Sassuolo-Sampdoria 0-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 20/4/2016, 23:56) 
    Tranquillo ci porto Montella...

    Se non si potessero scrivere cose insensate dovresti smettere di scrivere.

    Aleffio,
    perdonami. Capita a tutti di scrivere cose insensate. Io non faccio di sicuro eccezione.
    Ma tu ne hai scritto una grande. Senza uno straccio di prova.
    Così grande che offende la tua solita capacità di analisi(specialmente quando la eserciti con equilibrio.. ;) )
    Spero di non aver urtato la tua suscettibilità. Ma era giusto dirtelo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Provate a parlare di perché al 20° avevamo mezza difesa ammonita e al 26° il nostro centrale ha rotto il naso al loro attaccante lanciato in porta... chi me lo spiega?

    Benino Soriano trequartista e Fernando e Barreto in mezzo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/4/2016, 00:07) 
    Il biscotto capita in tutte le categorie specialmente a fine stagione e nessuno si scandalizza troppo. Parlare di ufficio inchieste (quindi di partita combinata e/o comprata/venduta) mi pare abbastanza allucinante e la richiesta di prove il minimo sindacale. Specialmente se parli della Samp.

    Mi può stare anche bene ciò che scrivi ma Domenica quando si è scritto che Verona-Frosinone era un "tortone" non ho visto molti scandalizzarsi e chiedere prove.....
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 21/4/2016, 00:11) 
    Provate a parlare di perché al 20° avevamo mezza difesa ammonita e al 26° il nostro centrale ha rotto il naso al loro attaccante lanciato in porta... chi me lo spiega?

    Benino Soriano trequartista e Fernando e Barreto in mezzo?

    Non c'è molto da dire. Partita rovinata da un arbitro incapace.
    Su soriano, Muriel e correa, stendiamo un velo pietoso....... Barrato lo salviamo per l'impegno......
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/4/2016, 00:12) 
    Mi può stare anche bene ciò che scrivi ma Domenica quando si è scritto che Verona-Frosinone era un "tortone" non ho visto molti scandalizzarsi e chiedere prove.....

    Sinceramente Non vedo come possano essere paragonabili le due partite
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/4/2016, 00:09) 
    Aleffio,
    perdonami. Capita a tutti di scrivere cose insensate. Io non faccio di sicuro eccezione.
    Ma tu ne hai scritto una grande. Senza uno straccio di prova.
    Così grande che offende la tua solita capacità di analisi(specialmente quando la eserciti con equilibrio.. ;) )
    Spero di non aver urtato la tua suscettibilità. Ma era giusto dirtelo...

    Premesso che sarebbe stato meglio dire: dovremmo TUTTI smettere di scrivere se non potessimo dire cose insensate.
    E mi scuso perché non era assolutamente personale verso Alex.

    Quella purtroppo è stata l'impressione che ho avuto... spero ovviamente di sbagliarmi ma tra amici (come considero voi) lo posso dire.

    Tranquillo... non mi offendo assolutamente anzi...

    Edited by aleffio - 21/4/2016, 00:19
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto che se le davano di santa ragione, che hanno sfiorato il goal più volte, e un po' Viviano un po' la sfortuna ha impedito loro di segnare. Se tutto era preparato sono davvero attori straordinari. Le partite biscotto di solito sono molto più tranquille.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 21/4/2016, 00:18) 
    Io ho visto che se le davano di santa ragione, che hanno sfiorato il goal più volte, e un po' Viviano un po' la sfortuna ha impedito loro di segnare. Se tutto era preparato sono davvero attori straordinari. Le partite biscotto di solito sono molto più tranquille.

    Quoto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renè62 @ 21/4/2016, 00:00) 
    Tornato ora da Reggio. Innanzitutto sono schifato da questa classe arbitrale italiana. Un manipolo di incapaci dilettanti senza palle e troppo paurosi di pisciare fuori dal vasino...... Penosi. Capaci solo di non capire un cazzo dell'andamento di una partita e di rovinarla distribuendo cartellini gialli fuori luogo. E, mi dispiace dirlo, penoso ed irritante anche il calcio italiano in generale. Basta con queste donnicciole in campo che appena sentono una gambina avversaria si rotolano per terra urlando come se li stessero sgozzando..... Per poi alzarsi dopo due nano secondi e correre più di prima........ Attori di infimo livello nonché giocatori privi di senso e lealtà sportiva.
    Questo visto oggi non è calcio...... Se penso a come giocano in Inghilterra o in Germania mi incazzo ancora di più. Purtroppo il calcio in Italia rispecchia l'Italia di oggi.
    Non ho altro da dire.

    Insomma, un po' di sano qualunquismo non fa mai male.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Prestazione brutta, cappella di Ranocchia, Krsticic in giornata no, muro Viviano e attacco avulso...film già visto...no!
    Questa volta ho visto anche molta più tenacia, molta più corsa e grinta (in 10 contro il Sassuolo e a casa loro non è facile per un cazzo) e soprattutto una discreta botta di culo!

    Bene così!

    P.S. Per chi parla di biscotto...andate a chiedere a Di Francesco che era incazzato come una iena e a Sansone inviperito guasto se si parla di combine.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 21/4/2016, 00:16) 
    Sinceramente Non vedo come possano essere paragonabili le due partite

    Io non paragono le due partite, paragono l'illazione......si è paventato che Verona-Frosinone fosse accomodata senza uno straccio di prova, esattamente come oggi Sassuolo-Sampdoria.....tutto quà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/4/2016, 00:07) 
    Il biscotto capita in tutte le categorie specialmente a fine stagione e nessuno si scandalizza troppo. Parlare di ufficio inchieste (quindi di partita combinata e/o comprata/venduta) mi pare abbastanza allucinante e la richiesta di prove il minimo sindacale. Specialmente se parli della Samp.

    La richiesta di prove da chi vede un complotto per far retrocede la samp in favore del Carpi è tutto dire.
     
    .
  13. famate
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete illegibili davvero!
    abbiamo strappato un punto dopo aver giocato in 10 per 70 minuti contro una squadra che gioca un ottimo calcio dimostrando carattere e spirito di squadra e siete qui a criticare tutti e tutto visto considerando che dopo domenica anche stasera l'arbitro le ha provate tutte per farci perdere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/4/2016, 00:23) 
    Io non paragono le due partite, paragono l'illazione......si è paventato che Verona-Frosinone fosse accomodata senza uno straccio di prova, esattamente come oggi Sassuolo-Sampdoria.....tutto quà.

    Beh comunque parliamo di Sampdoria.. Quando parliamo delle altre squadre ne parliamo in modo diverso, secondo me.
     
    .
  15. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh!Di abbracciarci soddisfatti come hanno fatto Montella e soci dopo una prestazione del genere proprio non mi viene.
    Felicissimo per il pareggio l'ho detto in precedenza ma solo per il punto matematico, per il resto se ne possono anche andare tutti quanti a ...Bogliasco.
     
    .
140 replies since 20/4/2016, 18:32   5997 views
  Share  
.