Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Non potendo studiare molto il Milan di domenica, proporrei lo stesso 3-5-2 di domenica scorsa, con alcune modifiche:

    - linea a 3 in mezzo con Soriano-Krsticic-Fernando
    - Alvarez trequartista/seconda punta alle spalle di Quagliarella
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Quagliarella: «Milan? Vogliamo i punti. A Brocchi auguro una grande carriera»

    Domenica dopo domenica anche senza fare gol, il suo peso in avanti si fa sentire con sempre più costanza e sempre più incidenza, il meraviglioso velo per Fernando nel raddoppio sull'Udinese può essere l'emblema del suo contributo sempre positivo. Il prossimo turno metterà di fronte Sampdoria e Milan, coi rossoneri che hanno cambiato allenatore sollevando dall'incarico Sinisa Mihajlovic e affidandosi a Christian Brocchi.

    Di questo, ha parlato proprio Fabio Quagliarella ai microfoni di Sky Sport, invitato ieri sera alla cena del Samp Club Rapallo "Francesca Mantovani": «Il nostro momento? È normale che con le prestazioni e i risultati è più facile far tornare l'entusiasmo, questa è una piazza che mi ha sempre voluto bene e l'ha dimostrato a distanza di 10 anni. Adesso cercheremo di fare più punti possibili, siamo lontani dalla zona rossa ma vogliamo stare un po' più in alto. Il cambio di panchina del Milan? Quando ci sono questi cambi una piccola scossa c'è sempre quindi credo sia peggio. Il Milan di Sinisa era difficile da affrontare, veniamo da una vittoria e vogliamo regalare altre gioie ai nostri tifosi. Come mi immagino Brocchi allenatore? C'è curiosità, come tutti: ho avuto il piacere di conoscerlo, spero per lui diventi un grande allenatore e glielo auguro con tutto il cuore».

    www.sampnews24.com/quagliarella-mil...iera-30250.html
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/4/2016, 14:55) 
    Non potendo studiare molto il Milan di domenica, proporrei lo stesso 3-5-2 di domenica scorsa, con alcune modifiche:

    - linea a 3 in mezzo con Soriano-Krsticic-Fernando
    - Alvarez trequartista/seconda punta alle spalle di Quagliarella

    Tanto Montella pensa più a come giochiamo noi che loro, questo è sicuro, io riproporrei Muriel con Quaglia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/4/2016, 16:39) 
    Tanto Montella pensa più a come giochiamo noi che loro, questo è sicuro, io riproporrei Muriel con Quaglia.

    Il fatto che anche noi abbiamo finalmente una duttilità tattica e che possiamo giocare con due moduli non da punti di riferimento anche agli altri. Come tipo di partita sarebbe meglio partire con un 3-5-2 per poi eventualmente mettere i trequartisti. Anche se il Milan giocando col 4-3-1-2 potrebbe lasciare qualche spazio sulle fasce e attaccandolo coi due trequartisti larghi potremmo fargli male.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Vediamo di non farci battere per la terza volta da sti maledetti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Qui Bogliasco: Ripresa con doppia seduta, stiramento per Ivan

    Primo giorno di lavoro per la Sampdoria che, al “Mugnaini” di Bogliasco, comincia con una doppia seduta la settimana della sfida casalinga con il Milan. Nel corso della mattinata Vincenzo Montella e staff hanno optato per un allenamento a gruppi in palestra e specifico sul campo; nel corso del pomeriggio i blucerchiati sono stati invece sottoposti a esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Ad entrambe le sessioni hanno regolarmente partecipato Pedro Pereira e Ricky Alvarez mentre nella seconda parte Angelo Palombo ha dato forfait per una fastidiosa tonsillite.

    Infermeria. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto David Ivan hanno intanto confermato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Il centrocampista slovacco ha già iniziato il proprio programma di recupero tra terapie e fisioterapia. Sempre in tema di infermeria proseguono i lavori di recupero agonistico per Jacopo Sala (al Poggio) e Carlos Carbonero (a Barcellona). Domani, giovedì, è in agenda una razione pomeridiana a porte chiuse.

    http://www.sampdoria.it/qui-bogliasco-ripr...mento-per-ivan/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/4/2016, 16:39) 
    Tanto Montella pensa più a come giochiamo noi che loro, questo è sicuro, io riproporrei Muriel con Quaglia.

