Sampdoria-Atalanta 0-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero preoccupato e non è il risultato a preoccuparmi o la vittoria del Frosinone, ma la totale confusione di gioco che ho visto oggi. A Montella chiedo di iniziare a mettere i giocatori nei loro ruoli naturali senza inventarsi nulla ed una squadra logica.
     
    .
  2. Big Dave
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/2/2016, 17:17) 
    Ora a prescindere da tutto ma il presidente cosa c'entra? La squadra non è da zona retrocessione comunque e non penso che non facciamo punti perché si mette il turbante allo stadio.

    Come sarebbe a dire..."cosa c'entra?"

    - Il miglior giocatore, l'unico che segnava con regolarità, svenduto.
    - Squadra costruita a cazzo di cane che pure io facevo di meglio.
    - Rosa infarcita di ex giocatori o gente che non sa nemmeno da che parte è girata.
    - L'apporto di gente come Quagliarella (mi fa tenerezza) o Alvarez (ma cosa ci è venuto a fare qui?) è inutile.
    - Difesa da far tremare le vene e i polsi.
    - Ogni sei mesi la rosa viene rivoluzionata, e in questo siamo diventati peggio dei fagiani.
    - Non esiste una persona, in società, e dico una, COMPETENTE di calcio. Il mercato lo vuole fare lui, il clown, aiutato dal suo avvocato interista e da un bonaccione a cui va bene tutto.

    Di chi sarebbe la colpa? Di noi tifosi???
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/2/2016, 17:25) 
    Qua non centra Montella centra il fatto che nessuno la butta dentro,se a gennaio mi mandi via il bomber e lo sostituisci con un mezzo bollito dimmi cosa ci puoi fare dalla panchina poi la situazione ambientale creata dalla società fa il resto,piuttosto ci sarebbe da esonerare la società altro che Montella

    Il fatto che la squadra manchi completamente di carattere non è colpa dell'allenatore, no... tutti ma non lui, che è tanto buono... continua a negare l'evidenza, bravo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Cioè oggi abbiamo giocato con soriano correa cassano e quaglia...risultato..un tiro in porta..centrale pure. Quaglia poi ha fatto veramente schifo...Vabe tutti eh...ma lui è arrivato a sostituire Eder...Cmq da oggi ho veramente paura di retrocedere...fino a ieri pensavo...Vinciamo con Atalanta e Frosinone e ne usciamo...oggi invece credo che così non vinciamo manco con il Monti Pallidi...potrei sapere lo score di Montella? Una vinta un pari ed 80 perse ? Non ci ha capito nulla dall inizio.

    Edited by marcosamp23 - 14/2/2016, 17:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    VIVIANO 6

    CASSANI 4 RANOCCHIA 6 SILVESTRE 5,5

    IVAN 6 SORIANO 5 FERNANDO 5 DODO' 7

    CORREA 5,5 QUAGLIARELLA 4,5 CASSANO 5

    MURIEL s.v. ALVAREZ 5
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,730
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non vedo come possiamo salvarci, vedo una squadra pietosa a cui non va bene niente, episodi rimpalli, e quant'altro.
     
    .
  7. Big Dave
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 14/2/2016, 17:27) 
    Cioè oggi abbiamo giocato con soriano correa cassano e quaglia...risultato..un tiro in porta..centrale pure. Quaglia poinha fatto veramente schifo...Vabe tutti eh...ma lui è arrivato a sostituire Eder...Cmq da oggi ho veramente paura di retrocedere...fino a ieri pensavo...Vinciamo con Atalanta e Frosinone e ne usciamo...oggi invece credo che così non vinciamo manco con il Monti Pallidi.

    Non importa lo schema con cui si gioca.
    Il Frosinone verrà a Genova non per fare muro ma per giocarsela. E se non si cambia registro, viene qui a vincere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/2/2016, 17:25) 
    Qua non centra Montella centra il fatto che nessuno la butta dentro,se a gennaio mi mandi via il bomber e lo sostituisci con un mezzo bollito dimmi cosa ci puoi fare dalla panchina poi la situazione ambientale creata dalla società fa il resto,piuttosto ci sarebbe da esonerare la società altro che Montella

    Ma come fate a difenderlo ancora oggi è inspiegabile però. Da quando è andato via eder abbiamo fatto 5 gol in 4 partite, quindi non mi pare quello in problema.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    Il Frosinone si salverà. La nostra corsa è sul Palermo.

