Sampdoria-Atalanta 0-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Dave
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In questa società allo sbando c'è chi la retrocessione se la meriterebbe davvero, almeno la smetterebbe di fare il clown e di gestire una squadra di calcio a cazzo di cane.
    Ma noi tifosi no, non ce la meritiamo. Non è giusto.
     
    .
  2. mikybs
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    per me la colpa è tutta di Ferrero, che ha preso prima Zenga, po Montella a campionato avviato, ma soprattutto perchè ha rivoluzionato la squadra in un momento molto delicato con giocatori molto discutibili e per di più cedendo Eder ... se andiamo in B bisognerebbe fare la festa a lui.

    Edited by mikybs - 14/2/2016, 17:16
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,783
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Galaverna @ 14/2/2016, 17:10) 
    Mi dispiace dirlo ma bisogna mandare via Montella. Vederlo uscire ridendo mi ha fatto ancora incazzare di più se mai era possibile. Vergognosi.

    Come ho gia detto altre volte la società non può permettersi un altro contratto.. e poi chi potrebbe venire a raddrizzare la barca con il poco tempo che rimane?
    Mi sa che bisogna solo sperare che si sveglino in fretta.. e magari anche se immeritatamente ci capiti una botta di culo a favore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vi ricordo che se retrocediamo , falliamo . Ergo stringere chiappe e denti e lottare fino alla fine . Mi da fastidio più leggere gente che parla di frosinone già vincente con la lazio che il pareggio di oggi . Ottenuto contro una squadra in calo ma che sa cosa vuol dire difendersi bene . Non avrei tolto Cassano perchè era l unico che con una giocata avrebbe potuto cambiare la partita . Alcuni troppo leziosi (Correa ALVAREZ) mentre altri si sono sempre scontrati contro il loro muro difensivo ( Quagliarella) . Ennesima buonissima prestazione di Dodo . Contro squadre così chiuse e organizzate fatichiamo sempre a segnare .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Dave @ 14/2/2016, 17:14) 
    In questa società allo sbando c'è chi la retrocessione se la meriterebbe davvero, almeno la smetterebbe di fare il clown e di gestire una squadra di calcio a cazzo di cane.
    Ma noi tifosi no, non ce la meritiamo. Non è giusto.

    Ora a prescindere da tutto ma il presidente cosa c'entra? La squadra non è da zona retrocessione comunque e non penso che non facciamo punti perché si mette il turbante allo stadio.

    Visto che spesso leggo "al posto di Montella chi?" che ne pensate di Lippi?

    Edited by javiez2008 - 14/2/2016, 17:18
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non c'è nulla da fare così giocando se va bene facciamo 7-8 punti e chiudiamo a 32-33. Non bastano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    VIVIANO 6

    CASSANI 4,5 RANOCCHIA 6 SILVESTRE 6

    IVAN 6,5 SORIANO 4,5 FERNANDO 5 DODO' 6,5

    CORREA 5 CASSANO 6
    QUAGLIARELLA 5,5



    ALVAREZ 5,5 MURIEL 5
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    se non altro non abbiamo preso goal. per il resto, poco da dire. la paura ha preso il sopravvento, la squadra è bloccata e ci si può pure accontentare di un punto, ahimè.
     
    .
  9. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/2/2016, 17:16) 
    Vi ricordo che se retrocediamo , falliamo . Ergo stringere chiappe e denti e lottare fino alla fine . Mi da fastidio più leggere gente che parla di frosinone già vincente con la lazio che il pareggio di oggi .

    Guarda, secondo me a Frosinone la Lazio ci vince pure.
    Però non è questo il punto. Il punto è che quelle sotto, pian piano, lentamente ma costantemente, i punti li fanno rosicchiandoli con le unghie e con i denti. Noi siamo praticamente fermi. Il Frosinone con la Lazio perderà pure, ma sono pronto a scommettere che entro un mese ci starà sopra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampd'oro @ 14/2/2016, 17:15) 
    Come ho gia detto altre volte la società non può permettersi un altro contratto.. e poi chi potrebbe venire a raddrizzare la barca con il poco tempo che rimane?
    Mi sa che bisogna solo sperare che si sveglino in fretta.. e magari anche se immeritatamente ci capiti una botta di culo a favore

    L'impressione è che di certo non ci riuscirà Montella a raddrizzarla, quindi comunque vada cambiare avrebbe anche un senso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    ONLINE
    Solita partita gramma,giropalla lento e prevedibile,ogni volta che abbiamo palla non sappiamo che fare,incapacità di creare occasioni da rete in casa contro una squadra che non vince da 9 partite,squadra molle,sto rivedendo i fantasmi del 2011,ho paura molta paura... Le partite con Torino e Roma mi hanno detto che ne vinceremo ben poche di partite se non nessuna e oggi ne ho avuto la conferma,io ormai penso che il baratro ci attende....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io sinceramente oggi non ho capito la sostituzione di Cassano e non Correa che si vedeva lontano un miglio che era in modalità abulica.

    Non mi spiego neanche Ivan sulla fascia: ha perso un'infinità di palloni. Abbiamo crocefisso Zenga quando lo ha schierato a sinistra, oggi per questa genialata, Montella andrebbe ... boh, non lo so ... fate voi!

    CITAZIONE (sampd'oro @ 14/2/2016, 17:15) 
    Come ho gia detto altre volte la società non può permettersi un altro contratto.. e poi chi potrebbe venire a raddrizzare la barca con il poco tempo che rimane?
    Mi sa che bisogna solo sperare che si sveglino in fretta.. e magari anche se immeritatamente ci capiti una botta di culo a favore

    1) Meglio Pedone di questo Montella

    2) Dobbiamo sperare che quelli dietro facciano meno punti possibile: solo loro possono salvare noi. Siamo arrivati all'assurdo che non siamo neanche padroni del nostro destino.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 14/2/2016, 17:02) 
    Che cazzo di situazione, montella non ne azzecca una che è una; non so chi potrebbe sostituirlo a questo punto cercando di evitare quelche "fenomeno"

    Il "fenomeno" già lo abbiamo, infatti continua ad ostentare tranquillità rispetto alle domande dello studio di Sky, che invece giornata per giornata sembrano invitarlo a rendersi conto della situazione. Umanamente mi spiace molto per lui. Lo guardo in faccia intristito e suonato come un pugile e mi ricorda molto la faccia di Spalletti nel 1999. Gli voglio bene, ma non è stata una scelta giusta per noi.
     
    .
  14. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Dave @ 14/2/2016, 17:20) 
    Guarda, secondo me a Frosinone la Lazio ci vince pure.
    Però non è questo il punto. Il punto è che quelle sotto, pian piano, lentamente ma costantemente, i punti li fanno rosicchiandoli con le unghie e con i denti. Noi siamo praticamente fermi. Il Frosinone con la Lazio perderà pure, ma sono pronto a scommettere che entro un mese ci starà sopra.

    esatto, bisogna riuscire ad essere concreti e fare punti, quanto ci sarebbe servito Eder in questo momento ...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 14/2/2016, 17:21) 
    L'impressione è che di certo non ci riuscirà Montella a raddrizzarla, quindi comunque vada cambiare avrebbe anche un senso.

    Qua non centra Montella centra il fatto che nessuno la butta dentro,se a gennaio mi mandi via il bomber e lo sostituisci con un mezzo bollito dimmi cosa ci puoi fare dalla panchina poi la situazione ambientale creata dalla società fa il resto,piuttosto ci sarebbe da esonerare la società altro che Montella
     
    .
311 replies since 14/2/2016, 16:04   11738 views
  Share  
.