    Chiaro e non avrebbe affatto tutti i torti...Il discorso però è che ti trovi a preparare in 3-4 giorni una partita contro una squadra che quasi sicuramente giocherà in maniera diversa da come fatto finora e con un allenatore che ha avuto la Primavera fin'adesso...Quindi di fatto non hai uno "storico" su cui basarti, quindi potrebbe aver senso partire con un modulo "ibrido", perché comunque in fase offensiva avresti 2 uomini (Soriano ed Alvarez) alle spalle della punta, mentre saresti comunque coperto in fase difensiva...con comunque sempre la possibilità di togliere uno dei 2 di costruzione/interdizione per mettere un altro attaccante con Soriano nei 2 centrali qualora servisse...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questa è una partita dove il pareggio andrebbe bene. Ovviamente non firmerei, ma sarebbe gradito il punticino.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/4/2016, 19:07) 
    Chiaro e non avrebbe affatto tutti i torti...Il discorso però è che ti trovi a preparare in 3-4 giorni una partita contro una squadra che quasi sicuramente giocherà in maniera diversa da come fatto finora e con un allenatore che ha avuto la Primavera fin'adesso...Quindi di fatto non hai uno "storico" su cui basarti, quindi potrebbe aver senso partire con un modulo "ibrido", perché comunque in fase offensiva avresti 2 uomini (Soriano ed Alvarez) alle spalle della punta, mentre saresti comunque coperto in fase difensiva...con comunque sempre la possibilità di togliere uno dei 2 di costruzione/interdizione per mettere un altro attaccante con Soriano nei 2 centrali qualora servisse...

    Per come la vedo io i problemi sono più loro, gioca coperto con un 3-5-2 e vediamo, poi un allenatore normale vede cosa succede e cambia il giusto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/4/2016, 19:51) 
    Per come la vedo io i problemi sono più loro, gioca coperto con un 3-5-2 e vediamo, poi un allenatore normale vede cosa succede e cambia il giusto...

    Esatto, ma quello intendo. E' ovvio che siamo in una posizione di forza noi, ma paradossalmente loro sanno su cosa studiarci, mentre loro possono coglierci di sorpresa, sia come giocatori schierati che come modulo. Non parlo di gioco perché in 3-4 giorni di certo non tireranno fuori chissà che trame, ma il come si metteranno in campo e con chi è un'incognita...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/4/2016, 20:05) 
    Esatto, ma quello intendo. E' ovvio che siamo in una posizione di forza noi, ma paradossalmente loro sanno su cosa studiarci, mentre loro possono coglierci di sorpresa, sia come giocatori schierati che come modulo. Non parlo di gioco perché in 3-4 giorni di certo non tireranno fuori chissà che trame, ma il come si metteranno in campo e con chi è un'incognita...

    Si, se avessimo un allenatore che si basa sulla squadra avversarie e si muove di conseguenza sarebbe vero.
    Non fraintendermi hai ragione a dire che non sapendo cosa vorrà fare Brocchi avremo delle difficoltà, ma alla fine i giocatori sono quelli e anche cambiare tutto in 4 giorni per loro non sarà facilissimo.

    Rimango dell'idea che nel ideale di Montella cosa fa l'avversario è abbastanza irrilevante (mi ha fatto arrabbiare speso) ma se dimostra di avere ragione come nelle ultime 6 partite con 11 punti...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/4/2016, 20:30) 
    Si, se avessimo un allenatore che si basa sulla squadra avversarie e si muove di conseguenza sarebbe vero.
    Non fraintendermi hai ragione a dire che non sapendo cosa vorrà fare Brocchi avremo delle difficoltà, ma alla fine i giocatori sono quelli e anche cambiare tutto in 4 giorni per loro non sarà facilissimo.

    Rimango dell'idea che nel ideale di Montella cosa fa l'avversario è abbastanza irrilevante (mi ha fatto arrabbiare speso) ma se dimostra di avere ragione come nelle ultime 6 partite con 11 punti...

    Perfettamente d'accordo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Questa e' la partita in cui dobbiamo dimostrare che abbiamo continuita' nei risultati positivi. Il Milan e' in fase di transizione col cambio dell'allenatore. Non credo che Brocchi sia in grado di cambiare gioco alla squadra in pochi giorni.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe vedere gli stessi 11 di Domenica con Silvestre per Ranocchia e Fernando per Barreto.
     
    .
  15. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 14/4/2016, 09:31) 
    Mi piacerebbe vedere gli stessi 11 di Domenica con Silvestre per Ranocchia e Fernando per Barreto.

    Mi accodo, anche se credo che muriel partirà dalla panchina per far spazio a uno tra correa e alvarez
     
    .
205 replies since 3/4/2016, 15:04   9547 views
  Share  
.