Sassuolo-Sampdoria 0-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Punto d'oro. Ranocchia e Krsticic hanno rischiato di rovinarci la partita. Vorrei non vederli mai più in campo fino a fine stagione.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non sono per nulla d accordo. Fosse stata questa la partita in parità numerica, mi accoderei al vostro giudizio , ma ci si dimentica che abbiamo giocato in 10 contro undici per 70 minuti circa
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Punto che mi va benissimo. Rigore discutibile, ma ormai neanche ci bado più.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    infatti, forse per Ranocchia sarebbe stato meglio lasciare andare l'avversario piuttosto che stenderlo, c'era sempre IL portiere... Meglio che giocare 70 minuti in inferiorità numerica! Dai... crescerà
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Si anche stasera noi polli in certe occasioni ma arbitro inadeguato e per larghi tratti insicuro e incapace . Con la Lazio chissà chi ci manderà lotirchio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 20/4/2016, 20:35) 
    Io non sono per nulla d accordo. Fosse stata questa la partita in parità numerica, mi accoderei al vostro giudizio , ma ci si dimentica che abbiamo giocato in 10 contro undici per 70 minuti circa

    Abbiamo letteralmente fatto schifo per 28 minuti, più che abbastanza per giudicare queste amebe.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In una partita condizionata enormemente dall'espulsione di Ranocchia al 25', la Samp strappa con tanta fortuna un pareggio che vale oro, dopo aver subito per 70 minuti la pressione del Sassuolo, superiore già in parità numerica, figuriamoci in superiorità. Riusciamo quindi a restare imbattuti in casa dei neroverdi di Di Francesco, che probabilmente con questo stop salutano la possibilità di partecipare all'Europa League.

    Sono stati ancora una volta 95 minuti orribili per il tifoso sampdoriano che ormai solo per un purissimo atto di fede non può allontanarsi da questa squadra. Il Sassuolo avrebbe ampiamente meritato di vincere, ha una sola enorme colpa: non aver segnato nemmeno un gol dopo aver giocato praticamente al tiro al bersaglio.

    Per i nostri da segnalare un Viviano veramente strepitoso, autore di due parate mostruose su azione e capace di prendere anche il rigore di Berardi, calciato abbastanza debolmente e non troppo angolato, ma sul quale comunque è stato bravo ad intuire. Buona anche le prove di Diakitè e tutto sommato anche di Silvestre, Cassani e Fernando, sotto pressione per tutta la durata della gara. De Silvestri e Dodò positivi come sempre nel fare un pò di gioco (in ripartenza), male come sempre negli ultimi tempi Soriano, malissimo Correa e Muriel, capace di due buoni spunti, inutili, in mezzo alla solita marea di palle perse. Pessimo Krsticic che prima perde una palla orribile in mezzo al campo e poi provoca un rigore su Berardi in una situazione vicina all'inoffensività

    Che dire dell'allenatore? Montella un vero disastro: è vero che abbiamo giocato in 10 contro 11, ma la scelta della formazione iniziale è parsa francamente errata. Avevo scritto nel prepartita che la pericolosità del trio schierato era pari a quella di tre nostri simpatici utenti. Beh, credo che piernetto, DMaster2 e Pedropè, sarebbero riusciti a fare di meglio. Poi anche sul piano del gioco non c'è nulla. Sempre lancioni di Viviano verso le punte, o sperare in una galoppata dei due cursori o la giocata sporadica di qualche fumoso trequartistai. Meglio comunque con Quagliarella, almeno un punto di riferimento.

    Ancora quattro partite alla fine di questo osceno calvario targato Vincenzo Montella, ma con protagonista la rosa intera. Forse ancora un punticino per la salvezza, poi ci divertiremo (spero) a fare una bella piazza pulita e ripartire da qualcosa di nuovo. Ah, due note a margine: 1) Viviano non è uno dei nostri problemi, come qualcuno sostiene. 2) Senza Cassano per me saremmo retrocessi.

