Lite tra Antonio Cassano e Christian Puggioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampcuore
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alcuni di voi mi fanno davvero pensare che forse abbiamo Ferrero e Cassano perchè ce li meritiamo...Molti sostengono di non fomentare queste cose...ma dov'è finito lo stile samp...dov'è finito lo stile di papà Mantovani...Vi immaginate se Cassano avesse fatto questo con Mantovani (padre) presidente? Fermo restando che uno come Cassano, Mantovani non l'avrebbe preso per nessun motivo al mondo...Chiudere gli occhi su queste cose non aiuta la sampdoria...Non aiuta a trovare la strada giusta...poi non lamentiamoci se il viperetta nel giro di un paio d'anni ci spedisce diretti in B...
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma qualcuno di voi , ha mai giocato a pallone ? A nessuno e' mai capitato di litigare con compagni di squadra ? Nessuno ha mai litigato con gli amici della partitella settimanale per poi scordare tutto davanti ad una pizza ed una birra ? Questi sono episodi che possono accadere in allenamento, non ci vedo nulla per cui scagliarsi contro un giocatore, tra l'altro , giudicando a priori chi è' secondo voi il colpevole ed assolvendo , sempre secondo voi, chi è la vittima. Ha ragione Tatopietro : siete patetici
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampcuore @ 18/3/2016, 02:38) 
    Alcuni di voi mi fanno davvero pensare che forse abbiamo Ferrero e Cassano perchè ce li meritiamo...Molti sostengono di non fomentare queste cose...ma dov'è finito lo stile samp...dov'è finito lo stile di papà Mantovani...Vi immaginate se Cassano avesse fatto questo con Mantovani (padre) presidente? Fermo restando che uno come Cassano, Mantovani non l'avrebbe preso per nessun motivo al mondo...Chiudere gli occhi su queste cose non aiuta la sampdoria...Non aiuta a trovare la strada giusta...poi non lamentiamoci se il viperetta nel giro di un paio d'anni ci spedisce diretti in B...

    ...oddio, Mantovani tollerava e sorvolava spesso sulle bizze di Mancini che non era proprio uno tranquillissimo nello spogliatoio...certo niente di eclatante alla Cassano dei tempi d'oro, ma mi risulta fosse un bel rompipalle e che ne sia partita di gente che non gli andava a genio...

    ...e comunque parli di stile...questa é una parola che si inventa quando vinci, come ha fatto Mantovani...quando tutto va bene sono tutti docili, bravi e belli(tifosi compresi)...quando non vinci e arrivano gli anni duri vengono fuori gli "animali" che ci sono in ogni tifoserie(che però puntualmente si vanta di avere stile)...parola senza senso per me...lo stile ce l'ha la singola persona per una certa educazione ricevuta dai propri genitori e non perché gliel'ha insegnata un presidente di calcio che sia Mantovani o Garrone o Ferrero...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Come già è stato detto, una lite in allenamento non mi pare niente di inedito o clamoroso. Cassano, che in passato si è macchiato di gravi colpe, mi pare che da quando è tornato si sia comportato in modo accettabile, l'ho visto adirittura in campo calmare dei compagni, cosa un tempo impensabile. Poi certo non si è trasformato in santarellino e qualche spacconata era prevedibile. Quanto a tolleranza zeroi tipo Sacchi, io ricordo anche Boskov con una tolleranza molto alta, soprattutto con un tipetto non facile come Mancini. Da cassano insomma io mi auguro ancora di vedere qualche illuminante spunto che ancora è in grado offrirci, nonostante l'età e lo scatto latitante.
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio che non doveva neanche uscire sui giornali. Chissà quante volte è successo con altri giocatori che noi non sappiamo. Non bisogna stare ne con l'uno ne con l'altro
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Due "teste calde" che battibeccano in allenamento. Giocando una vita in terza categoria ne ho viste tante del genere, sia in allenamento che la domenica tra primo e secondo tempo e a fine partita. Non sono belle scene, ma ci sono sempre state, basta che poi si chiarisca tutto (o quasi).
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Son cose che nascono e muoiono li, chi ha giocato sa che capitano; una volta tanto non mi sento di buttar la croce addosso a Cassano
     
