Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    la formazione vista ieri non può essere riproposta, quindi schiererei un 3-5-1-1 con la difesa confermata, centrocampo con de silvestri-sala-fernando (spero che con la sosta si riprenda)-soriano/barreto-dodò e davanti correa dietro quagliarella
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: presente anche la dirigenza, le immagini

    Una brutta sconfitta in casa, da mettersi subito alle spalle per continuare a collezionare i punti necessari per raggiungere il prima possibile la salvezza. La Sampdoria, dopo il k.o. con il Chievo di ieri pomeriggio, si è ritrovata subito a Bogliasco, per la solita ripresa immediata degli allenamenti. Presente anche la dirigenza blucerchiata: Ferrero (arrivato poco prima delle 10), Osti, Ienca, Romei. Segno di compattezza, per confrontarsi e continuare a seguire il proprio obiettivo.

    http://gianlucadimarzio.com/serie-a/sampdo...za-le-immagini/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Mi accontenterei di vedere una bella Samp che gioca, che crea occasioni vere e con la bava alla bocca...se poi arrivassero punti (di riffa o di raffa) tanto meglio...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 21/3/2016, 12:38) 
    Mi accontenterei di vedere una bella Samp che gioca, che crea occasioni vere e con la bava alla bocca...se poi arrivassero punti (di riffa o di raffa) tanto meglio...

    L'unica cosa che conta in questo momento sono i punti. Se dovessimo fare una bella partita e perdere non servirà a nulla purtroppo.
     
    .
  5. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SimoSamp @ 21/3/2016, 04:50) 
    L'unica cosa che conta in questo momento sono i punti. Se dovessimo fare una bella partita e perdere non servirà a nulla purtroppo.

    Infatti.... contrasti decisi, palloni in tribuna, insomma il bel calcio dei vecchi tempi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 21/3/2016, 13:22) 
    Infatti.... contrasti decisi, palloni in tribuna, insomma il bel calcio dei vecchi tempi

    MAGARI. Io ogni volta che vedo i nostri giocarsi la salvezza con due trequartisti e senza mediani penso alle cariche a cavallo dei polacchi contro i carri armati tedeschi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ripresa immediata a Bogliasco: out i nazionali, dentro 4 Primavera

    La sconfitta di ieri ha fatto tornare la Samp con i piedi per terra, visti i risultati di Carpi e Frosinone e la bagarre salvezza sempre più viva. I blucerchiati sono tornati a lavorare immediatamente a Bogliasco, dove chi è sceso in campo contro il Chievo ha effettuato sedute di scarico tra campo e palestra.

    Orfano dei 5 nazionali, il gruppo ha accolto i 4 Primavera Matulevicius, Ponce, Calò e Serinelli, che con il resto della truppa hanno svolto sul prato principale un allenamento completo.

    Per quanto riguarda gli indisponibili, Carbonero sta proseguendo con il suo iter riabilitativo a Barcellona. Terapie e fisioterapia invece per capitan Palombo, mentre Cassani ha usufruito di un giorno di permesso. I ragazzi torneranno a lavorare al Mugnaini domani pomeriggio, si legge su Sampdoria.it.

    http://www.sampdorianews.net/news-doria/ri...primavera-82478
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 21/3/2016, 13:29) 
    MAGARI. Io ogni volta che vedo i nostri giocarsi la salvezza con due trequartisti e senza mediani penso alle cariche a cavallo dei polacchi contro i carri armati tedeschi.

    Ma infatti.
    Speriamo che Montella se ne accorga: giocarsi la salvezza perché di questo stiamo parlando con un modulo del genere, bah!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 21/3/2016, 11:59) 
    E' una sconfitta annunciata, non credo nei miracoli. Siamo troppo scarsi e senza carattere per portare via punti da Firenze.

    MAI dire MAI ...a volte l'impossibile accade e se accade ......
    Si deve soffrire e lottare sino alla fine cercando di portare a casa dei punti che ci servono come l'ossigeno !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Fernando sarà squalificato?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/3/2016, 22:32) 
    Fernando sarà squalificato?

    Bisogna vedere se ci sarà la prova tv per l'episodio del primo tempo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/3/2016, 22:32) 
    Fernando sarà squalificato?

    Domani dovrebbe uscire il comunicato del giudice sportivo, per me le probabilità sono alte.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 21/3/2016, 22:35) 
    Bisogna vedere se ci sarà la prova tv per l'episodio del primo tempo

    Ah...
    in realtà io intendevo come ammonizioni,pensavo fosse in diffida.Ma magari no..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/3/2016, 22:37) 
    Ah...
    in realtà io intendevo come ammonizioni,pensavo fosse in diffida.Ma magari no..

    In diffida c'è Cassani, Ranocchia e Ivan.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo è il momento peggiore per incontrarli. Loro possono solo vincere, sono pronti i fischi, ed attaccheranno a testa bassa. Noi ci presenteremo di nuovo col cagotto. Partita da "uno" fisso per quanto mi riguarda.
     
    .
378 replies since 11/3/2016, 11:28   12419 views
  Share  
.