    Pagelle di Sassuolo-Sampdoria

    VIVIANO 8

    DIAKITE' 6,5 RANOCCHIA 4 CASSANI 6+

    DE SILVESTRI 6,5 FERNANDO 6+ BARRETO 5,5 DODO' 6+

    SORIANO 5 CORREA 4,5

    MURIEL 5

    SILVESTRE 6+, KRSTICIC 4, QUAGLIARELLA 6

    Edited by Tore MB - 20/4/2016, 20:42
     
    .
  8.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    471

    Status
    OFFLINE
    Voglio una raccolta firme per dare la fascia di capitano a Viviano..anche se sbaglia è uno dei pochi che in questo momento ha le palle. Uno dei pochi che urla,tira fuori gli attributi e sprona i compagni. Vedere la fascia indosso a uno che per il Doria non sta dando veramente niente in questo momento particolare è un offesa
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gotza @ 20/4/2016, 20:26) 
    Ma Romero è quello che non gioca da tre anni a questa parte? Quello osannato dall'old trafford per due giorni e poi finito nel dimenticatoio? Mi tengo Emiliano che per una squadra di scarsi come siamo noi è eccellente.

    Esatto... quella pippa clamorosa.... Viviano è un gran bel portiere!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 20/4/2016, 20:38) 
    Abbiamo letteralmente fatto schifo per 28 minuti, più che abbastanza per giudicare queste amebe.

    Fino a quel momento a parte sulla nostra sinistra dove si soffriva parecchio, la partita ce la stavamo giocando.......
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Comunque bisogna assolutamente far sedere Soriano in tribuna. Così si abitua al prossimo anno. Gli facciamo un favore.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/4/2016, 20:35) 
    Punto che mi va benissimo. Rigore discutibile, ma ormai neanche ci bado più.

    E primo giallo su Ranocchia ridicolo. E conseguente espulsione di un giocatore troppo lento per giocare a questi livelli.
    Rigore severo ma ingenuo Krsticic.
    Più di 70 min in 10 per una squadra preoccupata e stanca sono troppi. Partita ingiudicabile, non sarei troppo severo nei giudizi.
    Viviano immenso, speriamo di salvarci. E speriamo di avere qualche arbitro onesto...

    I miei voti;:

    Viviano 8,5
    Diakitè 5,5
    Ranocchia 3,5
    Cassani 6
    De Silvestri 6,5
    Fernando 6
    Barreto 6
    Dodò 5,5
    Soriano 4,5(Silvestre 6)
    Correa 5(Krsticic 5,5)
    Muriel 6
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Quando ho visto la formazione, ma potremmo chiamarla anche ennesimo esperimento senza senso, tremavo.
    Poi invece m'ha preso bene perché facevamo letteralmente sbellicare dal ridere, specie con la palla nei piedi.
    Più o meno sul nostro livello l'arbitro.
    Scarsini pure loro che con 23 tiri più un rigore non l'hanno messa dentro.
    Bravo Viviano
    Oggi dal letame son nati fior, ma...., tanto importante il punto come tanto chiaro che se il prossimo anno siamo questi ...è proprio letame letame.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non posso che dare ragione a tore
    Osceno calvario
    Questo anno e terribile essere come me un tifosissimo tifoso doria ma non ce la faccio piu speriamo finisca presto
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/4/2016, 20:39) 
    Sono stati ancora una volta 95 minuti orribili per il tifoso sampdoriano che ormai solo per un purissimo atto di fede non può allontanarsi da questa squadra.

    Senza Cassano per me saremmo retrocessi.

    Faccio mie queste due affermazioni che fotografano perfettamente questa annata, anche se ci sarà chi non condivide.

    L'arbitro era semplicemente scarso.
     
    .
140 replies since 20/4/2016, 18:32   5997 views
  Share  
.