Massimo Ferrero indagato per Blu Cinematografica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 15:08) 
    Io non sono Ipocrita..
    E scrivo quello Che penso
    Garrone ha preso in giro Una tifoseria corretta e fedele Che anche di fronte ad Una umiliante retrocessione pur piangendo ha applaudito
    Il Suo capitano Che chiedeva scusa alla Sua Gente e non Meritava anche di subire l Umiliazione di essere ceduti a questo personaggio

    Sia ben chiaro..Io non ho Augurato la Morte a nessuno...siccome sono credente mi sono appellato alla Giustizia Divina é ben diverso...

    Eh dicendo mi appello alla Giustizia Divina si va incontro ad incomprensioni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 15:08) 
    Io non sono Ipocrita..
    E scrivo quello Che penso
    Garrone ha preso in giro Una tifoseria corretta e fedele Che anche di fronte ad Una umiliante retrocessione pur piangendo ha applaudito
    Il Suo capitano Che chiedeva scusa alla Sua Gente e non Meritava anche di subire l Umiliazione di essere ceduti a questo personaggio

    Sia ben chiaro..Io non ho Augurato la Morte a nessuno...siccome sono credente mi sono appellato alla Giustizia Divina é ben diverso...

    Si Ma leggendoti Viene da chiederti Come mai ti Impazzisca la maiuscola Ogni tanto.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tu Ammiri E.G.?
    Scusate saró un cattivo esempio ma non riesco pur sforzandomi a perdonarlo per quello Che ci ha fatto
    Ma avete visto ieri il Nostro Présidente Che spettacolo deprimente ha dato di Se e di Noi in tribuna????Dimmi ma la Nostra tifoseria ha fatto cosàdel Male per Meritare Questo????

    CITAZIONE (javiez2008 @ 15/2/2016, 15:14) 
    Si Ma leggendoti Viene da chiederti Come mai ti Impazzisca la maiuscola Ogni tanto.
     
    .
  4. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 15:22) 
    Tu Ammiri E.G.?
    Scusate saró un cattivo esempio ma non riesco pur sforzandomi a perdonarlo per quello Che ci ha fatto
    Ma avete visto ieri il Nostro Présidente Che spettacolo deprimente ha dato di Se e di Noi in tribuna????Dimmi ma la Nostra tifoseria ha fatto cosàdel Male per Meritare Questo????

    Io? Lo vedessi lo manderei...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Forse Perche sono arrabbiato???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 15:22) 
    Ma avete visto ieri il Nostro Présidente Che spettacolo deprimente ha dato di Se e di Noi in tribuna????Dimmi ma la Nostra tifoseria ha fatto cosàdel Male per Meritare Questo????

    purtroppo anche io soffro per aver sputtanato un patrimonio di stile che ci rendeva davvero unici. E ci soffro a prescindere dalla classifica.
    Regalarci a un personaggio di quel tipo è stato il più grande sfregio alla storia e all'immagine di questa società
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 15:23) 
    Forse Perche sono arrabbiato???

    Sei sempre arrabbiato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ricordo il grandissimo
    Colantuoni, Lolli Ghetti
    Garufi Costa, Mantovani P.
    Mantovani E.,Garrone R.
    Garrone E. Ma un Ferrero come Presidente
    come tifoso blucerchiato di lungo corso pensavo proprio di non meritarlo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 14:46) 
    Garrone ha premeditato
    Di cederci a questo personaggio Io só a chi andare a cercare se la Samp finirá male....
    Regalarci a questo Signore
    É stato Umiliare la piu corretta e rispettosa tifoseria d Italia spéro la giustizia Divina lo punisca duramente negli affetti piu cari Che Ha

    Ma l'idea che al limite (se mai fosse lecito "andare a cercare" qualcuno per questioni di tifo calcistico) sarebbe da andare a cercare chi ha sputato, chi ha scritto "il pesce puzza dalla testa", chi "meglio di Garrone chiunque" non ti viene mai in mente???

    Io non so se tu (e con te tutti gli altri che hanno espresso pensieri simili) sia gandhiano di stretta osservanza, buddista, zen o quant'altro, ma io personalmente nei panni di EG avrei fatto esattamente lo stesso: me ne sarei liberato dandola al primo disposto ad accollarsela.
    Che poi il primo (ed evidentemente unico) sia stato il viperetta dovrebbe farci capire che forse forse non era così facile vendere e che non siamo una società così appetibile.

