Verona-Sampdoria 0-3

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Per me comunque in un campionato negativo per noi se dovessimo arrivare alla penultima giornata da salvi e ritornargli ai bibini quello che loro ci hanno dato nel 2011 cioè sconfitta e di fatto serie b,per me il campionato diventerebbe positivo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreabg88 @ 5/3/2016, 21:12) 
    Per me comunque in un campionato negativo per noi se dovessimo arrivare alla penultima giornata da salvi e ritornargli ai bibini quello che loro ci hanno dato nel 2011 cioè sconfitta e di fatto serie b,per me il campionato diventerebbe positivo

    Magari, ma non penso che possa accadere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque vorrei far notare che questa è la seconda vittoria consecutiva su un campo storicamente tragico per noi
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,934
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 5/3/2016, 21:12) 
    Per me comunque in un campionato negativo per noi se dovessimo arrivare alla penultima giornata da salvi e ritornargli ai bibini quello che loro ci hanno dato nel 2011 cioè sconfitta e di fatto serie b,per me il campionato diventerebbe positivo

    Concordo. E la colpa è di Zenga. Perchè io me ne sarei sinceramente stato di arrivare alla fase a gironi di EL e una salvezza in campionato. Invece...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    l'abbiamo chiusa nei primi 30 minuti, e a differenza di quanto accaduto nel derby in cui sul 3-0 abbiamo rischiato di farci raggiungere sul 3-3, oggi siamo riusciti a gestire la situazione....va anche detto che il verona mi è parso in caduta libera
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,934
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 5/3/2016, 20:53) 
    La Sampdoria si prende i tre punti contro l'Hellas Verona e conquista la prima vittoria in trasferta.

    www.sampnews24.com/montella-ci-sono...titi-29404.html

    Si vede che qualcuno si è perso il derby...
     
    .
  7. peter65
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL CRJ @ 5/3/2016, 20:05) 
    Concordo su moisander e abbastanza su ranocchia, Ricky non mi è piaciuto, troppe palle perse, troppo cincischione (come si dice da me)

    Ricky Alvarez è pedina fondamentale del modulo di Montella. Grande acquisizione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Io, come detto da Montella, mi sono molto divertito con Cassano, almeno nel primo tempo, ogni volta che toccava la palla mi aspettavo qualche invenzione, come ai tempi d'oro. Poi nel 2° tempo sono venuti fuori alcuni limiti di scatto e dribbling, ma nella prima parte è stato uno spettacolo. E' stata invece una delle peggiori se non la peggior partita di Fernando. Ottimi Viviano, De Silvestri, Cassani e Alvarez. Qualglierella un po' troppo impreciso al tiro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 5/3/2016, 21:50) 
    Io, come detto da Montella, mi sono molto divertito con Cassano, almeno nel primo tempo, ogni volta che toccava la palla mi aspettavo qualche invenzione, come ai tempi d'oro. Poi nel 2° tempo sono venuti fuori alcuni limiti di scatto e dribbling, ma nella prima parte è stato uno spettacolo. E' stata invece una delle peggiori se non la peggior partita di Fernando. Ottimi Viviano, De Silvestri, Cassani e Alvarez. Qualglierella un po' troppo impreciso al tiro.

    Ha fatto un primo tempo da urlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,789
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    E gioiamo! Un'altra serie di due vittorie consecutive. C'e' da augurarsi che non abbiano il prosieguo di prima. Intanto, prima vera vittoria fuori casa su un campo dove nemmeno Inter e Roma hanno avuto vita facile. Partita chiusa nella prima mezz'ora, dopodiche' e' mancata la tensione agonistica ma non la voglia di ferire ancora quando possibile. Anch'io credo che finalmente la parola salvezza ormai non si debba piu pronunciare. Oggi, almeno nel primo tempo, ho visto un calcio champagne; fa rabbia pensare che fino a sei giorni fa eravamo sull'orlo del baratro. Oggi grandi Cassano, Cassani, Lollo, Viviano e anche Lazaros. Alvarez ha tutti gli attributi, ma potrebbe fare meglio. Sia lui che Correa (lo so che oggi non c'era), tengono troppo la palla quando dovrebbero passarla. Rivoglio il Fernando di domenica scorsa. Oggi ha fatto solo passaggi indietro o all'origine. I subentrati Muriel e Barreto non mi hanno affatto ispirato. Bene tutti gli altri, anche Quaglia, per l'impegno. Se fosse finita 5 o 6 a zero nessuno avrebbe da recriminare. Grande Sabato. Dispiace solo per il Verona che vedo ormai spacciato. Un'augurio per un pronto ritorno in Serie A agli amici Scaligeri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Gran bella vittoria, ottimi Antonio e Lollo, gran partita Cassani e gran lavoro da attacante vero di Quagliarella!
    In difesa a pare mio continuiamo a traballare ma almeno abbiamo deciso di non regalare più la palla agli avversari!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vinto contro terzultima ed ultima della serie A.
    Spero non si rilassi nessuno.
    Ad Empoli possiamo anche perdere e contro il chievo fare un punto
    Per me a 34 ti salvi per cui altri 2 punti li faremo da qui alla fine soprattutto con
    le torte che stanno gia iniziando direi xhe siamo al 90% salvi
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo il risultato, buono il gioco, nullo l'avversario. Voglio illudermi che lo abbiano annullato i nostri giocatori.
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 5/3/2016, 22:13) 
    Ha fatto un primo tempo da urlo.

    Effettivamente miglior partita della stagione..in una posizione inedita. Avere la possibilità di giocarsi la carta Correa-Cassano in una partita non è poca cosa. Questa posizione potrebbe essere il futuro (seppur breve) di Cassano. Il problema è il dispendio di energie. La sua autonomia è di 60 minuti. Oggi è uscito stremato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 5/3/2016, 23:03) 
    Vinto contro terzultima ed ultima della serie A.
    Spero non si rilassi nessuno.
    Ad Empoli possiamo anche perdere e contro il chievo fare un punto
    Per me a 34 ti salvi per cui altri 2 punti li faremo da qui alla fine soprattutto con
    le torte che stanno gia iniziando direi xhe siamo al 90% salvi

    Sono d'accordo, anche se bisogna ammettere che fare 5 gol e non prenderne manco uno è un bel passo avanti. La prova del 9 è proprio Empoli, riuscissimo a non perdere sarebbe un gran bel risultato.

    Il Quaglia si sta rivelando un acquisto azzeccatissimo, non mi sta facendo rimpiangere Eder.

    Avanti Samp!
     
    .
121 replies since 5/3/2016, 15:05   6935 views
  Share  
.