Sampdoria-Atalanta 0-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,783
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dai che vinciamo a s.siro ... (fatemela dire anche a me ogni tanto una belinata)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io sono d'accordo con Tore invece. Montella sta facendo rimpiangere Zenga e ho detto tutto.
    Poi c'è anche la società e il clown che hanno le loro colpe così come i giocatori ma l'allenatore deve trasmette grinta e carattere e non le sembianze di un tiki taka amorfo e sterile. Non è lesa maestà criticare Montella tanto da provocare anche una levata di scudi interna al forum coi moderatori tutti contro Tore.
    Montella sta facendo male e i risultati si vedono.
    Non resta che appellarsi alla fortuna e ai fondamentali recuperi di De Silvestri e Carbonero, soprattutto quest'ultimo, ne abbiamo davvero bisogno

    Edited by piernetto - 14/2/2016, 17:35
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Dave @ 14/2/2016, 17:26) 
    Come sarebbe a dire..."cosa c'entra?"

    - Il miglior giocatore, l'unico che segnava con regolarità, svenduto.
    - Squadra costruita a cazzo di cane che pure io facevo di meglio.
    - Rosa infarcita di ex giocatori o gente che non sa nemmeno da che parte è girata.
    - L'apporto di gente come Quagliarella (mi fa tenerezza) o Alvarez (ma cosa ci è venuto a fare qui?) è inutile.
    - Difesa da far tremare le vene e i polsi.
    - Ogni sei mesi la rosa viene rivoluzionata, e in questo siamo diventati peggio dei fagiani.
    - Non esiste una persona, in società, e dico una, COMPETENTE di calcio. Il mercato lo vuole fare lui, il clown, aiutato dal suo avvocato interista e da un bonaccione a cui va bene tutto.

    Di chi sarebbe la colpa? Di noi tifosi???

    Ho detto, a prescindere da tutto però la squadra non è certo da 9 punti in 13 partite, non scherziamo. Non è colpa dei tifosi ma forse dovremmo cominciare a distribuire le colpe nel modo giusto. Con Ferrero non andremo mai da nessuna parte per i motivi da te detti ma attualmente non c'entra niente, la colpa è del mister. Non si può esonerare e me ne rendo conto ma è inutile prendersela con quello con turbante OGGI.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antonio Iannaccone @ 14/2/2016, 17:29) 
    richiamiamo Iachini prima che sia troppo tardi...... noi ci dobbiamo salvare montella non e adatto. i giocatori hanno paura nessuno si prende la responsibilita di tirare o fare una giocata. siamo messi malissimo

    Iachini non si può richiamare ma solo prenotare per il prossimo anno per tentar di risalire subito con lui.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    E comunque, per il 99% che voleva fortemente Cassano e Quagliarella dall'inizio, voglio ricordare che è la prima partita abulica in attacco da non so quanto tempo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/2/2016, 17:24) 
    Il "fenomeno" già lo abbiamo, infatti continua ad ostentare tranquillità rispetto alle domande dello studio di Sky, che invece giornata per giornata sembrano invitarlo a rendersi conto della situazione. Umanamente mi spiace molto per lui. Lo guardo in faccia intristito e suonato come un pugile e mi ricorda molto la faccia di Spalletti nel 1999. Gli voglio bene, ma non è stata una scelta giusta per noi.

    Sbagliati i tempi del suo arrivo..I modi...tutto...non lo posso manco più sentire a fine gara...e mi fa Inc. .... perché sembra che non si è reso conto di dove siamo in classifica...se la ride come se avessimo pareggiato per sfiga.
     
    .
  7. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ci e' mancato solo il gol....'
    Non avevo dubbi che lo dicessi!
    Montella adesso piantala e prendi a calci i giocatori oppure dimettiti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/2/2016, 17:29) 
    Ma come fate a difenderlo ancora oggi è inspiegabile però. Da quando è andato via eder abbiamo fatto 5 gol in 4 partite, quindi non mi pare quello in problema.

    Invece è il problema perché a lungo andare l assenza di eder si farà sentire,non illuderti dei 2 gol di Muriel,su soriano non ti puoi affidarti a lui per una quantità di gol mentre gli altri non segnano mai quindi gira e rigira quello che ci ha fatto fare i punti e che ci poteva farli fare se ne andato e Quagliarella non segna gli stessi gol considerando anche l ambiente ostile che non aiuta,ripeto,che colpa ne ha Montella se Quagliarella non segna,Muriel inaffidabile e gli altri non fanno niente tipo Alvarez?prima passa a corte lambruschini
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    A sto punto, chiamiamo uno psicologo luminare...
    E' evidente che ste teste continuano ad essere bloccate.

    Non concepisco i continui tentativi - purtroppo riusciti - di autocrearsi l'imbuto centrale al limite dell'area senza nessuno sbocco e poi palla persa al 100%. E quando si decidevano di allargare il gioco non crossano MAI, piuttosto palla indietro! Le uniche due volte, parata su Dodò e occasionissima finale... Ste cose mi fanno infuriare.
    Alvarez a che serve???

