Sampdoria-Frosinone 2-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NadjaM @ 29/2/2016, 23:13) 
    come non essere d'accordo con il giudizio dato a Montella


    La fortuna che avevamo avuto nella parte iniziale con l'allenatore precedente, la stiamo pagando con quello attuale. A mio avviso a Montella mancano tranquillamente 5/6 punti.....

    Diciamo che con Zenga abbiamo vinto sia gare che meritavamo che gare in cui no, o la stessa cosa per le sconfitte...Con Montella invece, non so se per poca fortuna o per poca capacità nostra di tirarci la fortuna, non abbiamo mai fatto un risultato superiore rispetto alla prestazione...

    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 1/3/2016, 00:21) 
    Bene, ci voleva una spinta sotto a quelli sotto.
    Però, dopo questa attesissima vittoria, dove De Silvestri ha fatto il lavoro che va fatto a destra, nasce una domanda:
    perchè Ivan a destra e non Pereira prima del ritorno di De Silvestri?
    E poi, se dovesse mancare di nuovo de Silvestri, gioca turna Ivan?

    Mia personale opinione: Montella non si fida troppo dell'attuale capacità tattica difensiva di Pereira, discorso che ovviamente pesa quando prendi tanti gol; la soluzione Ivan è più per cercare una soluzione diversa che perché lo ritenga più forte di Pereira come esterno...Se la vista non mi ha ingannato, quando abbiamo giocato con Ivan esterno, in fase offensiva giocava largo, ma in fase difensiva, la linea dei difensori si spostava a 4 con Cassani e Dodo terzini, mentre Ivan si accentrava più vicino a Soriano e Fernando. Domenica invece, avendo due esterni di ruolo, dietro passavamo a 5 in difesa, senza far scalare centrocampisti.

    Mia personale opinione...
     
    .
  2. gatto da caruggi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Giornata decisiva in positivo ... Se mal girava era un dramma ma grazie alla nostra vittoria ed al comportamento coretto di Bologna, Atalanta e Chievo ci proietta in una posizione ben più tranquilla con diverse prospettive per il futuro !!
    Non sempre può girare tutto storto !!! Complice sfiga ed errori arbitrali mancano una mezza dozzina di punti ...
    Più sereni e col nuovo modulo assimilato ( si spera) si dovrebbe risalire ...
    Ottimo Quaglia :) al di là del suo indiscusso valore ancora valido uomo spogliatoio di grande grinta :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 2/3/2016, 20:30) 
    Giornata decisiva in positivo ... Se mal girava era un dramma ma grazie alla nostra vittoria ed al comportamento corretto di Bologna, Atalanta e Chievo

    Ma ci mancherebbe! Queste squadre non sono mica ancora salve! Domenica anche loro hanno fatto un bel passo avanti.
     
    .
122 replies since 28/2/2016, 15:50   7840 views
  Share  
.