Verona-Sampdoria 0-3

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Contentissimo per la vittoria! Finalmente una trasferta da tre punti! Però attenzione. Stiamo osannando cassano ma ricordatevi che abbiamo giocato contro l'ultima non contro la prima..... Secondo me bisognerebbe vederlo all'opera con difensori più forti e contro squadre più organizzate.
    .....
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Calma coi discorsi di salvezza quasi acquisita. Vanno fatti almeno altri 7 punti.
    Anche ieri, come detto col Frosinone ho pensato subito: ma cosa c'entriamo noi nella lotta per non retrocedere? E ritengo ancora più inspiegabili e deludenti i risultati ottenuti in questa stagione, soprattutto dopo il cambio di allenatore. Aggiungo che la tesi di qualcuno che voleva giustificare scarsi risultati con Montella dietro un indebolimento della rosa stanno proprio poco in piedi. Ranocchia sta dimostrando di non essere peggiore di Zukanovic (marcisce in panchina alla Roma), Dodò si è dimostrato un signor esterno sinistro, altro che Regini (0 minuti nel Napoli), Quagliarella sta facendo discretamente come prima punta. In più abbiamo un Alvarez che secondo me ancora non è al 100%, ma ha portato ulteriore tecnica e anche un pò di personalità che non guasta. E comunque Cassano in campo, per quanto mi riguarda, sempre. Che spettacolo! Ieri però l'avrei tolto un pò prima, diciamo che dopo 60 minuti aveva finito il suo lavoro. De Silvestri al rientro ha fatto due partite eccellenti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Trovo inverosimile che dopo un'eventuale salvezza anticipata la tifoseria voglia dar sfogo ad una contestazione, come programmata. Ma avete visto quei 2000 pazzi furiosi che hanno seguito la squadra a Verona? Non esiste un popolo così bello al mondo. Che ha voglia di cantare e sbandierare i nostri meravigliosi colori. Noi non siamo bibini rancorosi. Siamo un'altra razza!
     
    .
  4. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per la vittoria e per le giocate di Antonio che sono pura poesia calcistica . Se facciamo qualche pun to nelle prossime partite potremmo toglierci un paio di soddisfazioni : affossare i cuginetti e magari togliere lo scudetto alla rubentus :-)
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Io tutti i commenti entusiasti su Cassano li capisco poco, ha giocato si bene, ma 45 minuti. E si è visto chiaramente quanto è più precaria la nostra fase difensiva con lui in campo.
    Molto bene De Silvestri, uno dei veri leader di questa squadra, sono convinto che se fosse tornato prima ora non saremmo in questa situazione.
    Viviano sugli scudi, oggi rilanci perfetti.
    Male Fernando e Lazaros, un po fumoso Alvarez.
    Moisander a tre sembra un altro giocatore.
    Male anche Quaglia, si è mangiato tre goal clamoroso, per fortuna le cose sono girate bene ma gli errori restano
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/3/2016, 09:57) 
    Io tutti i commenti entusiasti su Cassano li capisco poco, ha giocato si bene, ma 45 minuti. E si è visto chiaramente quanto è più precaria la nostra fase difensiva con lui in campo.
    Molto bene De Silvestri, uno dei veri leader di questa squadra, sono convinto che se fosse tornato prima ora non saremmo in questa situazione.
    Viviano sugli scudi, oggi rilanci perfetti.
    Male Fernando e Lazaros, un po fumoso Alvarez.
    Moisander a tre sembra un altro giocatore.
    Male anche Quaglia, si è mangiato tre goal clamoroso, per fortuna le cose sono girate bene ma gli errori restano

    So soltanto che non lo volevi in campo per gli equilibri, e dopo 45 minuti eravamo 0-3. E nel primo tempo è stato il migliore in campo.
    Ammettere di aver sbagliato previsione?

    CITAZIONE (Tore MB @ 6/3/2016, 09:04) 
    Calma coi discorsi di salvezza quasi acquisita. Vanno fatti almeno altri 7 punti.
    Anche ieri, come detto col Frosinone ho pensato subito: ma cosa c'entriamo noi nella lotta per non retrocedere? E ritengo ancora più inspiegabili e deludenti i risultati ottenuti in questa stagione, soprattutto dopo il cambio di allenatore. Aggiungo che la tesi di qualcuno che voleva giustificare scarsi risultati con Montella dietro un indebolimento della rosa stanno proprio poco in piedi. Ranocchia sta dimostrando di non essere peggiore di Zukanovic (marcisce in panchina alla Roma), Dodò si è dimostrato un signor esterno sinistro, altro che Regini (0 minuti nel Napoli), Quagliarella sta facendo discretamente come prima punta. In più abbiamo un Alvarez che secondo me ancora non è al 100%, ma ha portato ulteriore tecnica e anche un pò di personalità che non guasta. E comunque Cassano in campo, per quanto mi riguarda, sempre. Che spettacolo! Ieri però l'avrei tolto un pò prima, diciamo che dopo 60 minuti aveva finito il suo lavoro. De Silvestri al rientro ha fatto due partite eccellenti.

    Quoto. Anche zoppo.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (broes14 @ 6/3/2016, 09:05) 
    Trovo inverosimile che dopo un'eventuale salvezza anticipata la tifoseria voglia dar sfogo ad una contestazione, come programmata. Ma avete visto quei 2000 pazzi furiosi che hanno seguito la squadra a Verona? Non esiste un popolo così bello al mondo. Che ha voglia di cantare e sbandierare i nostri meravigliosi colori. Noi non siamo bibini rancorosi. Siamo un'altra razza!

