Sampdoria-Milan 0-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 17/4/2016, 23:12) 
    Che dire.....non si può non tener conto di un goal assolutamente regolare annullato.....(non so se sia peggio che lo abbiano annullato non vedendo che Dodo era un metro dietro sulla rovesciata di Fernando o perchè si siano scervellati nell'inventarsi il tocco di Quagliarella....).....detto questo, e non è poco, per me la differenza l'hanno fatta i nostri cambi.....che hanno con i loro impatti devastanti in negativo, messo la partita in mano al Milan.....per me fino al primo cambio una Samp molto buona...

    Appena rientrato, oggi a parte il risultato e i vigili urbani pezzi di....., ho visto una Samp piacevole tonica e grintosa, sono concorde che dopo i cambi si sia perso equilibrio e quindi la squadra sia peggiorata. Alvarez nonostante la giornata storta, garantisce corsa e copertura, al contrario di Correa che la giornata giusta non la incoccia mai e oltretutto non si sacrifica nei rientri. Speriamo che il prossimo sia l'anno buono per Lui, è ormai un anno e mezzo che gioca in Italia e non ha capito ancora nulla di cosa serva per emergere. Mah?!
    Contento per Nedad, che ha giocato una buonissima partita e contribuito a dare equilibrio a tutta la squadra, ora la difesa mi dà impressione di essere meno vulnerabile, al netto comunque di una o due cazzate individuali, pressoché obbligatorie. Promuovo quindi tutti tranne Barreto, Muriel e Correa e l'arbitro. Il gol annullato è un errore, mentre l'intervento su Dodo' già allo stadio mi era parso che l'ex bibino avesse preso nettamente prima il pallone e quindi nemmeno io lo avrei sanzionato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita ma dai commenti in tv mi pare ampiamente segnata (per l'ennesima volta quest'anno) in negativo dall'arbitro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,439
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Uno schifo del genere è difficilmente commentabile.
    Partita RUBATA da un mentecatto. Ci ha dato contro dall'inizio alla fine. Non ricordo una gara diretta così a senso unico e in malafede. Ormai quest'anno gli errori di questi incapaci sono diventati troppi.
    Sono avvelenato.
    Applausi ai ragazzi (tranne a panissa-Ricky) e al mister per come hanno giocato e preparato la gara.
    L'atmosfera oggi era bellissima. Peccato che ci si è messo di mezzo un hijo de puta.
     
    .
  4.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    image_0
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Arbitraggio di merda. Alcuni dicono che il fallo su Dodo' non ci fosse, ma dopo aver preso il pallone, il milanista e' entrato sulla caviglia sinistra di Dodo', incapacitandolo dal seguire l'azione. Era fallo, gol da annullare. Comunque, a parte le consuete cappelle, la Samp non mi e' dispiaciuta. Giocando come si gioca da sei/sette settimane a questa parte, saremmo almeno da parte sinistra della classifica. Sul salvarci non ho dubbi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 18/4/2016, 00:29) 

    Io stravedo per Ranieri, ma trovo queste parole molto "populiste" se non ha vinto uno scudetto in Italia Ranieri lo deve alla Samp di Del Neri.....partita per noi memorabile ma che loro gettarono nel cesso.......mi spiace. (Non per la vittoria nostra all'Olimpico....)
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Va bhe perdiamo per la 3 volta in stagione con il Milan peggiore degli ultimi 30 anni... 7-1 il totale... niente male...

    Mi spiegate a cosa servono due trequartisti contro una difesa che se puntata lascia spazi ovunque?

    Se il grandissimo gioco di Montella dopo 5 mesi si riduce a mandare a crossare De Silvestri con nessuno in mezzo... E sti cazzi... Io se fossi il Real Madrid non avrei dubbi.

    Cambi che hanno consegnato la partita al milan... Perché nonostante giocassimo con una squadra ridicola nel primo tempo li abbiamo pure messi sotto...

    L'unica nota buona è Nenad... menomale che non si è ripreso 1 mese fa... era già venduto... 2 spanne sopra gli altri.
     