    Opinione mia.
     
    .
  10. Antonio Iannaccone
        Like  
     
    .

    User deleted


    richiamiamo Iachini prima che sia troppo tardi...... noi ci dobbiamo salvare montella non e adatto. i giocatori hanno paura nessuno si prende la responsibilita di tirare o fare una giocata. siamo messi malissimo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Big Dave @ 14/2/2016, 17:26) 
    Come sarebbe a dire..."cosa c'entra?"

    - Il miglior giocatore, l'unico che segnava con regolarità, svenduto.
    - Squadra costruita a cazzo di cane che pure io facevo di meglio.
    - Rosa infarcita di ex giocatori o gente che non sa nemmeno da che parte è girata.
    - L'apporto di gente come Quagliarella (mi fa tenerezza) o Alvarez (ma cosa ci è venuto a fare qui?) è inutile.
    - Difesa da far tremare le vene e i polsi.
    - Ogni sei mesi la rosa viene rivoluzionata, e in questo siamo diventati peggio dei fagiani.
    - Non esiste una persona, in società, e dico una, COMPETENTE di calcio. Il mercato lo vuole fare lui, il clown, aiutato dal suo avvocato interista e da un bonaccione a cui va bene tutto.

    Di chi sarebbe la colpa? Di noi tifosi???

    Infatti.... Per me Montella é l ultimo colpevole di sta situazione perché è la società che ha creato difficolta tecniche e psicologiche nella squadra e Nell ambiente e questo vuol dire tanto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Big Dave @ 14/2/2016, 17:29) 
    Non importa lo schema con cui si gioca.
    Il Frosinone verrà a Genova non per fare muro ma per giocarsela. E se non si cambia registro, viene qui a vincere.

    Era per dire che anche cambiando formazione il risultato non cambia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/2/2016, 17:24) 
    Il "fenomeno" già lo abbiamo, infatti continua ad ostentare tranquillità rispetto alle domande dello studio di Sky, che invece giornata per giornata sembrano invitarlo a rendersi conto della situazione. Umanamente mi spiace molto per lui. Lo guardo in faccia intristito e suonato come un pugile e mi ricorda molto la faccia di Spalletti nel 1999. Gli voglio bene, ma non è stata una scelta giusta per noi.

    Anche perchè il suo modo di giocare non mi sembra adatto ad una squadra che lotta per la retrocessione e che a questo punto deve cercare almeno il pareggio sempre;comunque oggi ha avuto paura di perderla e alla fine ha inserito Barreto contro una Atalanta che non ha praticamente attaccanti validi non so è un segno positivo o negativo.
     
    .
  14. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Iannaccone @ 14/2/2016, 17:29) 
    richiamiamo Iachini prima che sia troppo tardi...... noi ci dobbiamo salvare montella non e adatto. i giocatori hanno paura nessuno si prende la responsibilita di tirare o fare una giocata. siamo messi malissimo

    Iachini sarebbe stata la scelta giusta, io l'ho sempre detto. Purtroppo, però, per quest'anno non può più allenare. Montella comunque ha l'idea di non essersi ancora reso conto della situazione. Qui si rasenta la tragedia sportiva, ma lui ride. Beato lui. Gli voglio bene, ma è stata una scelta sbagliatissima. O lo si prendeva a giugno, anzichè chiamare l'uomo-salopette, o adesso serviva altro.
    Rimpiango persino il serbo, mediocre allenatore ma grande motivatore: li avrebbe appesi tutti al muro per poi prenderli a calci nel culo e a ginocchiate nei denti. Montellino, invece, ride...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 14/2/2016, 17:25) 
    Qua non centra Montella centra il fatto che nessuno la butta dentro,se a gennaio mi mandi via il bomber e lo sostituisci con un mezzo bollito dimmi cosa ci puoi fare dalla panchina poi la situazione ambientale creata dalla società fa il resto,piuttosto ci sarebbe da esonerare la società altro che Montella

    Ma prima, quando c'era il "bomber", che poi ormai stava giocando esterno, stavamo andando bene? Anzi nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 2 punti, quindi la media è migliorata. Davanti ha Muriel, Quagliarella, Correa, Cassano, Alavarez e Rodriguez. Chiedi a Castori o Stellone se farebbe a cambio coi suoi. No alibi.
     
    .
311 replies since 14/2/2016, 16:04   11738 views
  Share  
.