Sampdoria-Lazio (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,830
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 21/4/2016, 15:35)
    Spero infinitamente di vincere e arrivare a sti benedetti 40 punti già da domenica.

    Così posso smettere, per quest'anno, di seguire la Samp: non ce la faccio più a vivere sto strazio!

    Sono serio: basta col calcio, fino a settembre. Manco gli europei seguirò.

    Mi sono intossicato troppo il fegato. Basta, basta, basta!

    Nella speranza di rifondare la squadra per l'anno prossimo e vivere una stagione un po' meno travagliata di questa.

    (Eliminazione con i metalmeccanici del Vojvodina, Zenga in panca, esonero di Zenga, Montella che ha fatto peggio del pelato, abbiamo venduto un idolo come Eder, Ferrero che ormai non fa ridere più nessuno, la condanna per la livinston, gli accordi sottobanco con l'Inter, Eto'o ed il suo raccomandato, la lotta con i "fortissimi" Carpi e Frosinone ..... Madooo che stagione di merda)

    CITAZIONE (kaigab @ 21/4/2016, 16:21) 
    amen.

    anche se io gli europei e la CL li seguirò. Ma la serie A la smetto di seguire appena la Samp è salva (se lo sarà).

    La peggior stagione da quella della retrocessione. In più, rispetto a quella stagione allucinante, ora c'è anche una forte disillusione/disprezzo (ovviamente è una cosa mia) per l'attuale proprietà e per me è una cosa nuova. Io seguo la Samp dai tempi di PM (anche se ero piccolo e quel periodo al termine) ed è la prima volta che mi fa schifo veramente chi ci possiede.

    beh anche se vincessimo e fossimo salvi questa domenica io la partita dell'8 maggio la guarderò di sicuro :hooyeah: :hooyeah:
     
    .
  2. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui Bogliasco: ancora a parte Cassano, Ivan e Sala
    La testa è già alla gara di domenica pomeriggio contro la Lazio. Montella e i suoi ragazzi si sono ritrovati già oggi al Mugnaini e per preparare la sfida contro i biancocelesti, ha diviso la squadra in due gruppi: scarico per quelli maggiormente impiegati contro il Sassuolo, lavoro più intenso per gli altri. Hanno integrato la prima squadra Matulevicius e Serinelli.
    Cassano Ivan e Sala hanno continuato anche oggi i loro programmi individuali sul campo. Domani, riporta Sampdoria.it, altra seduta pomeridiana.
    Tmw
     
    .
  3. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero di acquisire la salvezza domenica per due motivi:

    - non ne posso veramente più di questa scellerata stagione
    - faccio volentieri a meno della tensione di un derby, dato che a questo punto è molto probabile che valga come un amichevole, cioè niente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 21/4/2016, 19:54) 
    Io spero di acquisire la salvezza domenica per due motivi:

    - non ne posso veramente più di questa scellerata stagione
    - faccio volentieri a meno della tensione di un derby, dato che a questo punto è molto probabile che valga come un amichevole, cioè niente

    Tra l'altro loro probabilmente finiranno anche avanti a noi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 21/4/2016, 15:01) 
    Partita che potrebbe essere decisiva per noi, anche un punto potrebbe andare bene ma bisogna cercare di vincere per chiudere il discorso salvezza.

    Va benissimo un punto, la squadra vista contro il Sassuolo non può fare di più di uno 0-0 contro la Lazio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Pure a me un punto sta bene, ma allora ne voglio pure uno a Palermo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In questo momento senza Cassano siamo piuttosto inoffensivi. Tegola pesante. Speriamo in un altro 0-0.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dopo i disatri di Barcellona e Modena domenica ci Arbitra Rizzoli :senzaparole1:
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 22/4/2016, 12:50) 
    Dopo i disatri di Barcellona e Modena domenica ci Arbitra Rizzoli :senzaparole1:

    Ormai è irrilevante. Ci stanno derubando da inizio stagione, partita più partita meno che vuoi che sia.
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/4/2016, 13:16) 
    Ormai è irrilevante. Ci stanno derubando da inizio stagione, partita più partita meno che vuoi che sia.

    Ancora con sta teoria del complotto? Ma lo avete visto cosa hanno combinato al Frosinone Mercoledì (salvandoci, molto probabilmente, il culo)
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/4/2016, 13:16) 
    Ormai è irrilevante. Ci stanno derubando da inizio stagione, partita più partita meno che vuoi che sia.

    Saranno i potentissimi dirigenti di Frosinone e Carpi ad aver influenzato il palazzo ed ordire un complotto contro la Sampdoria? :19.gif:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,830
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2016, 14:12) 
    Saranno i potentissimi dirigenti di Frosinone e Carpi ad aver influenzato il palazzo ed ordire un complotto contro la Sampdoria? :19.gif:

    Guarda che sono potenti! Sono riusciti a venire in A nonostante Lotito 😄😄😄
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2016, 14:12) 
    Saranno i potentissimi dirigenti di Frosinone e Carpi ad aver influenzato il palazzo ed ordire un complotto contro la Sampdoria? :19.gif:

    È la casta che ci teme!!! se ci davano quel fallo laterale oggi staremmo lottando con la Juve per lo scudetto. :gruppo:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/4/2016, 13:26) 
    Ancora con sta teoria del complotto? Ma lo avete visto cosa hanno combinato al Frosinone Mercoledì (salvandoci, molto probabilmente, il culo)

    Certo siamo a 37 punti grazie ai favori che ci hanno fatto gli arbitri. Abbiamo fatto pena quest'anno ci mancherebbe ma se andiamo a fare i conti ci manca anche qualche punto. Ininfluente in questa stagione di melma. Ma non mettiamo in mezzo favori. (E neanche torti)
    Basta guardare la classifica sui rigori. Forse all'ultimo rigore dato c'era ancora walterone.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2016, 10:39) 
    In questo momento senza Cassano siamo piuttosto inoffensivi. Tegola pesante. Speriamo in un altro 0-0.

    Si senza Cassano perdiamo molto..spero recuperi per il derby
     
    .
282 replies since 10/4/2016, 09:16   11901 views
  Share  
.