Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io a Palermo farei riposare Quagliarella i diffidati credo De Silvestri Kristch e Moisander e forse Cassani ma cercherei di non perdere per prenderci il punto che ci manca x la matematica salvezza e se si potesse rendergli il piacere del 2011 non ne sarei dispiaciuto anzi...non so Voi...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    A me non dispiacerebbe dagli un bello spintone verso la B, soprattutto per quel pazzo di Zamparini.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    anche x quel Genoano di Ballardini che battendoci nel derby nel 2011 ci mando in B
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Parlate di vendette che non esistono... volete il calcio onesto e poi vi lamentate se qualcuno in passato ha onorato il calcio invece di metterci il tappeto rosso quando strameritavamo di retrocedere. Tipica povera mentalità italiana.

    Bisogna solo chiedere a Montella e la squadra di fare più punti possibile da qui alla fine, visto che la stagione è stata oscena rispetto alle attese e non sono certo tollerabili rilassamenti a salvezza (quasi) raggiunta.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2016, 11:09) 
    Parlate di vendette che non esistono... volete il calcio onesto e poi vi lamentate se qualcuno in passato ha onorato il calcio invece di metterci il tappeto rosso quando strameritavamo di retrocedere. Tipica povera mentalità italiana.

    Bisogna solo chiedere a Montella e la squadra di fare più punti possibile da qui alla fine, visto che la stagione è stata oscena rispetto alle attese e non sono certo tollerabili rilassamenti a salvezza (quasi) raggiunta.

    Che poi a quanto mi ricordo, il tappeto rosso ce l'hanno messo; solo Miccoli giocava seriamente per salvare il suo amato Lecce. Per il resto hanno cercato di farci segnare in tutti i modi e abbiamo segnato con una carica al portiere (anche se mi pare ci avessero annullato un gol buono prima), e hanno sbagliato l'impossibile - poi quel contropiede di Pinilla non potevano proprio sbagliarlo, alla fine sono anche professionisti
     
    .
  6. davedoria80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vincere per raggiungere il vero obiettivo.. arrivare sopra le rumente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Abbiamo 5 diffidati, magari qualcuno verrà preservato(non ai livelli di Chievo-Sampdoria della scorsa stagione spero)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    scusa Alex sai di preciso chi sono i 5 Diffidati ? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 25/4/2016, 12:01) 
    scusa Alex sai di preciso chi sono i 5 Diffidati ? Grazie

    Ivan, Moisande,r De Silvestri, Fernando e Kristicic
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Eviterei di lasciare a riposo i titolari, anche perché è una partita importante, certo che De Silvestri e Fernando devono stare attenti a non prendersi cartellini.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    grazie Alex... Io per non rischiare De Silvestre Fernando e Kristch nom li farei giocare...Io a Palermo giocherei con Puggioni Diachite Silvestre Ranocchia Cassani a destra Dodo a sinistra Palombo Barreto e Soriano Correa e Muriel di Punta...sono convinto che con questa squadra si possa vincere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Anche se siamo già salvi io cercherei di tornare da Palermo con tre punti per una serie di motivi

    il primo è che servono per cercare di finire come e dove si deve: davanti alle rumente
    il secondo perché da morale e carica in vista del derby
    il terzo è che preferisco che il prossimo anno affrontiamo due volte il Carpi o il Frosinone piuttosto che il Palermo, perché con sti chiari di luna....nn si sa mai
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io De silvestri e Fernando li lascerei a riposo per evitare squalifiche in vista derby
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sono d accordo
     
    .
  15. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    lo dico senza polemica: non capisco il piacere di alcuni nel mandare giù il palermo, non mi pare che sia una tifoseria o una società con la quale abbiamo avuto chissà quali screzi. e in quella famosa partita non giocarono certo alla morte, anzi diciamo che cercarono di non sparare sulla croce rossa

    sì, c'è quel rincoglionito di zamparini, ma se guardiamo da quel lato lì in pratica noi dovremmo star sui maroni al 100% delle squadre professionistiche..
     
    .
434 replies since 19/4/2016, 09:45   18493 views
  Share  
.