Massimo Ferrero indagato per Blu Cinematografica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/2/2016, 16:39)
    Da uno che si è dichiarato tifoso (si come no) come minimo mi aspetto che scelga bene a chi vendere.

    Da quanto è dato sapere infatti mi sembra che non ci sia stata vendita, né tantomeno possibilità di scelta.


    CITAZIONE (ilconte81 @ 15/2/2016, 16:38)
    Mi spiace amico mio, anche te sei entrato nel club delle vedove di Garrone......fattene una ragione......

    Ho la veletta nera da due anni :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 15/2/2016, 16:57) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/2/2016, 16:39)
    Da uno che si è dichiarato tifoso (si come no) come minimo mi aspetto che scelga bene a chi vendere.

    Da quanto è dato sapere infatti mi sembra che non ci sia stata vendita, né tantomeno possibilità di scelta.

    Allora abbia le palle di dire che ha soltanto detto signorsì. Altrimenti per me il colpevole della nostra situazione è lui fino a prova contraria.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Edoardo Garrone é ingiustificabile poche storie. E se va come sembra vada a finire si assumerà la sua responsabilità
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 15/2/2016, 14:12) 
    mah, come purtroppo mi son sentito dire al bar, oramai farebbe più notizia riportare i casi in cui le sue società hanno onorato gli impegni.

    Aspetta.....di magagne economiche legate alla Sampdoria imputabili a Ferrero, per il momento, non se ne ha notizia.
    A dire il vero neanche rumors in questa direzione, ( come ho già scritto in tempo addietro conosco due persone che per motivi diversi vengono regolarmente pagate dall'U.C.) quindi di società che non onora gli impegni in città ne esiste, ribadisco per ora, una sola.
    Poi che il sig. Ferrero sia una persona con più di uno scheletro nell'armadio e con un pelo sullo stomaco da far invidia ad un bue muschiato, mi pare cosa ovvia.
    Ma ad oggi non ha fatto del male alla Samp pecuniariamente parlando, ha fatto scelte tecniche sbagliate e sicuramente non ha l'aplomb cui siamo abituatima non è di questo che si sta discorrendo. Certo non è incoraggiante legger certe cose, ma atteniamoci ai fatti anzichè fare come i tuoi interlocutori al bar, sicuramente tristi bibini, che cercano il mal comune mezzo gaudio....

    CITAZIONE (piernetto @ 15/2/2016, 19:23) 
    Edoardo Garrone é ingiustificabile poche storie. E se va come sembra vada a finire si assumerà la sua responsabilità

    Quieta Pier, se va a finire come dici tu qualcuno ne risponderà...per adesso tutti in trincea e Forza Doria che siam tifosi e dobbiam tifare, anche e soprattutto in questi momenti bui....anzi, io ti aspetto sempre al Ferraris! :samp001: :ok_samp.gif:
     
    .
  5. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non auguro il male a Ferrero , io lo immagino a Santo Domingo , circondato dalla natura tropicale , a sorseggiare un cocktail sulla spiaggia in compagnia di Luciano Gaucci.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 15/2/2016, 20:41) 
    Io non auguro il male a Ferrero , io lo immagino a Santo Domingo , circondato dalla natura tropicale , a sorseggiare un cocktail sulla spiaggia in compagnia di Luciano Gaucci.

    ahahahha ma dai...è quello che ho pensato anche io.

    CITAZIONE (piernetto @ 15/2/2016, 19:23) 
    Edoardo Garrone é ingiustificabile poche storie. E se va come sembra vada a finire si assumerà la sua responsabilità

    Non c'è un idea di come vada a finire (se per finire si intende il fallimento)...e il fatto che si assuma le sue responsabilità per me è utopia.Di certo se avesse regalato la Samp con quell'intento li,non l'avrebbe fatto per prendersi le sue resposabilità.Quindi..vedi un pò tu.

    CITAZIONE
    ma Tu reputi offensivo che una tifoseria abbia scritto il Pesce Puzza dalla testa?

    Si,molto.Specialmente la cosa più offensiva è scrivere così quando invece si lavorava per la Samp in buona fede tanto da portarla con sforzi economici importanti (come quello della scelta di Sinisa),praticamente in Europa dalla serie B.Forse qualcuno pensava che non ci fossero difficoltà solo perchè ci chiamavamo Sampdoria.In sostanza la colpa più grande dei tifosi è stata la completa cecità sull'operato della società.
    Perchè c'è differenza tra una società che fa il bene del club e una che invece non lo fa.
    I tifosi non hanno avuto minimamente presente questa differenza.
    è nato da questo secondo me il risentimento (peraltro giustificato) di Garrone.