    .
  8.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    come ha detto tatopiero siete patetici.....ai tempi contro pagliuca,poi contro mancini,contro lo zar.....e ora nn contenti abbiamo iniziato con regini,contnuando per viviano e per cassano....fortunatamente siete una sparuta minoranza che invece di tifare,aiutare e sostenere a prescindere preferiscono disgregare,dividere,insultare.ovviamente a prescindere.
    io piu di ferrero mi vergogno di tifosi cosi.
     
    .
  9. sampcuore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Enrico Mantovani fece una gran bella Sampdoria penso ai Davids, Veron, Karembeu e altri ad un certo punto un'annata non gli andò bene e gli venne buttata la croce addosso...Fu esasperato a tal punto dal dire: "vi riporterò dove mio padre vi ha preso"...Dato che abbiamo fatto qualche punticino con delle squadrette adesso le cassanate vanno digerite...Magari basta qualche partita persa e subito a dire che ci fa Cassano alla Samp...? Comincierà il coro: "se ne andasse al diavolo lui e le sue cassanate "...Vabbè conosciamo l'indole di alcuni tifosi...Un giorno farò un reportage sull'incoerenza di molti pseudotifosi...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Manco lo leggo sto post altrimenti mi viene il sangue marcio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 17/3/2016, 21:18) 
    Cassano è un nostro giocatore e come tale va rispettato ed amato fino a prova contraria.
    Così come va amato e rispettato Palombo e così come andava amato e rispettato Regini finche vestiva i nostri colori.
    Questo astio e prevenzione per nostri giocatori e penoso e inaccettabile...

    Amore e rispetto nel calcio come nella vita te li devi guadagnare e poi cercare di mantenerli ogni giorno.

    Tutti i nominati, senza entrare nei dettagli per non andare incontro ad altre sospensioni, mi sembra abbiano fatto anche belinate
    per perderlo quel rispetto.

    Rispetto si ma non incondizionato.

    CITAZIONE (sampcuore @ 18/3/2016, 17:30) 
    Enrico Mantovani fece una gran bella Sampdoria penso ai Davids

    Davids ha giocato nella Sampdoria? Ne scopro una tutti i giorni!

    CITAZIONE (sampcuore @ 18/3/2016, 17:30) 
    ...Fu esasperato a tal punto dal dire: "vi riporterò dove mio padre vi ha preso"..

    E ci riuscì perfettamente, poveri noi. Purtroppo per me cancellò molte cose buone che portò prima di quel bastardo '99. Quasi tutte
    direi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Davids ha giocato nella Sampdoria? Ne scopro una tutti i giorni!

    infatti no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Boh......mi sembra che si stia discutendo del nulla.......in partitella in allenamento capita di sfottersi, è successo? Boh, chi lo sa.....Cassano ha esagerato? Boh chi lo sa.....e se anche fosse, Puggioni (che non mi sembra uno che se la fa menare) gli avrà risposto e se Cassano avrà esagerato e lo ha mandato a quel paese se lo terrà......finita li....
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Queste sono stupidaggini. Liti tra giocatori ne sono sempre successe, ne continuano a succedere e state tranquilli che continueranno anche in futuro. Il tutto fa notizia per il cognome di uno dei protagonisti, fossero stati Puggioni e Lazaros (nome a caso) a nessuno gliene sarebbe fregato nulla. E se devo dirla tutta preferisco chi si incazza (ovviamente nei limiti dovuti, che non mi pare siano stati superati) a chi se ne frega.
     
    .
  15. sampcuore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ho detto Davids in realtà era Seedorf
     
    .
68 replies since 17/3/2016, 19:09   2812 views
  Share  
.