Sampdoria-Milan 0-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La Samp di Montella non ne vuole sapere di salvarsi con anticipo e con tutta probabilità, questa maledetta stagione ci vedrà tristemente condannati a soffrire fino alla fine per mantenere la categoria e dover lottare con squadre come Carpi e Frosinone, quotate in Estate da tutti inferiori di almeno 20 punti.

    Oggi avremmo certamente meritato almeno il pareggio, ma vuoi per la decisione arbitrale avversa del primo tempo (gol annullato a Dodò in presunto fuorigioco dopo un tocco di Quagliarella che probabilmente non c'è stato), vuoi per l'incapacità offensiva di buttarla dentro, è arrivata la terza sconfitta stagionale contro un Milan tra i peggiori di sempre. Per l'allenatore doriano, sempre sconfitto contro le "grandi" del calcio italiano, si tratta anche dell'ennesima partita persa tra le mura amiche in questa sua tormentatissima e deludente gestione.

    Gli ospiti hanno vinto segnando con Bacca nella ripresa, quando la Samp era nella sua fase migliori, con un immenso De Silvestri (migliore in campo per distacco) andato ripetutamente al cross, senza mai trovare un compagno pronto a depositare in rete, ma in precedenza avevano fallito con lo stesso colombiano (autore di un errore clamoroso anche nel 1° tempo) e Kucka il possibile 0-1. Per noi una miriade di situazioni pericolose, ma purtroppo è sempre mancato il guizzo decisivo. L'ultima con Diakitè, che da due passi riusciva a ciccare il pallone e mancare il gol dell'1-1.

    Con Carpi e Frosinone rispettivamente a -5 e -6 non si può certo stare tranquilli. Servono almeno 2 pareggi e forse anche qualcosa di più, comunque da fare prima del trittico di partite finale, quindi contro Sassuolo e Lazio, o ci sarà da stringere il culo fino al derby o all'ultima partita allo Juventus Stadium. Si salvi chi può!!!

    Pagelle di Sampdoria-Milan

    VIVIANO 6,5

    CASSANI 6 SILVESTRE 6,5 DIAKITE' 6+

    DE SILVESTRI 7,5 FERNANDO 6 KRSTICIC 6 DODO' 6+

    ALVAREZ 6- SORIANO 5,5

    QUAGLIARELLA 6+

    CORREA 6, BARRETO 5,5 MURIEL 5,5
     
    .
158 replies since 17/4/2016, 20:44   5808 views
  Share  
.