    .
  8. Oasis95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perdere così fa malissimo,senza ombra di dubbio.Non ho l'abitudine di puntare il dito contro qualcuno,ma questa sera il comportamento dei giudici di gara è stato inammissibile ed onestamente non ci sto....ma cambia ben poco,la realtà purtroppo è questa.Come direbbe Cartman " sono incavolata come un'ape".
    Almeno abbiamo visto una buona Samp che è riuscita a creare gioco,certo con qualche piccola sbavatura,ma nell'arco dei 90 minuti è comprensibile,però capace di giocare questa partita alla pari degli avversari (evidenziatori esclusi).Bene il primo tempo,un po'meno il secondo...poi è arrivato quel gol viziato da un fallo a centrocampo su dodò ed a quel punto ci siamo smarriti e non abbiamo più giocato la nostra partita.Un gol che taglia le gambe dopo aver giocato discretamente bene,trovando inoltre la via del gol ingiustamente annullato,abbiamo ancora provato a spingere,ma alla fine veniamo puniti da un gol alquanto dubbio che a livello psicologico pesa come un macigno;quindi tra l'affaticamento fisico in atto e l'abbattimento psichico emerso non abbiamo avuto più la forza di rialzarci.E' un peccato...siamo tornati a casa scippati di almeno un punto.Comunque dico una cosa:preferisco perdere piuttosto che vincere una partita in questo modo;se fossi una tifosa del milan mi vergognerei,ma per fortuna sono un tifosa della Sampdoria e ne vado più che fiera....sempre a testa alta qualunque cosa succeda.
    Bravi a tutti i nostri ragazzi,in special modo a Nenad,mi fa piacere per lui sta ritornando il combattente di un tempo,Dodò ed il solito Lollo.
    Bravi anche a tutti i nostri tifosi,fantastici come sempre....peccato solo per questo risultato ampiamente bugiardo.

    CITAZIONE (willy73 @ 17/4/2016, 23:08) 
    Confermo, io dopo il gol guardavo l'arbitro che non ha indicato il centrocampo ma è corso verso l'addizionale

    Idem,confermo anch'io.Ero nella nord e tutti abbiamo esultato al momento del gol.La marcatura la ha annullata l'evidenziatore di linea in cooperazione con valeri dopo una manciata di secondi....pazzesco...davvero pazzesco....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente Oasis95 non mi dispiace vincere rubando ogni tanto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Gombloddo...😂
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 18/4/2016, 02:54) 
    Onestamente Oasis95 non mi dispiace vincere rubando ogni tanto...

    Ogni tanto... Ma quelli sempre. Comunque sul goal nostro sono curioso di sapere cosa e se ha visto qualcosa la "cariatide di porta"
     
    .
  12. lo sciacallo di sestri p.
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 18/4/2016, 01:22) 
    Aspetta ma parli di Montella vero?

    Parlo dell'arbitro. Montella che centra oggi? Se scendi in campo con arbitro e guardalinee che ti fischiano tutto contro, segni e te l'annullano (impossibile su un goal così palesemente regolare sbagliarsi).
    Su questa partita non parlo di impostazione iniziale, cambi, bravura (tua e dell'avversario), errori ecc. Perché è stata una farsa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 18/4/2016, 07:47) 
    Ogni tanto... Ma quelli sempre. Comunque sul goal nostro sono curioso di sapere cosa e se ha visto qualcosa la "cariatide di porta"

    uno oggi qui mi ha detto "non è che ha fischiato il fallo di soriano sul portiere?" però non mi pare,il guardialinee e l arbitro mi sembra abbiano fatto il gesto del fuorigioco
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 18/4/2016, 03:10) 
    La cosa veramente assurda è che appena limita un po' la sua megalomania i risultati li facciamo pure...

    anche ieri uscito nenad non ci abbiamo più capito nulla..ennesima dimostrazione che l equilibrio è fondamentale e lui è uno dei pochi che integra la tecnica con una certa velocità di pensiero ed esecuzione,anche in interdizione.abbiamo trovato un titolare per la prossima stagione.
     
    .
  15. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 18/4/2016, 08:03) 
    uno oggi qui mi ha detto "non è che ha fischiato il fallo di soriano sul portiere?" però non mi pare,il guardialinee e l arbitro mi sembra abbiano fatto il gesto del fuorigioco

    Qualsiasi cosa abbia fischiato hanno pensato bene di vedere prima come finiva l'azione
     
    .
158 replies since 17/4/2016, 20:44   5808 views
  Share  
.