    Edited by PedroPè - 15/2/2016, 21:29
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    i lx Piernetto Io spero che la Samp riesca non so come a cadere in piedi...ma purtroppo se cio non accadesse a pagarne le conseguenze saremo solo Noi Tifosi E.G. non si prendera nessuna responsabilita perche ha architettato tutto al Meglio proprio per non prendersi le Sue Responsabilita e a Giugno sara libero di levarsi completamente dalle ba..e la Samp e i Suoi tifosi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 15/2/2016, 19:41) 
    Quieta Pier, se va a finire come dici tu qualcuno ne risponderà...per adesso tutti in trincea e Forza Doria che siam tifosi e dobbiam tifare, anche e soprattutto in questi momenti bui....anzi, io ti aspetto sempre al Ferraris! :samp001: :ok_samp.gif:

    Certo Andrea. Probabilmente per Samp Chievo a marzo ci sarò. Ti contattero' con piacere. Anzi chi vuole unirsi a noi sarà ben accetto :clown:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Filtrini, filtroni, filtretti...filtracci! Che possiate essere maledetti!
     
    .
  10. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 15/2/2016, 20:41) 
    Io non auguro il male a Ferrero , io lo immagino a Santo Domingo , circondato dalla natura tropicale , a sorseggiare un cocktail sulla spiaggia in compagnia di Luciano Gaucci.

    Mi da più soddisfazione immaginarlo a Regina Coeli circondato da ergastolani arrapati.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 16/2/2016, 04:23) 
    Edoardo Garrone é ingiustificabile poche storie. E se va come sembra vada a finire si assumerà la sua responsabilità

    Infatti e' stata Garrone a mettere Ferrero a capo della Sampdoria presentandolo come un ottimo successore. Non e' che Ferrero sia arrivato alla Sampdoria con un curriculum impeccabile da uomo d'affari. Capisco che il mondo degli affari e' torbido, ma quello che a me da' fastidio e' l'incompetenza totale in campo calcistico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/2/2016, 21:08) 
    Si,molto.Specialmente la cosa più offensiva è scrivere così quando invece si lavorava per la Samp in buona fede tanto da portarla con sforzi economici importanti (come quello della scelta di Sinisa),praticamente in Europa dalla serie B.Forse qualcuno pensava che non ci fossero difficoltà solo perchè ci chiamavamo Sampdoria.In sostanza la colpa più grande dei tifosi è stata la completa cecità sull'operato della società.
    Perchè c'è differenza tra una società che fa il bene del club e una che invece non lo fa.
    I tifosi non hanno avuto minimamente presente questa differenza.
    è nato da questo secondo me il risentimento (peraltro giustificato) di Garrone.


    Ma di quale Europa parli?
    Quando é arrivato Sinisa eravamo ultimi in classifica...Sinisa é stato preso per salvarci non per andare in Europa...la veritá che ha solo preso una scusa per scaricarci perché la famiglia spingeva per questa soluzione é l unica
    Giustificazione che posso riconoscerle...ma regalarci
    A Ferrero rimane uno sgarro fatto alla Migliore e più corretta e educata tifoseria d Italia
     
    .
  13. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che EG lo abbia fatto apposta a regalare la Sampdoria a questo sciagurato, per vendicarsi della piazza che aveva insultato a più riprese (non senza qualche ragione, se non nei modi, almeno per via delle circostanze) suo padre e lui. Sapeva benissimo a chi la stava dando. E' del tutto evidente, ormai, che diamine! Altro che filtri e filtrini! EG si è dimostrato uomo rancoroso e tutt'altro che innamorato dei nostri colori ed è la principale causa dei nostri guai. Se spariremo la colpa sarà sua e soltanto sua.

    P.S.- Non inganni il fatto che ha messo un sacco di soldi per ripianare i debiti e quant'altro. Lo ha fatto per uscire con le mani pulite dalla vicenda e per nulla più dovere o sentirsi rinfacciare da quel punto di vista. Il delitto perfetto, insomma.....

    Edited by falconcrest - 16/2/2016, 10:35
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 16/2/2016, 10:05) 
    Ma di quale Europa parli?
    Quando é arrivato Sinisa eravamo ultimi in classifica...Sinisa é stato preso per salvarci non per andare in Europa...la veritá che ha solo preso una scusa per scaricarci perché la famiglia spingeva per questa soluzione é l unica
    Giustificazione che posso riconoscerle...ma regalarci
    A Ferrero rimane uno sgarro fatto alla Migliore e più corretta e educata tifoseria d Italia

    quella arrivata l anno dopo con la squadra costruita da garrone e non certo da ferrero.anzi se non l abbiamo raggiunta per pochissimo (poi ce l han data grazie all estromissione dei cugini),lo dobbiamo,quello si,alle scellerate scelte di ferrero in ambito campagna acquisti.
    quell anno,quello a cui ti riferisci tu,é successo come quest anno al bologna.e guarda caso il responsabile,cioé delio rossi,è curiosamente lo stesso.altro che garrone.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusa ma siamo coerenti e non facciamoci male da soli siamo andati in Europa grazie ai giusti innesti effettuati in difesa...a Luglio
    vedi Viviano Silvestre e Romagnoli senza questi non avremmo fatto un grande campionato e la mancanza di Romagnoli é la prova di quello che sostengo...non bisogna riconoscere meriti a chi non ne ha...

    BASTA difendere gli Indifendibili
     
    .
96 replies since 13/2/2016, 10:28   4560 views
  Share  
.