    Mi sembra risibile stare a cercare presunti dispetti di EG nel cederla a Ferrero, è stato semplicemente l'unico disposto a prenderla e a quel punto dire "la regalo a questo pagliaccio e ci metto pure dei soldi pur di non avervi più fra le palle" pareva brutto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 14:46) 
    Garrone ha premeditato
    Di cederci a questo personaggio Io só a chi andare a cercare se la Samp finirá male....
    Regalarci a questo Signore
    É stato Umiliare la piu corretta e rispettosa tifoseria d Italia spéro la giustizia Divina lo punisca duramente negli affetti piu cari Che Ha

    Credo e voglio sperare che questa uscita infelice, sia figlia della tua giovane età.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma Tu reputi offensivo che una tifoseria abbia scritto il Pesce Puzza dalla testa?
    a Roma per molto meno le avrebbero messo fuori dalla porta di casa una testa di cinghiale sanguinante altro che le decorose contestazioni subite a genova...
    almeno poteva evitarsi di dire che il Signor Ferrero aveva superato 300 filtri
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 15/2/2016, 16:17) 
    Ma l'idea che al limite (se mai fosse lecito "andare a cercare" qualcuno per questioni di tifo calcistico) sarebbe da andare a cercare chi ha sputato, chi ha scritto "il pesce puzza dalla testa", chi "meglio di Garrone chiunque" non ti viene mai in mente???

    Io non so se tu (e con te tutti gli altri che hanno espresso pensieri simili) sia gandhiano di stretta osservanza, buddista, zen o quant'altro, ma io personalmente nei panni di EG avrei fatto esattamente lo stesso: me ne sarei liberato dandola al primo disposto ad accollarsela.
    Che poi il primo (ed evidentemente unico) sia stato il viperetta dovrebbe farci capire che forse forse non era così facile vendere e che non siamo una società così appetibile.

    Mi sembra risibile stare a cercare presunti dispetti di EG nel cederla a Ferrero, è stato semplicemente l'unico disposto a prenderla e a quel punto dire "la regalo a questo pagliaccio e ci metto pure dei soldi pur di non avervi più fra le palle" pareva brutto.

    Mi spiace amico mio, anche te sei entrato nel club delle vedove di Garrone......fattene una ragione......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 15/2/2016, 16:17) 
    Ma l'idea che al limite (se mai fosse lecito "andare a cercare" qualcuno per questioni di tifo calcistico) sarebbe da andare a cercare chi ha sputato, chi ha scritto "il pesce puzza dalla testa", chi "meglio di Garrone chiunque" non ti viene mai in mente???

    Io non so se tu (e con te tutti gli altri che hanno espresso pensieri simili) sia gandhiano di stretta osservanza, buddista, zen o quant'altro, ma io personalmente nei panni di EG avrei fatto esattamente lo stesso: me ne sarei liberato dandola al primo disposto ad accollarsela.
    Che poi il primo (ed evidentemente unico) sia stato il viperetta dovrebbe farci capire che forse forse non era così facile vendere e che non siamo una società così appetibile.

    Mi sembra risibile stare a cercare presunti dispetti di EG nel cederla a Ferrero, è stato semplicemente l'unico disposto a prenderla e a quel punto dire "la regalo a questo pagliaccio e ci metto pure dei soldi pur di non avervi più fra le palle" pareva brutto.

    Da uno che si è dichiarato tifoso (si come no) come minimo mi aspetto che scelga bene a chi vendere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 15/2/2016, 16:32) 
    ma Tu reputi offensivo che una tifoseria abbia scritto il Pesce Puzza dalla testa?
    a Roma per molto meno le avrebbero messo fuori dalla porta di casa una testa di cinghiale sanguinante altro che le decorose contestazioni subite a genova...
    almeno poteva evitarsi di dire che il Signor Ferrero aveva superato 300 filtri

    Si, la reputo un'offesa a prescindere da chi la scrive a chi e senza cadere dalle nuvole è solo uno dei tanti esempi.

    Di ciò che fanno a Roma, Katmandu o Vladivostok poco me ne importa, ma trovo decisamente sbagliato giustificare propri comportamenti con un bel gli altri fanno peggio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosen @ 15/2/2016, 16:17) 
    Mi sembra risibile stare a cercare presunti dispetti di EG nel cederla a Ferrero, è stato semplicemente l'unico disposto a prenderla e a quel punto dire "la regalo a questo pagliaccio e ci metto pure dei soldi pur di non avervi più fra le palle" pareva brutto.

    Beh , per rispetto a Ferrero sarebbe stato brutto dire la verità, ma per rispetto a noi poteva evitare di dire una bugia.
     
    .
96 replies since 13/2/2016, 10:28   4560 views
  Share  
.