Sampdoria-Milan 0-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Valeri è stato vergognoso. Ci fossimo stati noi al posto del milan si sarebbe scatenato un putiferio. Purtroppo il calcio è così ed è uno dei motivi per i quali ci sono sempre meno appassionati.

    CITAZIONE (Alexcer395 @ 17/4/2016, 23:14) 
    era molto simile, tocca prima il pallone eppoi fallosamente l'uomo, a parti invertite lo fischiava al 100%.

    A parti invertite scattava l'ammonizione
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria 0 Valeri 1

    Inutile persino commentare la partita, il milan di Brocchi doveva vincere e così è stato.
    Me lo avessero detto evitavo il freddo e andavo al cinema.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 17/4/2016, 23:16) 
    Valeri è stato vergognoso. Ci fossimo stati noi al posto del milan si sarebbe scatenato un putiferio. Purtroppo il calcio è così ed è uno dei motivi per i quali ci sono sempre meno appassionati.

    Sono 30 anni e passa che vedo partite ed episodi del genere son quasi sempre andati in un certo senso. Mi arrabbio sul momento, ma poi so che non ha senso perché fa parte del gioco. Negli altri campionati esteri è uguale se non peggio. Ho sempre saputo che per battere le "grandi" (di nome, visto che il Milan da 3 anni ha solo quello), in certe giornate, devi fare qualcosa di più di loro e anche degli arbitri, che nell'episodio dubbio danno sempre torto alla squadra meno quotata.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    470

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l ora di rimpiangere il grande incursore d area soriano..almeno giocheremo 11 contro 11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Viviano 7
    Diakité 6
    Silvestre 6,5
    Cassani 6
    De Silvestri 7,5
    Krsticic 7
    Fernando 5,5
    Dodò 7
    Alvarez 5,5
    Soriano 5
    Quagliarella 6

    Correa 5
    Barreto 5,5
    Muriel sv

    Mr Montella 6,5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2016, 23:23) 
    Sono 30 anni e passa che vedo partite ed episodi del genere son quasi sempre andati in un certo senso. Mi arrabbio sul momento, ma poi so che non ha senso perché fa parte del gioco. Negli altri campionati esteri è uguale se non peggio. Ho sempre saputo che per battere le "grandi" (di nome, visto che il Milan da 3 anni ha solo quello), in certe giornate, devi fare qualcosa di più di loro e anche degli arbitri, che nell'episodio dubbio danno sempre torto alla squadra meno quotata.

    Lo so Tore, ti do ragione ma non riuscirò mai a farci l'abitudine, se fosse successo con udinese o atalanta penserei oggi a me domani a te, pazienza, ma con certe squadre è oggi a me domani e dopodomani sempre a me
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Oggi comunque ho rivisto nitidamente la Samp di inizio campionato quando c'era Zenga, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo lasciato l'iniziativa completamente al Milan, riuscendo però a creare svariate occasioni e passare pure in vantaggio (non per gli arbitri). Un pò del calcio di Montella, con tocchi di prima ravvicinati, si è visto a sprazzi nella ripresa, comunque a me pare che la squadra sia migliorata nella fase difensiva (prendiamo pochissimi gol da un pò di tempo), ma abbiamo di nuovo perso un'identità di gioco che ad un certo punto si stava vedendo e ricordava vagamente qualcosa visto nella Fiorentina del triennio di Montella. Alla fine quello che sta funzionando sono le sgroppate di Dodò e De Silvestri, due giocatori davvero congeniali al gioco che vuole questo allenatore. Il grosso del gioco, in assenza di mago Cassano, viene da lì.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2016, 23:29) 
    Oggi comunque ho rivisto nitidamente la Samp di inizio campionato quando c'era Zenga, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo lasciato l'iniziativa completamente al Milan, riuscendo però a creare svariate occasioni e passare pure in vantaggio (non per gli arbitri). Un pò del calcio di Montella, con tocchi di prima ravvicinati, si è visto a sprazzi nella ripresa, comunque a me pare che la squadra sia migliorata nella fase difensiva (prendiamo pochissimi gol da un pò di tempo), ma abbiamo di nuovo perso un'identità di gioco che ad un certo punto si stava vedendo e ricordava vagamente qualcosa visto nella Fiorentina del triennio di Montella. Alla fine quello che sta funzionando sono le sgroppate di Dodò e De Silvestri, due giocatori davvero congeniali al gioco che vuole questo allenatore. Il grosso del gioco, in assenza di mago Cassano, viene da lì.

    Dodó mi piace sempre di più
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,021
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Gara in cui si è creato abbastanza senza però aver brillato nel gioco.
    Gara in cui gli avversari non hanno meritato chissò quanto ma hanno segnato.
    Arbitraggio sfortunato.

    Film già visto.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Oggi mi è piaciuto molto krsticic. Ogni tanto si perde ma sta crescendo pian piano
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 17/4/2016, 23:50) 
    Oggi mi è piaciuto molto krsticic. Ogni tanto si perde ma sta crescendo pian piano

    Sono molto contento per lui......in troppi lo avevano definito a sproposito e con pochissimo tatto un ex giocatore....
     
    .
  12. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita non si può commentare.

    Posso commentare che abbiamo giocato in 11 contro 17 visto che l'arbitraggio è stato sfacciatamente di parte. Dice bene un mio amico a questo punto. Se ogni anno con il magnifico trio dobbiamo vedere queste cose, se devono vincere per forza per mantenere il loro prestigio di vincenti, se devono rimetterci sempre gli altri a questo punto che si facciano la loro superlega, che si prendano i loro dannati soldi (perché tutto alla fine si riduce a questo) e la smettano di falsare i campionati. Oggi se il Leicester ce ne avesse fatti dieci sarei meno incazzato perché almeno giocano pulito, io posso anche accettare di perdere ma non così. Fossi milanista mi vergognerei come un ladro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Che ladrata.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Correa continua a mettere la sua tecnica notevole al servizio del nulla o quasi. Parte in quarta sembra che debba spaccare il mondo e sul più bello si perde. Insieme a Muriel una bella coppia di giocolieri inutili. almeno fino ad ora.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 17/4/2016, 23:58) 
    Che ladrata.

    quoto.almeno,dal campo è parso cosi.certo che poi succedono le risse,e non riesci a tenere la partita.arbitraggio chirurgico,basta vedere anche i cartellini,che ha ricordato tempi passati dove è venuto fuori ufficialmente che gli arbitri venivano comprati.detto questo brutto milan,buona samp.ma concediamo tanto,oggi si possono contare almeno cinque occasioni nitide ospiti.e quindi normale che in una di queste ci puniscano.non è un caso che il goal sia arrivato quando la cerniera di centrocampo (oggi molto bene) sia stata cambiata dalla panchina.nel complesso comunque abbiamo giocato in maniera discreta,ci abbiamo almeno messo un pò di cuore.non è bastato.pazienza.ci restano altre gare per chiudere il conto con quelle dietro.una vergogna essere a metà aprile e dover parlare ancora di salvezza.dodò goal a parte,si è svegliato nell ultima mezz ora.altrimenti non mi è piaciuto per nulla,arruffone e svagato.la palma del peggiore in campo va però ancora una volta a soriano.devi andartene!!
     
    .
158 replies since 17/4/2016, 20:44   5808 views
  Share  
.