    Il fatto che la squadra raggiunga la salvezza ( !! ) non comporta il fatto che tutto il pregresso passi in cavalleria !!! Qua non si tratta di essere " bibini rancorosi " , si tratta di far capire che nessuno porta l' anello al naso , che un certo modo di gestire la società' non è' gradito ; per cui magari ci saranno tifosi che andranno a tuffarsi a De Ferrari per festeggiare la permanenza in A , e una parte della tifoseria ( spero maggioritaria ) che " darà' sfogo ad una contestazione programmata"....io di sicuro non andrò' a festeggiare la salvezza...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/3/2016, 09:57) 
    Io tutti i commenti entusiasti su Cassano li capisco poco, ha giocato si bene, ma 45 minuti. E si è visto chiaramente quanto è più precaria la nostra fase difensiva con lui in campo.

    Perchè invece con Correa eravamo un difesa di ferro? Poi è vero dura 45/60 minuti, ma secondo me per non apprezzare quello che riesce a fare in quei minuti bisogna essere molto, ma molto prevenuti.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/3/2016, 09:57) 
    Io tutti i commenti entusiasti su Cassano li capisco poco, ha giocato si bene, ma 45 minuti. E si è visto chiaramente quanto è più precaria la nostra fase difensiva con lui in campo.
    Molto bene De Silvestri, uno dei veri leader di questa squadra, sono convinto che se fosse tornato prima ora non saremmo in questa situazione.
    Viviano sugli scudi, oggi rilanci perfetti.
    Male Fernando e Lazaros, un po fumoso Alvarez.
    Moisander a tre sembra un altro giocatore.
    Male anche Quaglia, si è mangiato tre goal clamoroso, per fortuna le cose sono girate bene ma gli errori restano

    Sbagliato. Ha giocato principescamente, avevo il salotto che profumava di torta di mele talmente stava inventando calcio

    Sulla fase difensiva è chiaramente colpa di Cassano se Moisander da un retropassaggio di Lazaros lascia Wszolek tutto solo davanti a Viviano con Toni, c'è proprio la firma di Antonio.

    Su De Silvestri d'accordissimo invece, il suo recupero è stato fondamentale soprattutto perché Viviano col mancino può trovarlo 8 volte su 10 e invece di un mingherlino di 176cm che ne salta 30 ha uno alto più 180cm, grosso, che ha corsa e salta da difensore quindi più di mezzo metro comodo, la nostra ripartenza ha costantemente sfogo sulla destra perché anche se il lancio di Viviano non è perfetto Lollo lo controlla lo stesso la maggior parte delle volte. Poi ogni tanto sa anche crossare, ieri a sinistra giocavano con Kone giusto? Mica era Lazaros quello

    Quaglia ottimo sui movimenti e sulle giocate e ovviamente male sulla finalizzazione, non ci fossero state due ribattute sui primi due gol staremmo a parlare di un 1-0 con 8 occasioni fallite, e invece è un 3-0 con 6 palle gol brucate
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Antonio e'poesia calcistica.a remengo gli equilibri
    fatevene una ragione.cassano e'ancora un fuoriclasse uno dei pochi che fa godere per le sue giocate e intuizioni.
    se preferite godere per kristicic o barreto fate pure.c e chi gode per belen e chi per rosy bindi.son gusti...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    Comunque, piaccia o no, è Ranocchia che si sta dimostrando il miglior "acquisto" del mercato invernale.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 6/3/2016, 10:33) 
    Antonio e'poesia calcistica.a remengo gli equilibri
    fatevene una ragione.cassano e'ancora un fuoriclasse uno dei pochi che fa godere per le sue giocate e intuizioni.
    se preferite godere per kristicic o barreto fate pure.c e chi gode per belen e chi per rosy bindi.son gusti...

    Straquoto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ranocchia sta trovando continuità sia nelle prestazioni che (speriamo e mi tocco) Nell eliminare gli errori che ha fatto all inizio. Visto cosi mi sembra veramente un gran difensore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente è già stato detto comunque la vittoria di ieri è oro per il nostro campionato. 10 giorni fa ero seriamente preoccupato che finisse come l'anno della Champions, adesso sono decisamente più sereno, manca poco...
    Venendo al campo ieri ho visto un po' in ombra Fernando, gli altri mi sono piaciuti tutti.
    Da capire come da adesso sino a fine campionato Montella gestirà la coppia Correa Cassano. Secondo me vedremo parecchie staffette anche perché non credo possano giocare tutti assieme, considerando anche Quagliarella, Alvarez e Soriano...
    Continuiamo ad essere facilmente perforabili appena perdiamo palla nella metà campo avversaria ma credo così saremo sino a fine campionato.
    Forza Samp!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Trovo inverosimile che dopo un'eventuale salvezza anticipata la tifoseria voglia dar sfogo ad una contestazione, come programmata

    Ah certo,e ti pareva. :lol:
    Io invece lo trovo doveroso,guarda un pò.

    Edited by PedroPè - 6/3/2016, 11:40
     
    .
121 replies since 5/3/2016, 15:05   6935 views
  Share  
.