Sampdoria-Chievo 0-1

serie A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 20/3/2016, 17:07) 
    purtroppo un'altra delusione..
    delusione di gioco e dispiace dirlo perchè ho sempre difeso Montella ma qui regna la confusione più totale..
    gioco lento e compassato .. pochi che si smarcano per dettare il passaggio .. Fernando lasciato solo a centrocampo e tutti ad intasare l'area avversaria, salvo poi lasciare varchi giganteschi quando il chievo ripartiva..
    Bravo Viviano ma sul goal ho il sospetto che abbia responsabilità

    Si, anche a me dispiace per Montella, ma davvero non è possibile scendere in campo con un atteggiamento così compassato prima e spaventato dopo. Non è possibile buttarsi in avanti con così poche e confuse idee. Doveva darci e ultimamente sembrava ci stesse dando una certa fluidità ,e organizzazione di gioco, ma oggi il buio. Viviano ci ha salvato da un passivo peggiore e non mi pare che abbia responsabilità sul goal, ma non ho rivisto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 20/3/2016, 17:23) 
    La situazione non sarebbe così grave non fosse che in due partite in cui dovevamo fare almeno 3 punti ne abbiamo fatto solo 1 e che la prossima la giochiamo fuori casa contro la Fiorentina.

    Torino 33
    Sampdoria 32
    Udinese 31
    Palermo 28
    Carpi 28
    Frosinone 27
    Verona 19

    L Udinese che oggi se L è giocata bene avrà il Napoli in casa che spero continui dopo stasera la lotta per lo scudetto . Il carpi in casa il Sassulo già salvo è molto tranquillo . Il Palermo fuori col Chievo che spero non ci molli come succede spesso a quelle che affrontiamo prima noi . Bisognerà andare là e strappare un pareggio . Altrimenti se i nostri si cagano sotto sono avoli avoli amari .

    Su oggi c'è poco da dire . Troppo nervosismo e atteggiamento per lunghi tratti troppo rinunciatario . Così finisci presto tra le ultime tre . Vedano di dare tutto ancora per queste ultime partite e poi vadano a poltrire in vacanza .
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baldoria80 @ 20/3/2016, 17:19) 
    Complimenti a chi continua a dire che in mezzo al campo non serve un incontrista perché noi abbiamo soriano e come lui non c è nessuno.

    I complimenti li fai a "nessuno".
    Soriano è un buon centrocampista, il migliore che abbiamo, ma da qualche partita sta giocando, per sua stessa ammissione, in un ruolo non suo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Cosa si può dire di una squadra del genere......perdere in casa contro la squadra professionista in torte e biscotti......mi raccomando, pronti ad aggiornare la media punti di Montella....
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/3/2016, 17:30) 
    L Udinese che oggi se L è giocata bene avrà il Napoli in casa che spero continui dopo stasera la lotta per lo scudetto . Il carpi in casa il Sassulo già salvo è molto tranquillo . Il Palermo fuori col Chievo che spero non ci molli come succede spesso a quelle che affrontiamo prima noi . Bisognerà andare là e strappare un pareggio . Altrimenti se i nostri si cagano sotto sono avoli avoli amari .

    Su oggi c'è poco da dire . Troppo nervosismo e atteggiamento per lunghi tratti troppo rinunciatario . Così finisci presto tra le ultime tre . Vedano di dare tutto ancora per queste ultime partite e poi vadano a poltrire in vacanza .

    Io continuo a suggerire di guardare a noi più che agli altri...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    La cosa che mi preoccupa è il calendario, se non arriviamo a Palermo già salvi la vedo veramente dura.

    Bisogna assolutamente fare almeno 6 punti, meglio 7, nelle prossime 5 partite.

    Fiorentina - Sampdoria
    Sampdoria - Udinese
    Sampdoria - Milan
    Sassuolo - Sampdoria
    Sampdoria - Lazio
    Palermo - Sampdoria
    Sampdoria - Genoa
    Juventus - Sampdoria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo il Calendario più difficile... Ho paura che a differenza di Carpi e Frosinone ci manchi il carattere... È solo su loro che dobbiamo fare la corsa...
     
