Sampdoria-Atalanta 0-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAMPZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Amici questa è la realtà,quest anno non va per svariati motivi.stringiamo il culo e speriamo.
     
    .
  2. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampd'oro @ 14/2/2016, 17:03) 
    non credo che la società possa permettersi un altro allenatore ...

    Montella con tre anni di contratto non è licenziabile, deve avere la dignità di dimettersi, poi proviamo con Pedone che peggio di così non può fare....
     
    .
  3. Carlo Rolando
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cassani peggiore in campo , penso che non abbia mai giocato così male in tutta la sua carriera e con questa continuità..... :-(
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sono troppo arrabbiato....non so Montella cosa abbia da ridere meritiamo la retrocessione non so veramente con il calendario che ci aspetta nelle ultime 7giornate non so come faremo a salvarci oggi penosi e scambi sbagliati Montella farebbe meglio a dimettersi
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'armata brancaleone di Montella non batte neppure un'Atalanta in grave difficoltà e prosegue nella sua caduta libera (ultimo in serie A con 9 punti in 13 partite da quando si è insediato) verso la zona "rossa", oggi rappresentata dal Frosinone, distante ormai appena 3 punti e con lo scontro diretto a Marassi tra due settimane che a questo punto sarà da brividi.

    Era chiaramente la partita della vita, la partita da vincere e basta per non restare invischiati ancora di più nella cacca e la sensazione è stata fin da subito che anche questa l'avremmo potuta vincere solo grazie agli episodi. Perchè il gioco proprio non c'è. In fase offensiva Cassano è stato ancora una volta il migliore perché se c'è da improvvisare lui anche da fermo qualcosa te la inventa, ma oggi come col Torino, la maggior parte dei nostri non sapevano che fare del pallone. Alla fine i vari Correa, Ivan, Soriano e nel secondo tempo Alvarez (negativa la sua prestazione), hanno portato palla per Km senza quasi mai trovare sbocchi, quando magari un pallone di prima anche alla cieca avrebbe potuto sorprendere l'attentissima squadra di Reja. Tutto molto lento e scontato.

    Ogni giornata c'è sempre più paura, in difesa si vede che la palla scotta fottutamente, ne sono prova errori grossolani di Silvestre (che nel secondo tempo ha giocato pure bene) e di Cassani nel finale, ma persino di Fernando che ha perso palloni terribili, proprio lui che dovrebbe essere il maestro nel gestire le situazioni. L'Atalanta secondo me se avesse forzato un pò se la sarebbe portata a casa. Alla fine le occasioni ci son state per entrambe. Nel secondo tempo tra tante fiammate poco proficue della Samp, al 55' l'Atalanta andava vicinissima al vantaggio, ma Soriano salvava un istante prima che Masiello la buttasse dentro.

    Nota positiva Dodò, grande esterno, piedi da ala, controlli di palla da trequartista, niente a che vedere con Mesbah e soprattutto Regini... Nel finale dopo una azione strepitosa ha messo un cross al bacio sulla testa di Alvarez, riuscito nell'impresa di non centrare la porta da due metri. Nell'Atalanta, come al solito contro di noi eccellenti prestazioni di Toloi, Masiello (un muro), Kurtic, Dramè e De Roon. Comunque squadra tecnicamente di ottimo livello che gioca un calcio sempre piacevole. Vale certamente più della attuale classifica.

    Io continuo a vedere un allenatore veramente incapace, incapace anche di ammettere la propria incapacità e dare delle sacrosante dimissioni. Sabato prossimo a Milano con l'Inter di Mancini e dell'ex Eder. Si salvi chi può.

    Pagelle di Sampdoria-Atalanta

    VIVIANO 6

    CASSANI 5 RANOCCHIA 6 SILVESTRE 5,5

    IVAN 6,5 SORIANO 5,5 FERNANDO 5 DODO' 7,5

    CORREA 5 CASSANO 6
    QUAGLIARELLA 5,5

    ALVAREZ 5 MURIEL 5

    Edited by Tore MB - 14/2/2016, 17:12
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Montella sta facendo talmente male, che, penso, addirittura Pedone potrebbe far meglio di lui.

    Che delusione....

    Oggi vedendo sto strazio di partita, mi veniva in mente una sola parola: POCHEZZA.

    Abbiamo un giro palla scandalosamente lente.

    Manca grinta e cattiveria agonistica e non siamo neanche capaci di segnare quando ne abbiamo occasione: il gol fallito da Alvarez è un insulto a noi tifosi.


    Andassero a zappare tutti quanti, con Montella e Ferrero che fanno strada. INDEGNI!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace dirlo ma bisogna mandare via Montella. Vederlo uscire ridendo mi ha fatto ancora incazzare di più se mai era possibile. Vergognosi.
     
    .
  8. Big Dave
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E meno male che c'è ancora qualcuno che dice "guai a pronunciare la parola retrocessione".
    Invidio gli inguaribili ottimisti, perchè io, che non mi ritengo nemmeno eccessivamente pessimista, da oggi sono convinto che retrocessione sarà.
    Partita da vincere a tutti i costi, da vivere come una finale. E che ha visto la solita squadra leziosa, inguardabile, molla, abulica.
    Carpi e Frosinone saranno gramme ma sono letteralmente ASSATANATE.
    Ogni partita da vincere viene giocata con una mollezza disarmante. Poi si perde, o ben che vada si pareggia, e durante la settimana ripartono le stucchevoli dichiarazioni del tipo "la prossima la vinciamo". Per ritrovarsi ogni weekend a guardare una partita da mani nei capelli.
    Io sono quasi del tutto rassegnato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho rimpianto Okaka e non aggiungo altro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Domenica sulla carta favorevole e invece siamo più nella melma di prima.
    Io personalmente ho paura...e tanta..
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Correa in area nel primo tempo a cercare non si sa cosa.
    Non abbiamo 11 leoni in grado di clmbattere per la b.
    Non abbiamo un allenatore in grado di salvare una squadra.
    Non abbiamo piu una punta che la metta dentro.
    Rigore di bologna
    Rigore di oggi
    Traversa di Roma
    2 volte in vantaggio a 2 minuti dalla fine con il torino,95mo regalo del 2-2.
    Per me e B meritata per un presidente (garrone) che non ci vuole mollare...
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Se andiamo in B e si salva il Frosinone io emigro,perchè saremo derisi da tutta l'Italia per almeno dieci anni.
     
    .
  13. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ranocchia il meno peggio in difesa, con Silvestre e Cassani che al momento non sono giocatori da serie A.
    A centrocampo sufficiente Ivan e bene Dodo', penosi Soriano e Fernando.
    In attacco malissimo Cassano e Quagliarella, insufficienti Correa e i subentrati.
    Montella come al solito per me è il principale colpevole per una squadra senza palle, senza un'idea di gioco, senza dignità e senza vergogna....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Incomincio a pensare che se facciamo giocare la primavera con Pedone in panchina facciamo più bella figura.
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Troppo comodo.....nessun esonero (che non possiamo permetterci) e niente dimissioni.......ci si salva o si retrocede con Montella......poi conteremo chi è sopra o sotto il carro....
     
    .
311 replies since 14/2/2016, 16:04   11738 views
  Share  
.