la difesa ora è il loro punto debole.
     
    .
282 replies since 10/4/2016, 09:16   11882 views
  Share  
.