Sassuolo-Sampdoria 0-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 20/4/2016, 22:49) 
    Il margine è buono,anche se ci ha superato l'ennesima squadra.Anche se noi per differenza reti siamo sopra al Bologna.Domenica ci sarà la Lazio..un punto a testa e tutti felici.Poi il campionato può andare nel cassetto.Viceversa ci sarà ancora da soffrire.

    infatti :) Ho guardato nel dettaglio il calendario di Palermo e Frosinone; il Palermo se riesce in un super finale arriva 38 punti (ironia della sorte gioca fuori casa Domenica nell' anticipo proprio contro il Frosinone e poi in casa la successiva contro noi) , mentre il Frosinone al massimo arriva a 37 punti (se batte Palermo e Sassuolo in casa e pareggia fuori casa con il Milan) , quindi in soldoni come dicevi tu è sufficiente pareggiare Domenica contro la Lazio in casa.

    Poi data la pessima stagione magari toglierci l' unica soddisfazione nel derby che giocheremmo con calma nella penultima di campionato.

    Edited by mikybs - 20/4/2016, 23:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Che dire.....un pareggio agguantato con i denti, con un pizzico di buona sorte e con una prestazione sul piano del gioco espresso brutta.....francamente la cosa che più mi ha infastidito è stato l'atteggiamento da spiaggia avuto per buona parte della gara.... cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, ma questo atteggiamento a parte poche eccezioni rimane sempre lo stesso.....mah.....
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 20/4/2016, 22:57) 
    Ripeto oggi il mio intervento telegrafico.

    Guardate il campionato strepitoso che stanno facendo Chievo e Sassuolo.

    Dobbiamo solo vergognarci.
    -6 dal C1enua

    Ti correggo, DEVONO (giocatori, tecnici, dirigenti).
    Noi tifosi siamo stati fin troppo... "corretti".
     
    .
  4. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    confidiamo inoltre nella vittoria del Milan domani, così oltre a tenere giù il Carpi, va a +7 della Lazio che sarebbe a quel punto troppo lontana per sperare ancora nel 6° posto; un piccolo vantaggio per noi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta @ 20/4/2016, 22:54) 
    Ma nessuno rimpiange Zenga qui si rimpiange uno qualsiasi che al suo posto con un gioco pratico e con due interditori a centrocampo in più, ci avrebbe evitato una decine di gol presi, una manciata di punti in più e qualche magra figura in meno e Fernando non sarebbe così spompato.
    Correa deve giocare per andare alle olimpiadi e valorizzarsi, Alvarez deve giocare per motivi di contratto ed è costretto a mettere Muriel e Soriano viste le scarse alternative, ha molte attenuanti.

    Su questo hai ragione.
    Con questa concretezza, avremmo fatto di sicuro qualche punto in più. Troppe partite giocate con poco filtro.
    Sarebbe bastato un allenatore normale: né un diversamente allenatore(Zenga), né un allenatore che fa del
    possesso palla il suo unico credo.(Montella)
    Tra i 2, comunque, preferisco Montella. Nettamente. Anche se non mi entusiasma.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Non so com'è che non abbiamo perso, oggi nella sfiga un po'di culo!
    A parer mio Montella c'ha messo troppo a correggere la fascia sinistra e non capisco perchè abbia fatto giocare Ranocchia e non Silvestre.
    Cmq partita segnata sicuramente dall'espulsione che ci ha fatto arretrare troppo il baricentro.
    Alcuni giocatori danno il 100%, vedi De Silvestri, altri tipo Soriano e Correa sembra che giochino in parrocchia.
    Per fortuna Viviano ha fatto due ottime parate ed ha parato il rigore.....però ha fatto un paio di leggerezze che hanno rischiato di costarci il gol.....inoltre facesse un rinvio preciso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Visti i risultati di stasera il punto di oggi potrebbe esser quello della salvezza
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Non sarebbe da commentare perché se parlassi l'ufficio inchieste avrebbe troppo lavoro...

    Oggi trovare il più incapace tra l'allenatore e il difensore centrale che si fa trovare due volte a centrocampo da ultimo uomo con uno che corre 2 volte lui è un impresa... naso rotto e tanti saluti... e per quelli che parlano di complotto nemmeno aveva fischiato fallo fino a vedere il sangue...

    Poi San Viviano e un paio di occasioni di Muriel (che messo li fa pena)

    Speriamo sia amico anche di inzaghino.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 20/4/2016, 23:18) 
    Non sarebbe da commentare perché se parlassi l'ufficio inchieste avrebbe troppo lavoro...

    Oggi trovare il più incapace tra l'allenatore e il difensore centrale che si fa trovare due volte a centrocampo da ultimo uomo con uno che corre 2 volte lui è un impresa... naso rotto e tanti saluti... e per quelli che parlano di complotto nemmeno aveva fischiato fallo fino a vedere il sangue...