    Edited by fasamzoo4 - 14/2/2016, 20:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/2/2016, 17:36) 
    Invece è il problema perché a lungo andare l assenza di eder si farà sentire,non illuderti dei 2 gol di Muriel,su soriano non ti puoi affidarti a lui per una quantità di gol mentre gli altri non segnano mai quindi gira e rigira quello che ci ha fatto fare i punti e che ci poteva farli fare se ne andato e Quagliarella non segna gli stessi gol considerando anche l ambiente ostile che non aiuta,ripeto,che colpa ne ha Montella se Quagliarella non segna,Muriel inaffidabile e gli altri non fanno niente tipo Alvarez?prima passa a corte lambruschini

    Faresti a cambio con il centrocampo e l'attacco del Frosinone?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ed i Suoi tifosi meritano veri uomini e sfortunatamente questi non lo sono .
    Vorrei vederli lottare come 11 gladiatori ma come ha detto qualcuno "Se uno non ha certe qualità mica se le possono dare !"

    Edited by alex topp - 14/2/2016, 17:40
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Peggiore in campo montella.
    Squadra molla, lenta e disorganizzata. Tiki taka alla moviola.
    Centralmente eravamo bloccati, occorreva provare pereira per sfondare a destra (ivan, che comunque se l'e cavata, bonta sua si accentrava sempre).
    La chicca sono i cambi, in sequanza fuori tutti i costruttori di gioco, cassano e correa, dentro alvarez che non ho nemmeno capito in che ruolo giocasse. Qualgliarella inesistente dentro per tutti e 90 i minuti. Se questo é un allenatore che dovrebbe farci fare la.differenza, siamo fritti. Con guidolin avevamo.10 punti in piu. Ennesima scelta fumosa di un presidente incompetente.

    Unico plauso a dodò, non pensavo fosse cosi forte, speriamo solo.di rimanere in A e vederlo con noi ancora.

    Detto cio per la.salvezza occhio al palermo, sono anche loro in caos totale, e i cugini che non mi sembrano navigare in acque tranquille.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/2/2016, 17:36) 
    Invece è il problema perché a lungo andare l assenza di eder si farà sentire,non illuderti dei 2 gol di Muriel,su soriano non ti puoi affidarti a lui per una quantità di gol mentre gli altri non segnano mai quindi gira e rigira quello che ci ha fatto fare i punti e che ci poteva farli fare se ne andato e Quagliarella non segna gli stessi gol considerando anche l ambiente ostile che non aiuta,ripeto,che colpa ne ha Montella se Quagliarella non segna,Muriel inaffidabile e gli altri non fanno niente tipo Alvarez?prima passa a corte lambruschini

    Non mi illudo, oggi si è sentita la sua mancanza ma diciamo anche che sta squadra è in grado anche di fare qualche punto senza Eder e se non li fa la colpa non è di Ferrero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    http://gianlucadimarzio.com/serie-a/sampdo...-il-mio-valore/
     
    .
  15. Big Dave
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/2/2016, 17:34) 
    Ho detto, a prescindere da tutto però la squadra non è certo da 9 punti in 13 partite, non scherziamo. Non è colpa dei tifosi ma forse dovremmo cominciare a distribuire le colpe nel modo giusto. Con Ferrero non andremo mai da nessuna parte per i motivi da te detti ma attualmente non c'entra niente, la colpa è del mister. Non si può esonerare e me ne rendo conto ma è inutile prendersela con quello con turbante OGGI.

    Montella ha le sue colpe, e non va più difeso.
    Con Palermo e Genoa sembrava aver capito l'unica formula applicabile con questa rosa, ovvero catenaccio, centrocampo foltissimo e una sola punta. Poi ha cambiato di nuovo, e solo lui sa perchè. A me non me ne frega un cazzo se su Cassano/Quaglia/Rodriguez/Muriel/Correa/Alvarez deve giocarne uno solo, qui si scherza col fuoco e nessuno sembra averlo capito.
    Però non è nemmeno facile allenare una rosa che viene rivoluzionata a gennaio (dopo che si era spergiurato che non lo si sarebbe fatto), col clima che si è creato, con un ceffo al comando che fanculizza i giornalisti, con una società che non ha ancora tolto il velo ed è avvolta nel mistero.
    Che la squadra non sia da 17esimo posto è lampante, almeno sulla carta, ma a questo punto la "carta" conta poco. Nel 99 siamo retrocessi con Montella centravanti (che era un campione) e Ortega dietro, che di Correa ne faceva 10. Quando ti trovi in queste situazioni, molto meglio avere una squadra scarsa con le palle che una tecnicamente forte ma psicologicamente a pezzi.
     
    .
311 replies since 14/2/2016, 16:04   11738 views
  Share  
.