Massimo Ferrero indagato per Blu Cinematografica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 16/2/2016, 10:49) 
    Scusa ma siamo coerenti e non facciamoci male da soli siamo andati in Europa grazie ai giusti innesti effettuati in difesa...a Luglio
    vedi Viviano Silvestre e Romagnoli senza questi non avremmo fatto un grande campionato e la mancanza di Romagnoli é la prova di quello che sostengo...non bisogna riconoscere meriti a chi non ne ha...

    ahahhaha vabbe...viviano quando facevi punti era rotto altro che meriti,romagnoli?beh avevi mustafi tuo che quindi era meglio.silvestre boh...pagando 600 mila euro di stipendio direi che non era certo questo gran acquisto impossibile.quindi non facciamo ridere i polli,grazie.non per niente oggi gli stessi giocatori stan facendo schifo.tolti i due forti che avevamo.e che aveva portato garrone.
    comunque siamo ot.ma non mistifichiamo la realtá.
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 16/2/2016, 10:53) 
    ahahhaha vabbe...viviano quando facevi punti era rotto altro che meriti,romagnoli?beh avevi mustafi tuo che quindi era meglio.silvestre boh...pagando 600 mila euro di stipendio direi che non era certo questo gran acquisto impossibile.quindi non facciamo ridere i polli,grazie.non per niente oggi gli stessi giocatori stan facendo schifo.tolti i due forti che avevamo.e che aveva portato garrone.
    comunque siamo ot.ma non mistifichiamo la realtá.

    Appunto, non mistifichiamo la realtà: Garrone ci ha portato Ferrero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falconcrest @ 16/2/2016, 10:57) 
    Appunto, non mistifichiamo la realtà: Garrone ci ha portato Ferrero.

    ma magari ce lo toglie anche.
     
    .
  4. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 16/2/2016, 10:58) 
    ma magari ce lo toglie anche.

    Sperem...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/2/2016, 10:58) 
    ma magari ce lo toglie anche.

    Sarebbe l'ultimo e doveroso atto verso un tifoseria che li ha sempre amati..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/2/2016, 10:53) 
    ahahhaha vabbe...viviano quando facevi punti era rotto altro che meriti,romagnoli?beh avevi mustafi tuo che quindi era meglio.silvestre boh...pagando 600 mila euro di stipendio direi che non era certo questo gran acquisto impossibile.quindi non facciamo ridere i polli,grazie.non per niente oggi gli stessi giocatori stan facendo schifo.tolti i due forti che avevamo.e che aveva portato garrone.
    comunque siamo ot.ma non mistifichiamo la realtá.

    A me quello che faceva Garrone per noi era più che sufficiente.
    A chi dice che il suo impegno è stato minimo io dico semplicemente che non vi era nessuno disposto a fare d più quindi solo ringraziamenti tranne però per l'ultimo atto societario che ha sporcato tutta la sua gestione.
    A mio modo di vedere non posso dire che è stato buon padre chi si è preso cura per anni di un figlio per poi regalarlo improvvisamene a una carovana nomade di pagliacci.

    Se il figlio fa una brutta fine io maledirò sempre più il padre che i pagliacci
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    faccio notare che il titolo di questo topic sarebbe "massimo ferrero indagato per blu cinematografica"....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 16/2/2016, 11:40) 
    faccio notare che il titolo di questo topic sarebbe "massimo ferrero indagato per blu cinematografica"....

    Eh, ma con Pedropè 'un gliela fai! :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 16/2/2016, 11:58) 
    Eh, ma con Pedropè 'un gliela fai! :B):

    dai che ho smesso..
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/2/2016, 12:01) 
    dai che ho smesso..

    Ti ricordi quel personaggio di Mai Dire Gol che scattava quando sentiva il Nome "SANDRO" (anche se poi nessuno in realtà nessuno lo aveva pronunciato)?

    Ecco ... tu mi ricordi lui, solo che al posto di SANDRO, scatti quando senti il nome .... vabbè, lo sai ... non lo dico sennò scatti di nuovo ! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 16/2/2016, 12:05) 
    Ti ricordi quel personaggio di Mai Dire Gol che scattava quando sentiva il Nome "SANDRO" (anche se poi nessuno in realtà nessuno lo aveva pronunciato)?

    Ecco ... tu mi ricordi lui, solo che al posto di SANDRO, scatti quando senti il nome .... vabbè, lo sai ... non lo dico sennò scatti di nuovo ! :lol: :lol: :lol:

    Interpretato da Ugo Dighero
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 16/2/2016, 12:05) 
    Ti ricordi quel personaggio di Mai Dire Gol che scattava quando sentiva il Nome "SANDRO" (anche se poi nessuno in realtà nessuno lo aveva pronunciato)?

    Ecco ... tu mi ricordi lui, solo che al posto di SANDRO, scatti quando senti il nome .... vabbè, lo sai ... non lo dico sennò scatti di nuovo ! :lol: :lol: :lol:

    hai detto SANDRO??
    in campana!
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    sandro
     
    .
  14. Carlo Rolando
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 16/2/2016, 11:07) 
    Sarebbe l'ultimo e doveroso atto verso un tifoseria che li ha sempre amati..

    Stai generalizzando :-) Ferrero è uno schermo ( e uno scherno ) ma l'ombra dei "Braccinos" è inconfondibile ....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Evvai...ormai...
     
    .
96 replies since 13/2/2016, 10:28   4560 views
  Share  
.