    Poi San Viviano e un paio di occasioni di Muriel (che messo li fa pena)

    Speriamo sia amico anche di inzaghino.

    Partita truccata? Vai in procura a fare denuncia, oppure evita di scrivere cose insensate. Nel caso andassi in procura, portati dietro Muriel, che penso riuscirebbe a fare pena pure lì
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/4/2016, 23:51) 
    Partita truccata? Vai in procura a fare denuncia, oppure evita di scrivere cose insensate. Nel caso andassi in procura, portati dietro Muriel, che penso riuscirebbe a fare pena pure lì

    Tranquillo ci porto Montella...

    Se non si potessero scrivere cose insensate dovresti smettere di scrivere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Tornato ora da Reggio. Innanzitutto sono schifato da questa classe arbitrale italiana. Un manipolo di incapaci dilettanti senza palle e troppo paurosi di pisciare fuori dal vasino...... Penosi. Capaci solo di non capire un cazzo dell'andamento di una partita e di rovinarla distribuendo cartellini gialli fuori luogo. E, mi dispiace dirlo, penoso ed irritante anche il calcio italiano in generale. Basta con queste donnicciole in campo che appena sentono una gambina avversaria si rotolano per terra urlando come se li stessero sgozzando..... Per poi alzarsi dopo due nano secondi e correre più di prima........ Attori di infimo livello nonché giocatori privi di senso e lealtà sportiva.
    Questo visto oggi non è calcio...... Se penso a come giocano in Inghilterra o in Germania mi incazzo ancora di più. Purtroppo il calcio in Italia rispecchia l'Italia di oggi.
    Non ho altro da dire.
     
    .
  12.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/4/2016, 23:51) 
    Partita truccata? Vai in procura a fare denuncia, oppure evita di scrivere cose insensate. Nel caso andassi in procura, portati dietro Muriel, che penso riuscirebbe a fare pena pure lì

    Domenica nel thread del Frosinone è stato scritto più o meno lo stesso.....e nessuno ha chiesto a chi lo paventava di andare in procura.....io non la vedo come Aleffio ma la cattiveria agonistica messa dal Sassuolo per fare goal (rigore compreso) ad uno che vuol pensar male consente facilmente di far pensieri maligni.....

    Edited by ilconte81 - 21/4/2016, 00:07
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/4/2016, 00:00) 
    Domenica nel thread del Frosinone è stato scritto più o meno lo stesso.....e nessuno ha chiesto a chi lo paventava di andare in procura.....io non la vedo come Aleffio ma il Sassuolo ma la cattiveria agonistica messa dal Sassuolo per fare goal (rigore compreso) ad uno che vuol pensar male consente facilmente di far pensieri maligni.....

    Ma figurati mica lo ha tirato mollo e centrale il rigore Berandi e dal limite non hanno sempre tirato con mezzi cross verso il vuoto... sono io che vedo le partite annebbiato e sono malpensante.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/4/2016, 00:00) 
    Domenica nel thread del Frosinone è stato scritto più o meno lo stesso.....e nessuno ha chiesto a chi lo paventava di andare in procura.....io non la vedo come Aleffio ma il Sassuolo ma la cattiveria agonistica messa dal Sassuolo per fare goal (rigore compreso) ad uno che vuol pensar male consente facilmente di far pensieri maligni.....

    Il biscotto capita in tutte le categorie specialmente a fine stagione e nessuno si scandalizza troppo. Parlare di ufficio inchieste (quindi di partita combinata e/o comprata/venduta) mi pare abbastanza allucinante e la richiesta di prove il minimo sindacale. Specialmente se parli della Samp.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 21/4/2016, 00:00) 
    Domenica nel thread del Frosinone è stato scritto più o meno lo stesso.....e nessuno ha chiesto a chi lo paventava di andare in procura.....io non la vedo come Aleffio ma il Sassuolo ma la cattiveria agonistica messa dal Sassuolo per fare goal (rigore compreso) ad uno che vuol pensar male consente facilmente di far pensieri maligni.....

    Partita molto simile a quella col genoa, in cui gli é mancato solo il gol, anzi Con meno tiri in porta rispetto alla partita di oggi. Difatti non sono per nulla sorpreso dal Sassuolo di oggi, la loro fumosità davanti non è un caso isolato. Il rigore? Uguale identico a quello di di Natale di qualche mese fa. DLa mia era una provocazione, insinuare qualcosa in relazione all 'amicizia tra i due allenatori per me non ha senso.

    Edited by Alexcer395 - 21/4/2016, 00:14
     
    .
140 replies since 20/4/2016, 18:32   5997 views
  Share  
.