    .
  8. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 20/3/2016, 17:28) 
    Si, anche a me dispiace per Montella, ma davvero non è possibile scendere in campo con un atteggiamento così compassato prima e spaventato dopo. Non è possibile buttarsi in avanti con così poche e confuse idee. Doveva darci e ultimamente sembrava ci stesse dando una certa fluidità ,e organizzazione di gioco, ma oggi il buio. Viviano ci ha salvato da un passivo peggiore e non mi pare che abbia responsabilità sul goal, ma non ho rivisto.

    Montella che io apprezzo come allenatore e uomo è innegabile abbia responsabilità precise.
     
    .
  9. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    La squadra è composta da giocatori mediocri o di personalità nulla, ma il principale nostro problema, dispiace dirlo, è l'allenatore che prapara male le partite e tira fuori dai giocartori ancora meno di quello che possono dare.
     
    .
  10. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascal @ 20/3/2016, 17:33) 
    La cosa che mi preoccupa è il calendario, se non arriviamo a Palermo già salvi la vedo veramente dura.

    Bisogna assolutamente fare almeno 6 punti, meglio 7, nelle prossime 5 partite.

    Fiorentina - Sampdoria
    Sampdoria - Udinese
    Sampdoria - Milan
    Sassuolo - Sampdoria
    Sampdoria - Lazio
    Palermo - Sampdoria
    Sampdoria - Genoa
    Juventus - Sampdoria

    7 punti, ma anche 8, nelle prossime 5 gare sarebbero alla porta MA Montella deve capire che in questo momento serve giocare in un altro modo.
    Il nostro più grande problema è a centrocampo deve ritornare al 3-5-2 togliendo uno tra Cassano e Alvarez ed inserire Ivan oppure Sala se ha recuperato.

    Edited by gabriblu - 20/3/2016, 17:38
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Comunque, a meno di un miracolo a Firenze, la partita a Marassi con l'Udinese sarà la vera ancora per la salvezza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    474

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 20/3/2016, 17:31) 
    I complimenti li fai a "nessuno".
    Soriano è un buon centrocampista, il migliore che abbiamo, ma da qualche partita sta giocando, per sua stessa ammissione, in un ruolo non suo.

    Rileggiti i commenti della scorsa settimana.
    Se allora non è il suo ruolo possibile che deve continuare a giocare? Non può mai essere sostituito? Ti sembra un capitano uno che non sprona mai i compagni e non si prende una responsabilità che sia una?? Ma l hai visto oggi quando c era da discutere con l arbitro lui dov era??? Facci caso per favore.
    Gente se qui continuiamo a dire che son tutti buoni,ma prima hanno paura,poi il ruolo non è il loro,poi ci vuole tempo...ci svegliamo sai dove??
     
    .
  13. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascal @ 20/3/2016, 17:37) 
    Comunque, a meno di un miracolo a Firenze, la partita a Marassi con l'Udinese sarà la vera ancora per la salvezza.

    Mi sembra di sentire le stesse frasi dell'anno in cui siamo andati giu': la prossima....la prossima...la prossima...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Difficile dire quanti punti faremo, per me a 40 non ci arriviamo e siamo a grosso rischio. credevo di averla scampata invece arriveremo fino in fondo con la paura, con un derby di nuovo di mezzo
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baldoria80 @ 20/3/2016, 17:39) 
    Rileggiti i commenti della scorsa settimana.
    Se allora non è il suo ruolo possibile che deve continuare a giocare? Non può mai essere sostituito? Ti sembra un capitano uno che non sprona mai i compagni e non si prende una responsabilità che sia una?? Ma l hai visto oggi quando c era da discutere con l arbitro lui dov era??? Facci caso per favore.
    Gente se qui continuiamo a dire che son tutti buoni,ma prima hanno paura,poi il ruolo non è il loro,poi ci vuole tempo...ci svegliamo sai dove??

    Io sto parlando di ruolo ed è innegabile che dove lo ha messo Montella serve a poco.
    Soriano non è caratterialmente un trascinatore, mai stato per cui non vedo cosa ci sia da stupirsi adesso.
    E poi scusa anche se dicessimo tutti quanti all'unisono che sono grammi come la merda, cosa cambierebbe?
    Cerchiamo di essere un po' equilibrati nei giudizi.

    Edited by gabriblu - 20/3/2016, 17:44
     
    .
332 replies since 20/3/2016, 14:36   10768 views
  Share  
.